Visualizzazione Stampabile
-
Al 99,9% è Ferrara... Pensate che bello, annunciano che dopo una settimana, dopo aver sondato le possibilità e contattato mezzo mondo, l'allenatore è... quello di settimana scorsa :suspi:
Cacciateliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dampyr
Al 99,9% è Ferrara... Pensate che bello, annunciano che dopo una settimana, dopo aver sondato le possibilità e contattato mezzo mondo, l'allenatore è... quello di settimana scorsa :suspi:
Cacciateliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!
Meno male che Blanc si è fatto quasi sicuramente parte da solo, autosostituendosi con Marotta, almeno ne abbiamo uno che ne sappia di calcio...
-
Citazione:
fantaluca
perchè secondo te se Ballardini avesse in mano la proposta della Lazio e della Juve lascerebbe decidere alla Lazio? :rotfl:
ovvio,sceglierebbe la lazzzzio di sua iniziativa :asd:
guarda che io sono stranito proprio perchè il discorso della Lazio che decide non regge :sisi:
-
mi farebbero piacere notizie piu' precise sulla situazione economica del Liverpool da Mad,se il liverpullaro del forum ci ascolta.
-
Citazione:
Dampyr
Gregucci nuovo tecnico dell'atalanta.
Condoglianze :asd:
dai quest'anno è stato bravo... :no:
tanto poi decide Doni (quasicit.) :D
-
Pulvirenti, Zenga non mi scandalizza
(ANSA) - CATANIA, 5 GIU - Il presidente del Catania Pulvirenti non si dice affatto 'scandalizzato' dal passaggio al Palermo del suo ex allenatore Walter Zenga. 'Sono le leggi del mercato e a queste dobbiamo adeguarci' ha aggiunto il n.1 etneo. L'accordo non ci sorprende perche' non e' la prima volta che Catania e Palermo si scambiano gli allenatori, magari questo colpisce di piu' perche' e' stato piu' repentino. Zenga? Per noi ha fatto bene e gli siamo grati, quando lo rivedro' lo salutero' cordialmente'.
Ennesima dimostrazione del fatto che abbiamo un presidente in gamba :sisi:
-
Confermato Ferrara.
Oh jesus :suspi:
-
Citazione:
Dampyr
Confermato Ferrara.
Oh jesus :suspi:
eh sì...ha lasciato il ritiro :sisi:
se devo essere sincero,non ho idea di cosa sia in grado di fare ferrara e nemmeno di come concepisca il calcio.
La dirigenza invece non è sincera e sta bene così :asd:
-
Citazione:
Dr_Velvet
se devo essere sincero,non ho idea di cosa sia in grado di fare ferrara e nemmeno di come concepisca il calcio.
Credimi, nemmeno i dirigenti.
Ma era quello che costava meno.
-
Citazione:
Dampyr
Credimi, nemmeno i dirigenti.
Ma era quello che costava meno.
è quello che intendevo con "La dirigenza invece non è sincera e sta bene così " :D
-
Citazione:
Dr_Velvet
mi farebbero piacere notizie piu' precise sulla situazione economica del Liverpool da Mad,se il liverpullaro del forum ci ascolta.
e che risposta vuoi? saranno di certo tutte rose e fiori... le rose senza spine ovviamente perchè in inghilterra sono buone e pure anche quelle :esd:
-
"Credo che anche senza nessuno in panchina il secondo posto lo avrebbero centrato, le ultime due partite erano scritte. Avrebbe vinto chiunque". L'ex tecnico della Juventus Claudio Ranieri non riconosce particolari meriti a Ciro Ferrara che lo ha sostituito in panchina dopo il suo esonero, a due giornate dalla fine del campionato. "La delusione c'è stata perché quando si prefiggono degli obiettivi e l'allenatore va oltre e poi viene esonerato... insomma l'amaro in bocca resta, però questo fa parte del gioco del calcio. Non me l'aspettavo da parte di una società come la Juventus. Però, ripeto, fa parte del calcio". Il futuro: "Ho un contratto con la Juventus, per cui rispetterò il contratto con la Juventus".
-
Giovani da esportazione: Frasca, da Roma verso il Chelsea 'Valutiamo'
Dopo aver perso giovani di valore, come Macheda e Savio, l'Italia rischia seriamente di dover dire addio anche ad un altro giovane speranza del Bel Paese: Valerio Frasca.
Frasca, nato il 6 maggio del 1991, è il portiere della Primavera della Roma. Notizie degli ultimi giorni vorrebbero l'interessamento del Chelsea sul ragazzo; interesse, però, ancora non confermato: "Noi abbiamo una stretta di mano con Bruno Conti e questo, al momento, ci basta - dice a calciomercato.com Giovanni Ferro, agente del giocatore - il ragazzo ha il desiderio di poter proseguire la sua carriera con la Roma e nella Roma, speriamo che già quest'anno, magari, venga aggregato in ritiro con la prima squadra".
Il Chelsea, però, è una tentazione forte: "E' evidente che l'interesse di una squadra così importante faccia solo piacere, ma non è l'unica ad essersi fatta avanti; noi, personalmente, abbiamo anche un altro contatto con un'altra società d'oltremanica. La squadra che ci ha contattato, comunque, vorrebbe passare tramite la Roma".
Ma l'interesse del Chelsea? 'E' stato come un fulmine a ciel sereno - precisa Ferro - bisogna capire prima di tutto la realtà di questa cosa. Valerio, a giorni, dovrebbe firmare il suo primo contratto da professionista; è romano e romanista, vorrebbe restare. Certo che, però, queste voci andremo a verificarle".
Luca Talotta
-
Intanto si parla di Evani come allenatore delle giovanili :suspi:
-
Citazione:
ingegnerlillo
"Credo che anche senza nessuno in panchina il secondo posto lo avrebbero centrato, le ultime due partite erano scritte. Avrebbe vinto chiunque". L'ex tecnico della Juventus Claudio Ranieri non riconosce particolari meriti a Ciro Ferrara che lo ha sostituito in panchina dopo il suo esonero, a due giornate dalla fine del campionato. "La delusione c'è stata perché quando si prefiggono degli obiettivi e l'allenatore va oltre e poi viene esonerato... insomma l'amaro in bocca resta, però questo fa parte del gioco del calcio. Non me l'aspettavo da parte di una società come la Juventus. Però, ripeto, fa parte del calcio". Il futuro: "Ho un contratto con la Juventus, per cui rispetterò il contratto con la Juventus".
che signore.Non ha detto :baffangulo alla juventus
:esd:
-
Citazione:
ingegnerlillo
ora...non che Atalanta e Chievo fossero venute proprio con il coltello tra i denti (e non cito reggina e lecce)...poi sono d'accordo....le abbiamo vinte senza nessuno in panchina.
Quelle prima le avevamo pareggiate con qualcuno in panchina....a questo punto....EVVIVA L'AUTOGESTIONE :asd:
-
:cry:
speriamo che Ciro mi smentisca...
-
Citazione:
Calimar
speriamo che Ciro mi smentisca...
E' un incognita per tutti, probabilmente anche per sè stesso. Se non altro è italiano, giovane, juventino e ben intenzionato...:sisi:
Speriamo bene :-o
-
Al massimo Danette gratis per tutti...
Vabbè... dai Ciro, smentiscimi.
anche perchè sennò... :mazza:
-
è la soluzione giusta..:sisi:
-
Il Milan ha rinnovato il contratto di Daniele Bonera fino al 2013. Lo ha fatto sapere lo stesso club rossonero attraverso il sito ufficiale
ora si che siamo tranquilli :sisi:
-
Citazione:
Joey-sama
Il Milan ha rinnovato il contratto di Daniele Bonera fino al 2013. Lo ha fatto sapere lo stesso club rossonero attraverso il sito ufficiale
grazie grazie grazie :superdevil:
-
Berlusconi chiama Cobolli : "per favore fate una cazzata immane al più presto per coprire le mie"
"va bene Silvio, prendiamo Ferrara" :asd:
-
Citazione:
Joey-sama
Berlusconi chiama Cobolli : "per favore fate una cazzata immane al più presto per coprire le mie"
"va bene Silvio, prendiamo Ferrara" :asd:
E' probabile :suspi:
-
Citazione:
Dampyr
E' probabile :suspi:
ma pensa se in inverno Ferrara salta e torna il camaleonte solido :asd:
-
Citazione:
Joey-sama
ma pensa se in inverno Ferrara salta e torna il camaleonte solido :asd:
Tu mi vuoi morto :suspi:
-
Citazione:
Joey-sama
Non è un fenomeno però il suo lo fa. Non so quanto sia il suo ingaggio (spero non folle), ma fondamentalmente non mi dispiace che rimanga.
-
Citazione:
Melegna
Non è un fenomeno però il suo lo fa. Non so quanto sia il suo ingaggio (spero non folle), ma fondamentalmente non mi dispiace che rimanga.
beh ha più senso il suo rinnovo che quello di favalli :-o
-
Citazione:
Dampyr
Tu mi vuoi morto :suspi:
lungi da me, ma una società che si basa su 2 partite insignificanti per giudicare un allenatore mi pare che vada soltanto in cerca di guai :sisi:
-
Citazione:
Dr_Velvet
Hanno dato a Benitez 20 mln di sterline piu' tutto quello che riesce a incamerare dalle cessioni. Ti basta? :D
Ah, lo stadio dovrebbe essere concluso entro il 2011-2012 (il progetto e' questo http://beingsven.files.wordpress.com...tadium-ex1.jpg)
-
Quello che mi diceva 2 giorni fa di una trattativa per Silva, etichettato allora come "cazzaro" mi ha appena detto che Ciro Ferrara ha già abbandonato il ritiro di Coverciano per andare a firmare il contratto con la Juve...
Gli meno per la seconda volta o è vero?
-
Citazione:
ZiDad
Quello che mi diceva 2 giorni fa di una trattativa per Silva, etichettato allora come "cazzaro" mi ha appena detto che Ciro Ferrara ha già abbandonato il ritiro di Coverciano per andare a firmare il contratto con la Juve...
quello l'ha detto anche skysport 24 :sisi:
sta arrivando ciro, secondo me moratti ora rinuncia a murigno e ingaggia gargamella, tanto la concorrenza si sta umiliando da sola :asd:
-
però mi fa piacere che i milanisti non abbiano perso il sorriso :esd:
-
Citazione:
Joey-sama
quello l'ha detto anche skysport 24 :sisi:
sta arrivando ciro, secondo me moratti ora rinuncia a murigno e ingaggia gargamella, tanto la concorrenza si sta umiliando da sola :asd:
Ad avercelo... :rolleyes:
Le fonti che ho qua a lavoro sono solo 'sto collega patito e internet, dove però non ho tempo per girare troppo a fondo...
-
"Il prossimo tecnico bianconero ha lasciato Coverciano all'ora di pranzo e poco prima della 19 è entrato in sede: imminenti l'annuncio ufficiale e la presentazione"
La Gazzetta ha problemi d'orario...
-
Citazione:
ZiDad
La Gazzetta ha problemi
fixed :sisi:
-
Citazione:
Joey-sama
Il potenziamento della difesa è fatto.....ora sotto con la punta di peso :rotfl:
-
Citazione:
MaD
ah ecco...infatti a me 50 milioni di debiti non sembravano una grande cifra per una società che sta costruendo uno stadio e che ha un parco giocatori da paura...
Citazione:
ZiDad
Citazione:
ZiDad
Ad avercelo... :rolleyes:
Le fonti che ho qua a lavoro sono solo 'sto collega patito e internet, dove però non ho tempo per girare troppo a fondo...
senza skysport...alle 15,54...c'è un post di un certo Dr_Velvet in questo stesso topic,che fa riferimento ad una affermazione percentualistico-murignana di Dampyr.
Insomma era scritto sul sito della Gazzetta :asd:
Quindi come minimo ci troviamo di fronte ad una sfida tra cazzari(gazzetta-amico tuo).
-
Citazione:
Tanis Mezzelfo
Il potenziamento della difesa è fatto.....ora sotto con la punta di peso :rotfl:
bud spencer :sisi:
-
interistiorg
Berlusconi: "A me la squadra piace com'è". Anche a noi.
Berlusconi: "A me la squadra piace com'è". Chissà come dev'essere una squadra che gli faccia cagare molle.
Berlusconi: "A me la squadra piace com'è". Scherzi a parte, serve un impeachment: ormai è completamente andato con la testa.