Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bellin1
infatti materazzi e balotelli (?)-( noto e conosciuto difensore centrale italiano, in questo momento è giusto metterlo ovunque ) ad oggi non hanno rotto il legamento a nessuno.
ritenta anche tu, sarai piu fortunato :esd:
Quale parte di "Chiellini non ha preso Van Persie" non ti è chiara?
No così per capire...
-
cosa mi rappresenta quell'avatar? suggerimento alla dirigenza? :rolleyes:
come tuttosport direbbe "fino in fondo con ciro"... laddove la parola fondo può avere vari significati :p
-
Citazione:
Joey-sama
cosa mi rappresenta quell'avatar? suggerimento alla dirigenza? :rolleyes:
come tuttosport direbbe "fino in fondo con ciro"... laddove la parola fondo può avere vari significati :p
Rappresenta un allenatore. Con due palle così.
A differenza di cosa succede a Torino.
-
Citazione:
Dampyr
Rappresenta un allenatore. Con due palle così.
A differenza di cosa succede a Torino.
si ok, ferrara ci mette del suo, ma non è colpa sua se la rosa è sopravvalutata, pensavano di aver speso 25 milioni per un campione del centrocampo... :)
salvo cataclismi sarà un agile secondo posto (certo senza mai impensierire lontanamente l'inter... anzi per sabato la vedo nera)
-
Citazione:
bobc82
Mi permetto di citare il gol non dato a Samuel per un fallo ancora ignoto.
Mi dicono dalla regia che lo scambio di maglie non e' permesso durante il gioco, ma solo a fine partita. :D
-
per me il gol di Samuel era regolare......era trattenuto anche lui.....
per il resto......si può chiudere qui il campionato!!! :asd::asd:
-
mentre guardavo controcampo(sì,controcampo :( ) per assistere al teatrino di mughini che non si rimangiava il suo "bastardi" detto a 12000 baresi che hanno fischiato totti,ho sentito giovanni galli dire che uno dei problemi di ferrara è che non ha in società un punto di riferimento dal punto di vista tecnico.Non mi sembra una considerazione sbagliata...
-
Citazione:
Dr_Velvet
mentre guardavo controcampo(sì,controcampo :( ) per assistere al teatrino di mughini che non si rimangiava il suo "bastardi" detto a 12000 baresi che hanno fischiato totti,ho sentito giovanni galli dire che uno dei problemi di ferrara è che non ha in società un punto di riferimento dal punto di vista tecnico.Non mi sembra una considerazione sbagliata...
Quali altre squadre oltre a noi fanno il mercato prima di scegliere l'allenatore? :rolleyes:
Quanto alle trasmissioni, ieri per caso sono capitato sulla DS e ho incredibilmente visto delle considerazioni tattiche, non ci credevo manco io :suspi:
Hanno copiato la lavagna elettronica da sky :asd:
-
Citazione:
Dr_Velvet
bè la differenza di esperienza della dirigenza del Milan rispetto a quella della Juve è netta imho....
il giorno dopo l'ultima partita veniva annunciato il nuovo allenatore....la Juve c'ha messo una vita per sceglierlo....
saranno particolari ma per me vuol dire tanto...
-
ammazza che c..o il milan... :asd:
il barcellona per una volta ha vinto giocando molto meno bene dell'avversario... certo, se ti mangi 3 gol solo davanti al portiere... un po' di colpa ce l'hai anche tu...
-
Citazione:
aed1248
ammazza che c..o il milan... :asd:
il barcellona per una volta ha vinto giocando molto meno bene dell'avversario... certo, se ti mangi 3 gol solo davanti al portiere... un po' di colpa ce l'hai anche tu...
Il primo tempo soprattutto il Real sembrava una squadra :asd:
-
Citazione:
Dampyr
Quale parte di "Chiellini non ha preso Van Persie" non ti è chiara?
No così per capire...
no..non mi è chiaro cosa c'entra balotelli in questa discussione..
-
Citazione:
pulvis
Milan secondo in classifica e con una punta in più.
Ora le vinceranno tutte da qui alla fine.
E ora chi li ferma più? (cit.) :esd:
Juve penosa. E Cagliari ottimo. Oggi ho un conflitto di sentimenti non indifferente.
ammazza ma qui si rosika alla grande eh.......:rosik:
:asd::asd:
-
Citazione:
mjasky
bè la differenza di esperienza della dirigenza del Milan rispetto a quella della Juve è netta imho....
il giorno dopo l'ultima partita veniva annunciato il nuovo allenatore....la Juve c'ha messo una vita per sceglierlo....
saranno particolari ma per me vuol dire tanto...
la differenza è con quasi tutte le società di A e gran parte di quelle di B :asd:
-
Citazione:
Dr_Velvet
la differenza è con quasi tutte le società di A e gran parte di quelle di B :asd:
:asd:
ieri comunque Galli faceva il paragone con quella del Milan, che ha dovuto affrontare come la Juve il cambio dell'allenatore......
-
Ma non l'hanno ancora cacciato Ferrara? va a letto con Lapo per caso? :asd:
-
che numero ha fatto Gilardino??
oltre al numero in sé ha fatto anche uno scatto bruciante d'altri tempi...
-
Citazione:
angel___
che numero ha fatto Gilardino??
oltre al numero in sé ha fatto anche uno scatto bruciante d'altri tempi...
una delle più belle giocate degli ultimi tempi... :sisi:
-
Citazione:
fantaluca
Ma non l'hanno ancora cacciato Ferrara? va a letto con Lapo per caso? :asd:
Oggi è uscita un'interessante intervista a Maifredi... se riesco te la linko, in particolare sul ruolo della società come protezione dell'ambiente.
-
Citazione:
Dampyr
Oggi è uscita un'interessante intervista a Maifredi... se riesco te la linko, in particolare sul ruolo della società come protezione dell'ambiente.
qui si rischia peggio dell'annata di Maifredi, se non si sterza subito si mettono a serio rischio la Sciampon's e la lotta per il terzo posto in campionato.
Io non dico per forza che Ferrara non capisce un cazzo o è un incapace (ma sono pronto a dirlo se va avanti così :asd: ) ma le sue idee sono queste e mi sembrano palesemente inadeguate (lui e l'altro volpone che si è portato dietro). Perchè settimana prossima o tra 2 o 3 settimane dovrebbe andare meglio?