Visualizzazione Stampabile
-
-
ha fatto una grossa cappellata..:sisi:
-
mi sa che 1/3 di birretta già l'ho vinto :rolleyes:
:p
-
grande pazzo pazzini e ha giocato pure bene pepe, quagliarella vivo solo nel finale, migliore in campo zambrotta
-
-
Pazzini :sisi: Momento magico per il ciccio :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ZiDad
E poi Consigli insieme con Marchetti mi pare il meno peggio che attualmente c'è in giro...
Non incolpevole Consigli sul gol degli olandesi stasera.:sisi:
EDIT: per non parlare dell'entrata criminale di Balotelli. Un piccolo sforzo per non sembrare così esageratamente arrogante e stronzo sarebbe apprezzabile.:rolleyes:
-
Bello in 10 dopo 5 minuti :esd:
-
si ma che espulsione è..?!? :eek: :esd:
-
-
Citazione:
danybig82
si ma che espulsione è..?!? :eek: :esd:
il rosso è eccessivo, ma è stato bellissimo il commento dei cronisti rai:
"non era neanche fallo!!" e nel frattempo si alzava o'shea colando sangue... :asd: :asd:
-
Citazione:
Hyypia
il rosso è eccessivo, ma è stato bellissimo il commento dei cronisti rai:
"non era neanche fallo!!" e nel frattempo si alzava o'shea colando sangue... :asd: :asd:
:asd:
Lo prende perchè allarga il braccio pero dai espulsione mi sembra troppo esagerata..:D
-
Mah, secondo me puoi dare fallo, ma cartellino mai, nè giallo nè tantomeno rosso...
E' chiaramente O'shea, nel muovere la testa per colpire la palla, cha va ad impattare sul gomito di Pazzini...
Comunque un arbitro veramente scarso, secondo me ha fatto errori veramente in tutta la partita: la spinta di Chiellini poteva anche essere rigore, ma a parte questo Chiellini andava sicuramente cartellinato per quella entrata assassina al limite dell'area, come cannavaro per quel fallo pochi minuti dopo...
Mah...
-
-
Cioè...salta con le braccia larghe, gli pianta un gomito in faccia, gli spacca un sopracciglio e non andava espulso ? :suspi:
mah....:suspi:
-
Citazione:
derblauereiter
Cioè...salta con le braccia larghe, gli pianta un gomito in faccia, gli spacca un sopracciglio e non andava espulso ? :suspi:
ma dai
consoliamoci con l'argentina che perde 5-1 in bolivia :asd:
-
Citazione:
derblauereiter
salta a braccia larghe come fanno tutti, ma non da la gomitata
-
Citazione:
ilbarbadatre
ma dai
:esd:
che pezza..:eek:
-
Citazione:
derblauereiter
ecco qualcuno che ci coglie :up:
il problema sono gli arbitri italiani che non li cacciano fuori qui... poi i nostri spaccano crani in giro per il mondo con i gomiti distantissimi dal corpo, vengono espulsi e protestano... ma per favore...
Citazione:
ilbarbadatre
ma scherzi o sul serio le busca 5-1? :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
EDIT: http://www.diretta.it/detail/soccer....et=-7200&tab=1
:eek:
-
Credo di aver visto come arbitri più osceni solo Moreno e Puhl -.-'
Alla fine, c'è pure andata bene :sisi: