:esd:
Visualizzazione Stampabile
:esd:
:lolgroup:
peggio dell'incontrare il Barcellona e perdere c'è l'incontrare il Barcellona,superare il turno e poi non vincere la Champions :sisi:
Pare che il Napoli prenda piu' del 30% dei gol da colpo di testa degli avversari.Pare che sia un dato sopra la media,ma non ho verificato.
Mazzarri in questa stessa stagione ha parlato di difficoltà da parte dei suoi nel gestire la partita."Non sappiamo ancora gestire le partite" o qualcosa di simile disse.
dopo 2 derby persi non è più lo stesso_teppic_
averne presi 3 da larrivey era un discreto campanello d'allarme :p
In difesa siamo scarsi... E il centrocampo è un pò troppo leggero...
Ma ci sono anche gli altri che giocano a pallone... :asd:
E poi Maggio fuori è stata una brautta botta... :sisi:
"la nostra fase difensiva è perfetta " (cit.Cannavaro P. prima della partita di ritorno contro il Chelsea )
:asd:
vabbè.. se il migliore per ora è Seedorf... si dice tutto del centrocampo del milan e non solo... comunque certe occasioni le devi buttare dentro.....
abbiati alterno. antonini pazzesco. nesta falcione. seedorf resuscitato. boateng travolge tutto e tutti, compagni compresi :esd: . ibra e robinho cialtroni :sisi:
Ibra cialtrone. :sisi:
ibra che si fa tunnel da solo :rotfl:
boateng che minaccia keita :esd:
ambrosini fa un tackle a forbice da dietro,trattiene per la maglia un avversario,ma alla fine l'ammonizione la prende per aver allontanato il pallone :asd:
ambrosini per come gioca non dovrebbe finire una partita :esd:
mesbah è proprio scarso :esd:
edit: dimenticavo, anche emanuelson è una pippa colossale :esd:
alla faccia del sandwich :eek:
sarebbe servito sulley per minacciarli fisicamente :sisi:
forse era meglio perdere per metterci pietra sopra, ora a catania voglio proprio vedere :rolleyes:
0-0 e' oro colato ...
un gol li e boccia vellutata Guardiola se la va a pia' ntercu**** o quasi..
:Stikazzi®
ma uno più in palla di emanuelson non ce l avevate da metter dentro??
tutti rotti o appena rientrati :sisi:
alla fine il milan catenacciaro si porta a casa un ottimo 0-0.
per me c'era un rigore per il barcellona.
Il miglior risultato per il Milan in questo momento... fare goal a Barcellona significa passare secondo me...
Il problema è farlo!
Nelle condizioni fisiche in cui si era si è fatto pure troppo.
Il migliore in campo è stato Bonera.....e ho detto tutto :asd:
Bonera Seedorf e Antonini sopra tutti... poi gente come Robinho che sbaglia un gol dopo 2 minuti è meglio che vada a Lourdes...
"Messi come prima"
che titolone quer cazzo di giornalone che e' tuttosport ...
:slash::slash::slash:
a me son piaciuti tutti o quasi... una squadra con tanti onesti mestieranti e gente recuperata al pelo, un signor risultato e si poteva anche vincere (anche perdere :esd:) :sisi:
tutti a dire di robinho, ma a me l'occasione di ibra è sembrata più comoda per segnare...
dopo 3 incontri col barcellona il milan è sotto soltanto di un gol nel totale, real guarda e impara :p
(detto ciò martedì sarà una mattanza :sisi:)
Cosa non è riuscito a fumarsi il Milan sotto porta... Ma di preciso... Antonini e Bonera... Quando sono diventati dei difensori così cazzuti? Il primo oltre ad essere stato semi invalicabile ( non è che il Barcellona giochi granché sulle fasce per andare a cross... visto che l'attaccante più alto è 125 centimeri quando indossa tacchetti di 18 centimetri...) ha fatto dei recuperi al limite dell'incredibile...
Perché il Milan continua a comprare terzini sinistri pipponi?
Ci sarebbe un certo Fideleff... Anche se rispetto a Mesbah... :asd:
Solo io credo che far giocare uno che ha giocato terzino fino all'altro ieri, come trequartista e addirittura cacciare Boateng per lui non sia l'ideona dell'anno? La prima ancor più della seconda...
:slash:
lui è innamorato di fernandez :sisi:
<3
per me il rigore ci sarebbe sul primo contrasto, poi sanchez fa di tutto per buttare largo il pallone e andare addosso a abbiati.
si poteva anche dare comunque :goyang:
Non ho visto la partita, quindi non posso giudicare, però al momento il Barcellona è almeno una spanna sopra al Milan, quindi riuscire a pareggiare 0 a 0, che tra i risultati peggiori è quello migliore, è cmq una grande impresa...
Certo che diventa inspiegabile come un giocatore come Ibrahimovic sbagli un goal del genere davanti al portiere:sisi:
ieri il barcellona è apparso decisamente spompato, il milan ha fatto tutti i 90 minuti con seedorf-ambrosini-nocerino a cc, con nocerino penoso, ambrosini sufficente, e seedorf ottimo per 50 minuti. robinho cadavere, ibra quasi, e ottima difesa. ma comuqnue barcellona molto deludente, più del Milan che era comunque in grossa emergenza.
:goyang: