Ma lui lo sa che forma ha... l'ha vista volare via in diretta. :D
Visualizzazione Stampabile
Pesante questa ...!:fieno:
Passo' forse sull'Olimpico l'antenata de Olimpia quella famosa sera!?!:esd:
Resta il dato di fatto inconfutabile che almeno loro ce so' arrivati a vederla...
Anche se onestamente nn so' cosa sia meglio.. guardarla ogni anno in cartolina via tele oppure vedersela materializzare dinnanzi per poi...Svulazzare via...
Ma infatti per me il giallo a Mirante è giusto (come da regolamento), è l'espulsione di Brikic che è eccessiva considerando si che il pallone è verso lo specchio, ma che il portiere non è l'ultimo uomo in quanto su Giovinco ci sono altri 2 difensori...
comunque fra tutti che voglia che avete a guardarvi mille mila partite e parlare di tutti i casi dubbi anche a settimane di distanza. io guardo la samp e tante volte non so nemmeno i risultati del resto del campionato :D
non guardo fiorello nè la carrà, ma leggo antonello e calimar!
io dico che andava espulso giovinco perchè ha cercato di evirare Brkic con la faccia :sisi:
ma nn sara' ora de mette sotto naftalina sta' benedetta Udinese - Juve???
:esd:
...nn se ne po' piu' !
Io dico che andava espulso Conte... :smoke:
ma è conte che fa le sostituzioni o Carrera n.1 ?
scusate l'ignoranza..
ma Conte e' anche inibito a rilasciare dichiarazioni ??
No xche' ogni domenica le telecamere lo inseguono dentro qualche gabbiona....a Genova lo si e' visto pure ..nei cessi di Marassi...
Ma la sua vocina soffice ..ormai sn mesi che nn c'arriva :esd:
Credo sia una scelta societaria per due motivi: evitare che dica stronzate e dare onori e oneri a chi di regola sta guidando la Juve al suo posto...
ma mi sa neanche puo parlare..
11 pagine di commenti sono un pò troppe da quotare...lascio il link (sperando che si veda) http://www.arbitri.com/forum/viewtopic.php?f=3&t=10668
http://www.youtube.com/watch?v=Gc3IZW-khocCitazione:
Originariamente Scritto da corrieredellosport.it
:)
non c'è portaluppi :suspi:
Nemmeno Fabio Junior :(
non facciamo quella delle pippe che non basta una risma di carta per scriverle tutte... :asd:
ho letto or .. ora che ieri al campo d'allenamento dei giovani diavoletti del Milan sn volate parole grosse e spintoni tra il Fu Super Pippo Inzaghi e il Fu Mister na volta Allegro :rotfl::rotfl:
e stamo solo a settembre ...
Fosse la volta bona che perdemo pe' strada Galliano :esd:
e Bartlet.... niente Hall of fame??? :D :D :D
io ci metterei Zeman e Baldini nella Sala della Fame :inchino: :inchino: :inchino: :inchino:
Zeman non mi pare abbia fatto male a Roma...
sarà che son di parte e non conosco poi così bene la roma, ma mancano due giocatori forti forti nella vostra hall of fame, lo zar vierchowod (che, giovanissimo, mi pare fosse titolare l'anno del vostro scudetto) e toninho cerezo.
Beh vierchowod ha giocato un solo anno con la roma seppur nell'anno dello scudetto. Per Cerezo, ci sarebbe stato bene ma di bartolomei, falcao, conti e bernardini sicuramente gli stanno davanti.
Cerezo l'hanno segato perchè aveva un figlio a cui piaceva il piripillo :sisi:
ho premesso di essere di parte :D
cerezo andava messo anche solo perchè ha dedicato due coppe ai tifosi della Roma... (quando giocava con Samp e con la squadra brasiliana con cui vinse l'intercontinentale... forse contro il milan...)
x tutti i Gobbi che qua dentro Pullulano..
Stasera sentiteve l'intervista de Peruzzi (tribu'del calcio) a proposito di quell'Empoli-Juve che qualche strascichetto ha lasciato...:esd:
Quel fenomeno di Camoranesi deve pagare 50mila gneuri per aver stroncato la carriera di un giocatore nel '94....c'è il video sul sito della gazza se a qualcuno interessa.
Troppo pochi per quanto mi riguarda.
E Masetti/Cudicini/Giannini/Candela/Nela/Volk/Panucci/Attilio Ferraris IV/Carboni/De Sisti/Schiaffino/Capello/Ancelotti/Tommasi/Batistuta/Delvecchio/Völler/Da Costa no?. :rolleyes:
Le votazioni si sono svolte in questa maniera: formazione col 4-4-2, 5 opzioni da votare per il portiere, 5 per il terzino sinistro, 5 per il centrale sinistro, 5 per il centrale destro e così via... :sisi:
Quindi, ad esempio, ti trovavi ad indeciso fra Pruzzo/Batistuta/Delvecchio per il primo centravanti o fra Giannini/Falcao per il trequartista... :sisi:
Un po' una boiata anche secondo me in effetti, ma han deciso di fare solo l'11 "titolare". :sisi: