Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
hotplug
Robbie Fowler ?????? :eek: Non lo sapevo...
http://www.youtube.com/watch?v=IYEMa465re0
:rolleyes:
-
E i tiri di Pagotto? :asd:
E lui era portiere :asd:
-
Citazione:
Ketamina
Azz...è vero :D
Avevo visto il video, ma non l'avevo riconosciuto :asd:
Citazione:
sheva the best
E i tiri di Pagotto? :asd:
E lui era portiere :asd:
Pagotto era un portiere mediocre :sisi:
Un giocatore tra le righe :rotfl:
-
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA...90971551.shtml
:rotfl:
cioè ma un acquisto normale mai ?!? :sbonk:
con tutti i soldi che spende in avvocati per i mille contenziosi che ha potrebbe aumentare il tetto ingaggi della squadra di un milione di euri :sisi::esd:
-
intanto noi ci siamo temporaneamente liberati di un canchero... speriamo faccia sfraceli, almeno qualche pollo ce lo compra...
Citazione:
Ora è ufficiale: Cicinho lascia la Roma per trasferirsi al San Paolo in prestito fino a giugno. Il giocatore resterà in patria fino al 20 agosto in caso di qualificazione del suo nuovo club alla finale della Copa Libertadores.
"Abbiamo raggiunto un accordo, è ufficiale", ha detto il suo agente, Sarti, al portale UOL Esporte. Cicinho, 29 anni, tornerà in Brasile oggi e già domani sarà agli ordini di Ricardo Gomes. La Roma pagherà solo una parte dello stipendio di Cicinho.
-
-
il Real Madrid ha ufficializzato elisabetta canales per l'anno prossimo :sisi:
non par male...
-
Citazione:
Dr_Velvet
dalla gazzetta:
MILANO, 2 giugno 2009 - L’ultima offerta è arrivata pochi giorni fa sulla scrivania di Corvino. L’Inter è interessata a Felipe Melo, che valuta 25 milioni, e ha offerto alla Fiorentina 18 milioni più Burdisso.
Mi sembra l'ennesima cassata.
Fosse una notizia vera,io Melo lo venderei di corsa per una cifra superiore ai 20ml.A meno che non vogliamo credere che il brasiliano valga Xabi Alonso...
Che notizia ho ripescato :cry2:
Perché non se lo sono preso? :cry:
-
l'unica nota positiva è che vendere C.Zanetti non è stato un errore :D
-
perchè ti fai del male?!? :sbonk:
-
Citazione:
danybig82
perchè ti fai del male?!? :sbonk:
Ero curioso di vedere le previsioni che avevamo fatto a inizio anno :esd:
Ci sono perle un po' di tutti :esd:
-
Citazione:
Dampyr
Ero curioso di vedere le previsioni che avevamo fatto a inizio anno :esd:
Ci sono perle un po' di tutti :esd:
su melo credo però ci abbiamo preso più o meno tutti, amauri invece è posticipato di una stagione :esd:
-
Su Amauri anch'io (anche se non ero estremo come Dampyr..:rolleyes:) ero parecchio negativo :sisi:
almeno cosi mi ricordo :esd:
-
Citazione:
Dampyr
Tanto a ottobre è a Palermo perchè Zamparini caccia Zenga :esd:
Oh... previsione del 26 giugno eh :read:
EDIT: si parlava di Delio Rossi
-
Curiosità Damp...
Ma quest'estate, quando contattavate cani e porci, la Juve un pensierino a Delio Rossi non ce l'ha fatto ?
Non sarà il Maradona della panchina, ma almeno garantisce alle proprie squadre una solidità e una continuità di rendimento sicuramente maggiore della stragrande maggioranza degli allenatori in circolazione.
-
Io credo che il problema della juve fosse far accettare un solo anno di contratto
-
Citazione:
derblauereiter
Curiosità Damp...
Ma quest'estate, quando contattavate cani e porci, la Juve un pensierino a Delio Rossi non ce l'ha fatto ?
Non sarà il Maradona della panchina, ma almeno garantisce alle proprie squadre una solidità e una continuità di rendimento sicuramente maggiore della stragrande maggioranza degli allenatori in circolazione.
ricordo che si parlò di spalletti e mazzarri
-
Citazione:
messi87
ricordo che si parlò di spalletti e mazzarri
Da quanto ne so io, spalletti si era offerto alla juve, non il contrario... :)
-
Citazione:
derblauereiter
Curiosità Damp...
Secondo me hanno pensato a tutti, nessuno escluso, perché non hanno la minima competenza per scegliere. Inoltre s'erano già impelagati su Lippi.
Io a Delio Rossi avevo pensato, Blanc secondo me manco sa chi è.
-
L'inter avrebbe preso ranocchia per la prossima stagione...