Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bellin1
Una partita molto intensa invece quella del parma:asd:
Tu la partita non l'hai vista mi sa...vero?
Citazione:
pulvis
Tu invece mi sa che il 5 maggio hai visto la partita della Juve e te ne sei sbattuto di vedere quel che era successo a Roma in quel dell'Olimpico........accadde di peggio, al gol di Poborsky la curva fischiò e rumereggiò pesantemente!!!
Della squadra in campo me n'è fragato poco.....probabilmente avrebbe perso anche impegnandosi....sono i tifosi della lazio che sono veramente penosi, ad ennesima dimostrazione che loro non vivono il calcio per la loro squadra, ma contro la Roma.
Che pena, si meritano la squadra ed il presidente che hanno!!!
-
beh a conti fatti il gol più importante del campionato per quanti risultati ha spostato e sposterà è un autogol :esd:
-
Se la squadra della Lazio riuscira' a scampare la B quest'anno, lo stesso non si puo' dire della tifoseria che continua a dimostrarsi di serie Z.
Che vergogna...
-
Citazione:
_SoNiC_
meritata la vittoria della roma :esd:
Citazione:
Tanis Mezzelfo
come sempre...
Citazione:
bellin1
Una partita molto intensa invece quella del parma:asd:
si vede proprio che non siete mai obiettivi...
Citazione:
teopv90
No scusami.. A parte scherzi e sfottò.. Ieri il Parma ha giocato bene ed ha attaccato, dubito la lazio ci metta la stessa intensità oggi anche se non nego che potrebbe sorprendermi :sisi:
Appunto... avesse giocato sempre con l'intensità di ieri, il parma lottava per la uefa... ma è anche giusto che se la giochino... il problema è che in altre occasioni hanno fatto le statuine in campo... esempio parma-lazio... strano che il DG del parma sia laziale... :rolleyes:
ma ripeto, giusto giocare tutte le partite alla morte, ma tutte però...
Citazione:
bellin1
la lazio stasera penso che ti sorprenderà..;)
In campo lo sai bene che ci vanno i giocatori e non i tifosi.
a presto
indubbio... :sisi:
Citazione:
Dr_Velvet
E come avrebbe dovuto giocare il Parma?Moscio?Il pubblico poi non ci sta a perdere soprattutto quando lo stadio è "invaso" da migliaia di tifosi ospiti.Mi pare che l'arbitro abbia fischiato e ammonito senza farsi intimidire,soprattutto in quei 5 minuti giocati negli stessi 2 metri :esd:,mentre rimangono da chiarire gli episodi che ho citato nel post precedente.Con questo non sto gridando allo scandalo-vittorie sofferte se ne vedono ogni domenica-ma sto solo dicendo che non si può urlare al gomblotto a domeniche (e risultati) alterni...
beh, sui gialli non tanto... ci sono state almeno 2 trattenute a totti non sanzionate... nel complesso però ha arbitrato bene... non mi è affatto dispiaciuto...
Citazione:
luca89
bello lo stop di mano di totti :asd:
stasera sarà sicuramente una passeggiata dell'inter a roma...come a firenze con la fiorentina :sisi:
mano piena... :sisi:
Citazione:
kekko
beh, mi devo rimangiare ciò che ho detto, la lazio non ha giocato...ha regalato la partita...
:sbrat:
grande agonismo della lazio... avessero messo 10 coni in campo l'inter avrebbe faticato di più....
Che poi intendiamoci, l'inter è una squadra di calcio e la lazio una squadra scarsissima... ma dopo la partita di barcellona, trovare una squadra che corre per 90' non è che per ll'inter sarebbe stata una passeggiata...
l'inter ad edempio ne ha presi 3 dal catania... quindi a giocarsela può succedere di tutto... a giocarsela, però....
ma non mi aspetto certo regali da nessuno...
Citazione:
MaD
Se la squadra della Lazio riuscira' a scampare la B quest'anno, lo stesso non si puo' dire della tifoseria che continua a dimostrarsi di serie Z.
Che vergogna...
Purtroppo la lazio l'hanno fatta salvare con 2 partite finte a cagliari e genoa... ovvio che in qualche modo dovesse rendere il favore... e tenersi buoni i "tifosi".
Mi spiace dirlo, ma sono dei complessati... pensano prima alla roma e poi alla lazio, anche quando avevano lo squadrone con i soldi rubati di cragnotti, pensavano prima alla roma... contenti loro.
Comunque ieri bello spot per il calcio italiano... poi ci terrorizziamo all'idea di perdere il quarto posto in favore della germania... eh si, perchè ce lo meritiamo più noi... se non altro per la regolarità... :sbrat:
Per una volta quoto anche lodone al 100%.... :D
-
milan vicino alla sua ultima partecipazione in champions per qualche anno :sisi:
-
intanto qui si spiega il clamoroso autogol dell'atalanta...
http://www.bergamonews.it/sport/articolo.php?id=9841
-
Citazione:
aed1248
vabbè, l'errore è anche di consigli, lo stesso che non ha trattenuto una vera bordata a roma :esd:
-
Citazione:
Joey-sama
vabbè, l'errore è anche di consigli, lo stesso che non ha trattenuto una vera bordata a roma :esd:
Gol assolutamente regalato... però consigli non mi pare andasse a vedere la roma all'olimpico da tifoso... :p
P.S. invece di quotarti di ho editato... :asd:
-
sondaggio cazzetta
Infuria la polemica dopo Lazio-Inter: come si possono evitare certe partite surreali?
vedo delle opzioni ridicole... in verità basterebbe che in posti con scarsa cultura sportiva ci fosse solo una squadra :esd:
cancelliamoli :sisi:
-
Citazione:
aed1248
:eek:
:rotfl:
vado a via allegri sicuro :esd:
-
Marino - "Credo che stasera all'Olimpico si sia vista una perversione: è come il marito che applaude l'amante della moglie...". È il giudizio di Pierpaolo Marino, ex dg Napoli, su Lazio-Inter.
[gazzetta]
:esd: :esd:
-
certo che se le cercano anche, almeno farle giocare in contemporanea le partite di inter e rroma :cry:
-
no ci sono gli euri di mezzo..non si puo :esd:
-
Citazione:
azteca
certo che se le cercano anche, almeno farle giocare in contemporanea le partite di inter e rroma :cry:
Fino a due anni fa le ultime quattro giornate si giocavano con tutte le partite in contemporanea, il risultato dell'Atalanta è quello che ha condizionato non poco la Lazio, ma purtroppo...
Citazione:
Originariamente Scritto da danybig82
no ci sono gli euri di mezzo..non si puo :esd:
:sisi:
-
Citazione:
aed1248
si vede proprio che non siete mai obiettivi...
Certo..ti ci vedo che vai all'olimpico a tifare di brutto la roma in una partita senza grandi obiettivi sapendo che una vittoria del genere regala lo scudetto alla lazio..
Ma quanto bel moralismo genuino ...
La verità è che oltre il daspo fisico della questura i giornali vi stanno impallinando anche il daspo mentale.
-
Citazione:
bellin1
Certo..ti ci vedo che vai all'olimpico a tifare di brutto la roma in una partita senza grandi obiettivi sapendo che una vittoria del genere regala lo scudetto alla lazio..
La verità è che oltre il daspo fisico della questura i giornali vi stanno impallinando anche il daspo mentale.
Offese a parte, ci passa una bella differenza tra esultare per un gol avversario o tirare fuori certi striscioni e tifare di brutto per la propria squadra.
E poi con Lotito presidente stiamo proprio tranquilli, la cosa che hai detto tu non capiterà mai. ;)
Peccato solo che non hanno avvisato Muslera, preferivo finisse 5 a 0 per l'Inter.....
-
Citazione:
Nails74
Offese a parte, ci passa una bella differenza tra esultare per un gol avversario o tirare fuori certi striscioni e tifare di brutto per la propria squadra.
E poi con Lotito presidente stiamo proprio tranquilli, la cosa che hai detto tu non capiterà mai. ;)
Peccato solo che non hanno avvisato Muslera, preferivo finisse 5 a 0 per l'Inter.....
E cosa doveva fare il tifoso della lazio per te ieri ? ;)
-
-
hanno ragione a dire che il miglior campionato e quello inglese,il nostro e giocato da pulcinella e ballanzone ,che skifo :(
-
Citazione:
Nails74
un portiere ha sempre il suo orgoglio, peccato che da metà primo tempo gli arrivasse sempre l'uomo davanti, già su sneijder ha fatto un miracolo, peccato non avessi l'audio per sentire il pubblico :esd:
-
Citazione:
bellin1
Non so tu come ragioni, io non ho mai tifato contro la mia squadra...
Inoltre il problema dei diversamente interisti di ieri è che loro hanno anche ragione a sperare che l'inter vinca, perchè vivrebbero un incubo.... ma della non prefessionalità dei calciatori della lazio non parla nessuno. Ieri l'inter andava a 2 all'ora, dopo la grande partita di Barcellona... poi vabbè, non trovare nulla di scandaloso nella partita di ieri dimostra più una tua castrazione mentale, non riuscire a vedere che non c'è stata partita solo perchè avete vinto è un tuo limite, non certo il mio. Ora aspettiamo le parole degli esponenti del pulitissimo calcio italiano, sicuramente faranno il paio con le dichiarazioni dei calciatori della lazio, che giuravano sulla veridicità del match...
Magari la prossima volta evitate di puntare il dito su calciopoli, da accusatori.
Citazione:
Joey-sama
un portiere ha sempre il suo orgoglio, peccato che da metà primo tempo gli arrivasse sempre l'uomo davanti, già su sneijder ha fatto un miracolo, peccato non avessi l'audio per sentire il pubblico :esd:
fischi per lui...
-
gli unici che hanno "provato" a giocare sono due giocatori che quest'anno hanno deluso: Zarate e Hisrbegnsadfadf(insomma quello tedesco) :sisi:
mi immagino se Floccari avesse fatto un gol :esd:
un cecchino lo avrebbe impallinato subito visto l'errore del derby :esd:
-
Citazione:
aed1248
Non so tu come ragioni, io non ho mai tifato contro la mia squadra...
Inoltre il problema dei diversamente interisti di ieri è che loro hanno anche ragione a sperare che l'inter vinca, perchè vivrebbero un incubo.... ma della non prefessionalità dei calciatori della lazio non parla nessuno. Ieri l'inter andava a 2 all'ora, dopo la grande partita di Barcellona... poi vabbè, non trovare nulla di scandaloso nella partita di ieri dimostra più una tua castrazione mentale, non riuscire a vedere che non c'è stata partita solo perchè avete vinto è un tuo limite, non certo il mio. Ora aspettiamo le parole degli esponenti del pulitissimo calcio italiano, sicuramente faranno il paio con le dichiarazioni dei calciatori della lazio, che giuravano sulla veridicità del match...
Magari la prossima volta evitate di puntare il dito su calciopoli, da accusatori.
fischi per lui...
si certo..castrazione mentale.
Ma almeno non faccio il finto ipocrita.
-
Citazione:
aed1248
fischi per lui...
di solito quando eviti un gol del genre vaia redarguire la difesa, lui poraccio era rassegnato, dava la mano agli avversari :esd:
sono sempre più convinto che reja la domenica prima abbia supplicato l'arbitro di buttarlo fuori per farlo squalificare per non dover fare le dichiarazioni ipocrite del fine gara :asd:
-
infatti la figura del pirla l'ha fatto Lopez..dove è stato perculato alla DS con Teocoli in primis :esd:
-
Ma no che la Lazio ha fatto la sua migliore partita di sempre. :sisi:
Poi che c'entrano gli striscioni, gli applausi per i passaggi sbagliati del laziesi, i fischi contro Zarate quando attaccava... o no? Coscienza loro.
So laziesi e laziesi restano, non possono cambiare la loro condizione umana e sociale. Ci so nati...
-
Citazione:
bellin1
si certo..castrazione mentale.
Ma almeno non faccio il finto ipocrita.
E' proprio questo il problema. Perchè Reja e Lotito prima della partita hanno parlato di massimo impegno da parte della Lazio e addirittura si sono sentiti offesi da una simile congettura???
Starsene zitti no??
Mai tifato contro la mia squadra e mai lo farò. Mai tifato per Lazio e mai lo farò. Chiaro?
-
Citazione:
Nails74
E' proprio questo il problema. Perchè Reja e Lotito prima della partita hanno parlato di massimo impegno da parte della Lazio e addirittura si sono sentiti offesi da una simile congettura???
Starsene zitti no??
Mai tifato contro la mia squadra e mai lo farò. Mai tifato per Lazio e mai lo farò. Chiaro?
Questo ti fa onore.
Ma il calcio genuino è fatto anche di queste cose campanilistiche.
Per il resto dubito fortemente che gli stessi utenti anche di questo thread non farebbero la stessa cosa in analoghe circostanze:
se tu potessi far perdere lo scudetto alla lazio cosa faresti?
se ingegnerirllo potesse far perdere lo scudetto alla juve cosa farebbe?
Se joey sama potesse far perdere lo scudetto all'inter cosa farebbe?
Se goldrake potesse mandare in B il cagliari cosa farebbe?
Se atzeca potesse mandare in B il brescia cosa farebbe?
Se fantaluca potesse far perdere lo scudetto all'inter cosa farebbe?
Se dr velvet potesse mandare in B il lecce cosa farebbe?
Se io potessi non far vincere lo scudetto alla juve cosa farei?
Per favore, basta con il moralismo finto.
grazie.
-
Citazione:
Nails74
Starsene zitti no??
doppione
-
Citazione:
bellin1
Questo ti fa onore.
Ma il calcio è fatto anche di queste cose.
Per il resto dubito fortemente che gli stessi utenti anche di questo thread non farebbero la stessa cosa in analoghe circostanze:
se tu potessi far perdere lo scudetto alla lazio cosa faresti?
se ingegnerirllo potesse far perdere lo scudetto alla juve cosa farebbe?
Se goldrake potesse mandare in B il cagliari cosa farebbe?
Se atzeca potesse mandare in B il brescia cosa farebbe?
Se fantaluca potesse far perdere lo scudetto all'inter cosa farebbe?
Se io potessi non far vincere lo scudetto alla juve cosa farei?
grazie.
C'è differenza fra mandare in B la lazie e tifare contro la Roma. :) E questo vale anche con l'accoppiata Milan/Inter, Genoa/Sampdoria e via discorrendo...
-
Citazione:
bellin1
veramente tifavo inter :esd:
-
L'unica notizia positiva è che qualcuno di quei bambini che erano ieri sera allo stadio si sarà chiesto perchè tifare lazio...speriamo che si estinguano presto. :D
-
Citazione:
bellin1
Questo ti fa onore.
Ma il calcio genuino è fatto anche di queste cose campanilistiche.
grazie.
da milanista, i primi scudetti vinti dall'inter nel nuovo secolo non mi dispiaceva poi così tanto.. ora però siete usciti con parecchia arroganza e straffottenza e mi fa girare alquanto le balls il vostro atteggiamento(giocatori, dirigenti in primis)
-
Citazione:
Calimar
Marino - "Credo che stasera all'Olimpico si sia vista una perversione: è come il marito che applaude l'amante della moglie...". È il giudizio di Pierpaolo Marino, ex dg Napoli, su Lazio-Inter.
mio padre ha detto : è come quello che per far dispetto alla moglie si taglia l'uccello.Mi sa che piu' o meno ha lo stesso senso della frase di marino :asd:
Citazione:
bellin1
Questo ti fa onore.
come ho già scritto rispondendo a Teppic,io me ne fregherei.Mi piace la competizione,ma non l'eccessivo campanilismo e il calcio da provincialotti,da fazioni,da singoli tifosi di una squadra accomunati da definizioni collettive.Mi piace tifare la mia squadra e vederla vincere sul campo contro avversari che magari mi stanno meno simpatici...
Il Bari l'anno scorso è andato a Salerno regalando 3pt fondamentali per la salvezza della Salernitana.Io ero lì a vedere quel mieloso gemellaggio tra tifoserie unite nel tifo e nell'esultanza per i gol della Salernitana.Ero schifato,incazzato...e in questo caso sì,sono felice quest'anno di una retrocessione di un'altra squadra in C :asd:
Comunque di schifezze simili ce ne sono ogni anno,sia in ottica scudetto che retrocessione.Quest'anno è capitato di vederne durante un posticipo e quindi hanno avuto piu' risalto.
-
Citazione:
bellin1
Io non tiferei MAI contro la mia squadra, MAI!
Se domani fosse l'ultima giornata e giocassi contro l'Atalanta e non avessi più possibilità di vincere lo scudetto.....non esulterei MAI ad un gol subito dalla Roma anche se questo potrebbe mandare in B la Lazio.....
La comprendi la parola MAI........sì----e allora forse non comprendi la parola tifo!!!!
-
però è la roma che aveva i match point, era la roma prima in classifica, l'inter poteva anche vincerle tutte 10 a ziru ma era la roma che poteva riuscire a star davanti senza aiuti da nessuno.
inutile attaccarsi a una partita che per tutti sarebbe finita con la vittoria dell'inter.
:cry:
-
Citazione:
azteca
però è la roma che aveva i match point, era la roma prima in classifica, l'inter poteva anche vincerle tutte 10 a ziru ma era la roma che poteva riuscire a star davanti senza aiuti da nessuno.
inutile attaccarsi a una partita che per tutti sarebbe finita con la vittoria dell'inter.
:cry:
Però è la Roma che ha speso 6 milioni in fase di mercato. :esd: Non poteva reggere il ritmo... bastava uno dei titolari fuori forma e tutto sarebbe crollato (difatti vedi Vucinic contro la Samp).
-
bello vedere ogni volta il malcapitato di turno si incazza come una bestia
su come si svolgono certe "partite" di fine stagione....
e ci si meraviglia di come possa succedere, che è ora di finirla con questo schifo ecc ecc....:sisi:
come se queste cose non fossero mai successe!!!!!!
OGNI e dico OGNI anno si assiste a delle partite assurde
squadre nelle prime posizioni che REGALANO punti alle pericolanti
ed ogni volta grandi polemiche
questa è l'Italia e di conseguenza questo è il calcio italiano
giustissime le rimostranze di fronte a questo gioco meschino
ma inutile meravigliarsi.
ora senza fare "accuse" particolari
mi vengono in mente il Milan che ha lasciato punti ogni volta che andava a Reggio Calabria
la Roma che perde in casa col torino l'anno scorso (rosina?)
il derby romano di qualche anno fa con uno 0-0 penoso
nel 2006-2007 campionato di B
juve prima e già promossa
ultima giornata genoa-napoli (gemellate) che con un pareggio escludono
la possibilità di far disputare i playoff al rimini quarto in classifica...risultato finale MARMELLATA E 0-0!!!
inter juve milan lazio bari napoli....tutti e dico tutti possono trovarsi in queste situazioni da VOLEMOSE BBBENEEE!!!!
-
Citazione:
bellin1
E cosa doveva fare il tifoso della lazio per te ieri ? ;)
Ti rispondo dicendoti il di guardare il pubblico di Liverpool - Chelsea di ieri.
Citazione:
5fumi
e ci si meraviglia di come possa succedere, che è ora di finirla con questo schifo ecc ecc....:sisi:
Questo e' il motivo per cui, pur scommettendo tutte le settimane non ho mai scommesso sulla serie A. :p
-
Citazione:
5fumi
come se queste cose non fossero mai successe!!!!!!
OGNI e dico OGNI anno si assiste a delle partite assurde
squadre nelle prime posizioni che REGALANO punti alle pericolanti
ed ogni volta grandi polemiche
questa è l'Italia e di conseguenza questo è il calcio italiano
giustissime le rimostranze di fronte a questo gioco meschino
ma inutile meravigliarsi.
ora senza fare "accuse" particolari
mi vengono in mente il Milan che ha lasciato punti ogni volta che andava a Reggio Calabria
la Roma che perde in casa col torino l'anno scorso (rosina?)
il derby romano di qualche anno fa con uno 0-0 penoso
nel 2006-2007 campionato di B
juve prima e già promossa
ultima giornata genoa-napoli (gemellate) che con un pareggio escludono
la possibilità di far disputare i playoff al rimini quarto in classifica...risultato finale MARMELLATA E 0-0!!!
inter juve milan lazio bari napoli....tutti e dico tutti possono trovarsi in queste situazioni da VOLEMOSE BBBENEEE!!!!
Hai descritto proprio la stessa identica situazione...
cmq tanto per... verificate chi consegno nelle mani della lazie lo scudetto del 1974.