Visualizzazione Stampabile
-
Materazzi,dopo essersi seduto in area facendo interrompere il gioco,è uscito dal campo e ha corso,sotto i miei occhi, lungo la linea del fallo laterale per raggiungere la metà campo e rientrare.Quel mascalzone dell'arbitro non l'ha fatto rientrare dopo 2 secondi e se non fosse stato per quel sant'uomo del guardalinee che ,vi giuro,si è sbracciato affannandosi (esattamente come quando la palla ha colpito violentemente la mano di Maicon mettendone a rischio la vita) e ha urlato nel microfono qualcosa all'arbitro,Materazzi non sarebbe riuscito ad entrare dopo 3,5 secondi,come invece è successo.Mai vista un'ingiustizia simile :sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dr_Velvet
Materazzi,dopo essersi seduto in area facendo interrompere il gioco,è uscito dal campo e ha corso,sotto i miei occhi, lungo la linea del fallo laterale per raggiungere la metà campo e rientrare.Quel mascalzone dell'arbitro non l'ha fatto rientrare dopo 2 secondi e se non fosse stato per quel sant'uomo del guardalinee che ,vi giuro,si è sbracciato affannandosi (esattamente come quando la palla ha colpito violentemente la mano di Maicon mettendone a rischio la vita) e ha urlato nel microfono qualcosa all'arbitro,Materazzi non sarebbe riuscito ad entrare dopo 3,5 secondi,come invece è successo.Mai vista un'ingiustizia simile :sisi:
e Rossi ?
-
Citazione:
azteca
e Rossi ?
era rannicchiato in un angolo del campo e piangeva impaurito tenendosi la testa fra le mani :esd:
-
si vede che moratti avrà ricominciato a telefonare....
-
Citazione:
pulvis
:sisi:
:asd:
immagino che festa a cagliari e torino....tutti a fare caroselli per lo scudetto dell'inter...:esd:
-
inter-roma a Tagliavento... tempo 10 minuti e Moratti o chi per lui inizia a fare pianto e lamentela preventivi. Ci fosse stato ancora Mourinho avrei detto 30 secondi... :asd:
-
Citazione:
aed1248
1 centesimo 1 centesimo 1 centesimo 1 centesimo 1 centesimo 1 centesimo 1 centesimo 1 centesimo 1 centesimo 1 centesimo...
-
Citazione:
aed1248
E se l'Inter non dovesse vincere ricomincerà ad intercettare in modo illecito come prima.
-
attendevo il moviolone dell'ingegnere,ma a questo punto devo precisarlo io :
Maicon tocca il pallone con la mano,ma non è rigore perchè non gli rimbalza prima sul ginocchio :sisi:
-
Citazione:
Beren
immagino che festa a cagliari e torino....tutti a fare caroselli per lo scudetto dell'inter...:esd:
:beren:
-
Citazione:
Ale 9
(...) Kharja non mi convince..
Talent scout anò!
-
Citazione:
Dr_Velvet
Maicon tocca il pallone con la mano,ma non è rigore perchè non gli rimbalza prima sul ginocchio :sisi:
gazzetta
BARI-INTER 0-3 — Romeo non dirige male, ma sull’economia della gara pesa la mancata espulsione di Chivu al 15’ della ripresa. Questo l’episodio: dopo una punizione di Eto’o la palla è allontanata quando a centro area Chivu molla un clamoroso pugno sul viso di Rossi (che gli dava le spalle). Il gesto sfugge alla quaterna arbitrale. Oggi scatterà la prova tv: squalifica certa, minimo 3 giornate (ne rischia fino a 5). Per il resto, al 9’ slalom di Almiron: abbattuto da Ranocchia, giallo ineccepibile. Al 22’ il Bari reclama un rigore: Bentivoglio in dribbling mentre Motta entra in scivolata, il giocatore del Bari cerca e trova il contatto con le gambe. Giusto non concedere rigore, forse eccessivo il giallo per simulazione. Al 43’ ammonito Glik che rifila un calcione a Pazzini. Nella ripresa al 3’ giallo a Motta che ferma la ripartenza di Almiron. Maicon tocca con il braccio in area: ok considerarlo involontario
-
Citazione:
Dr_Velvet
non è rigore perché non ci guadagna niente dai
-
Citazione:
Crash and Burn
gazzetta
BARI-INTER 0-3 — Romeo non dirige male, ma sull’economia della gara pesa la mancata espulsione di Chivu al 15’ della ripresa. Questo l’episodio: dopo una punizione di Eto’o la palla è allontanata quando a centro area Chivu molla un clamoroso pugno sul viso di Rossi (che gli dava le spalle). Il gesto sfugge alla quaterna arbitrale. Oggi scatterà la prova tv: squalifica certa, minimo 3 giornate (ne rischia fino a 5). Per il resto, al 9’ slalom di Almiron: abbattuto da Ranocchia, giallo ineccepibile. Al 22’ il Bari reclama un rigore: Bentivoglio in dribbling mentre Motta entra in scivolata, il giocatore del Bari cerca e trova il contatto con le gambe. Giusto non concedere rigore, forse eccessivo il giallo per simulazione. Al 43’ ammonito Glik che rifila un calcione a Pazzini. Nella ripresa al 3’ giallo a Motta che ferma la ripartenza di Almiron. Maicon tocca con il braccio in area: ok considerarlo involontario
Citazione:
ilbarbadatre
non è rigore perché non ci guadagna niente dai
ma è quello che dico.A Genova Rossi ha toccato prima col ginocchio e poi con la mano.Maicon si incarta,si gira e guarda la palla che gli finisce sul braccio.Quindi nel secondo caso non è rigore :esd:
edit: Chivu 4 giornate,come Paci.Sono due irregolarità simili in fondo :sisi:
-
http://www.legaseriea.it/c/document_...&groupId=10192
pubblicati i dati della media spettatori allo stadio per il girone d'andata..
media 08/09 24.269
media 09/10 23.084
media 10/11 23.092
la tessera del tifoso ha fatto tornare allo stadio la bellezza di 8 spettatori :asd:
-
secondo me sono dati taroccatissimi... o comunque includono pure steward, bibitari, unità cinofile, cartelloni pubblicitari e forze dell'ordine... quest'anno non c'è stato nemmeno un pienone... neanche a inter-juve... e tutto grazie all'idiota leghista...
-
milan-lazio ha avuto un'affluenza da ottavi di coppa italia, eppure era prima vs terza :esd:
-
Citazione:
Joey-sama
milan-lazio ha avuto un'affluenza da ottavi di coppa italia, eppure era prima vs terza :esd:
ah, non era pieno lo stadio? :rolleyes:
Intanto una cosa bellissima... una cosa che solo un'Idiota con la I Maiuscola poteva partorire... grazie all'ennesimo divieto per i tifosi della roma (i residenti nella regione lazio non possono comprare un biglietto per Milano), un tifoso dell'inter di roma, possessore della tessera del tifoso dell'inter, non può acquistare un biglietto per i settori della squadra di casa, ma può comprare un biglietto per il settore ospiti romanista... :rotfl:
dov'è il gigaroflt?!?
ecco la testimonianza:
Citazione:
Sono un tifoso dell'Inter, residente a Roma e possessore della famigerata Tessera del tifoso (ovviamente dell?Inter, pagata 10 euro) che, come ampiamente sbandierato dalle istituzioni, credevo potesse aprirmi le porte di tutti gli stadi d?Italia. E invece, colmo dei colmi, per l?imminente gara Inter-Roma in programma domenica 6 febbraio, mi è preclusa la possibilità di accedere proprio a S.Siro, lo stadio che ospita la mia squadra del cuore per la quale, come detto, sono possessore della Tessera.
La triste scoperta è avvenuta nella Banca Popolare di Milano (autorizzata alla vendita dei tagliandi per le partite casalinghe dell?Inter), dove mi viene comunicato che, su decisione del Casms, è stato imposto il divieto di vendita di biglietti ai residenti nella regione Lazio.
Incredulo, chiamo il numero verde dell'Inter (800 00 1908) il cui operatore mi conferma la notizia e, beffa delle beffe, mi dice che però posso acquistare il biglietto per il settore ospiti (quello riservato ai romanisti)
Ma come!!!!! Io tifoso dell?Inter, POSSO rischiare la mia incolumità fisica andando in mezzo ai romanisti e NON POSSO, pur essendo possessore della Tessera, andare in mezzo agli interisti???
Domenico (tifoso Inter ma autorizzato ad andare esclusivamente in mezzo ai romanisti per Inter-Roma?)
-
Citazione:
aed1248
ah, non era pieno lo stadio? :rolleyes:
Intanto una cosa bellissima... una cosa che solo un'Idiota con la I Maiuscola poteva partorire... grazie all'ennesimo divieto per i tifosi della roma (i residenti nella regione lazio non possono comprare un biglietto per Milano), un tifoso dell'inter di roma, possessore della tessera del tifoso dell'inter, non può acquistare un biglietto per i settori della squadra di casa, ma può comprare un biglietto per il settore ospiti romanista... :rotfl:
http://www.postare.it/user/36502/giga%20rotfl.gif
non sono riuscito a trovarne uno + grande
-