Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
aed1248
belli tutti questi discorsi su Toni... ma avete presente quanto percepisce di ingaggio? :D
se vuol giocare se lo riduce drasticamente, sennò continua a fare tribuna e scolarsi birre tedesche
io sceglierei decisamente la seconda :asd:
-
Citazione:
ilbarbadatre
se vuol giocare se lo riduce drasticamente, sennò continua a fare tribuna e scolarsi birre tedesche
io sceglierei decisamente la seconda :asd:
lui mi pare prenda quasi 6 netti... ridurlo significa rinunciare almeno ai 3/4 della seconda metà della stagione... non penso che per il girone di ritorno una qualsiasi squadra sia disposta a pagarlo più di un milioncino netto... IMHO
-
Citazione:
aed1248
lui mi pare prenda quasi 6 netti... ridurlo significa rinunciare almeno ai 3/4 della seconda metà della stagione... non penso che per il girone di ritorno una qualsiasi squadra sia disposta a pagarlo più di un milioncino netto... IMHO
E allora se ne resta a Monaco a 'mbriacarsi ;)
-
Citazione:
aed1248
uno deve fare una scelta, troppo facile avere la botte piena e la moglie ubriaca
come ho detto: se vuole giocare si decurta lo stipendio, se vuole i soldi resta in tribuna
a meno che passi moratti magari gli dà anche un aumentino :asd:
-
Citazione:
aed1248
beh ma darlo via a gennaio va anche a favore del bayern, tanto van gaal non lo fa giocare.
Se si accordano le società e il bayern si accolla parte dell'ingaggio (anche 2 milioni, sono meglio di 3 da spendere ;-)) credo che le soluzioni possano essere queste in ordine di probabilità (IMHO):
1) Milan: tutto dipende da Borriello, se le gioca tutte senza infortunarsi, allora Toni non arriva;
2) Inter: Mou dice sempre che non gli bastano i suoi 3 attaccanti (anche perché Milito purtroppo per lui è piuttosto fragile e Balotelli è incostante/squalificato..)
3) Juve: ha un parco già di 3 prime punte (mettendoci dentro anche Iaquinta) ma finora 3 su 3 sono rotte...
-
con un altro paio di sconfitte fanno fuori il tecnico del Bayern e il problema forse a gennaio nemmeno si porrà(non giorgio :D ..che spero stia meglio http://profile.ak.fbcdn.net/object3/...17161_3889.jpg )
-
Citazione:
Dr_Velvet
Resto dell'idea che l'8 dicembre almeno un allenatore salti...
-
Citazione:
Dampyr
Resto dell'idea che l'8 dicembre almeno un allenatore saltelli...
razzista :sisi:
-
Citazione:
ilbarbadatre
razzista :sisi:
:mad:
-
Citazione:
Dr_Velvet
sta male? che ha visto ? :eek:
-
Citazione:
Calimar
sta male? che ha visto ? :eek:
non lo so,l'ho visto per caso su sky tempo fa.Io nemmeno ce l'ho scai...non mi è sembrato stesse benissimo.
-
Citazione:
Dr_Velvet
non lo so,l'ho visto per caso su sky tempo fa.Io nemmeno ce l'ho scai...non mi è sembrato stesse benissimo.
Ultimamente porta un parrucchino palese... mah...
-
Citazione:
Dampyr
Il giorno prima della champions? :confused:
-
Citazione:
Ale 9
Il giorno prima della champions? :confused:
Noi giochiamo martedì :p
-
Citazione:
Dampyr
Noi giochiamo martedì :p
:rotfl:
vabbè, ma anche fosse a chi la darebbero? A mondonico? :asd:
-
Secondo me fa prima a saltare quella di mourinho...anche se secondo me non salta per l'ingaggio che si prende e basta :asd:
-
Citazione:
aed1248
Basta che sia un allenatore, perchè quello che c'è adesso non lo è...
-
Citazione:
Dampyr
Basta che sia un allenatore, perchè quello che c'è adesso non lo è...
ma io non penso... già l'anno scorso avevano tanto criticato la decisione di esonerare Ranieri a campionato praticamente finito, figurati se cacciassero il servetto di Lippi a dicembre...
Sta facendo un traghettamento... si prenderà spunto anche per mandar via chi non sarà ritenuto all'altezza... a quel punto secondo me, se non sarà Lippi, non vedo tanti altri nomi oltre a Spalletti, Prandelli, Gasperini e Conte...
-
Citazione:
Joey-sama
con quel contratto scordatelo che si dimetta :sisi:
secondo me sarebbe invece in linea col personaggio... ovviamente però dopo avere trovato un nuovo ingaggio faraonico :esd:
-
Citazione:
Dampyr
c'è una combinazione buona per farli saltare entrambi?
Citazione:
aed1248
NOTA BENE: il primo che dice "Benitez" sappia che io scendo a scaldare il motore della macchina e parto alla volta di Londra a prelevarlo (anche con la forza se necessario) per portarlo a Torino