Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
goldrake11
solo adesso l'ho visto, ma che goal che ha fatto pazzini....
bello :sisi:
ma a sto giro non c'è storia su quale sia stato il gol migliore :)
-
Citazione:
Joey-sama
bello :sisi:
ma a sto giro non c'è storia su quale sia stato il gol migliore :)
vabbè ma adesso non infierire:asd:....cmq è normale, quello di quagliarella penso sia il più bello di tutto il campionato.
ma pazzini ha fatto un gran goal da attaccante puro:sisi:
-
Citazione:
goldrake11
vabbè ma adesso non infierire:asd:....cmq è normale, quello di quagliarella penso sia il più bello di tutto il campionato.
ma pazzini ha fatto un gran goal da attaccante puro:sisi:
non infierivo mica, oltre a essere un gol splendido è anche anticonvenzionale... è impossibile per la difesa pensare che qualcuno possa fare una cosa del genere :sisi:
-
Citazione:
Joey-sama
non infierivo mica, oltre a essere un gol splendido è anche anticonvenzionale... è impossibile per la difesa pensare che qualcuno possa fare una cosa del genere :sisi:
questo è vero, ma quagliarella non è la prima volta che fa un goal "anticonvenzionale":sisi:
-
Citazione:
Joey-sama
no dai, senderos e bonera son stati bravi :-o:suspi:
ma senderos ha sempre la faccia di uno che non avrebbe mai voluto trovarsi in quel posto in quel momento.Che sicurezza può dare un giocatore così?:p
Citazione:
Ketamina
Occhio ai nomi che fai. Per la lazie sarebbe oro avere Pluto in difesa. ;)
errore imperdonabile :eek:
-
il Milan vola...:asd:
Beckham indispensabile....:sisi:
-
Non c'entra con la serie a, ma è un bell'articolo che ho trovato su fiorentina.it che parla di Riganò, indimenticabile bomber gigliato, che è approdato da poco alla cremonese.
Invito a leggerlo, è molto ben scritto e credo possa far piacere anche a un non viola sapere che questi personaggi ci sono ancora sui campi di calcio :)
http://www.fiorentina.it/notizia.asp...&IDCategoria=1
-
Sondaggio trovato in rete, vi faccio indovinare la fonte, non è difficile :asd:
Fecundo Quaresma, l'uomo del giorno
- E' l'Anticristo e posso dimostrarlo: ogni volta che tocca palla la gente bestemmia.
- Sbaglia tanto perché non si nasconde e ci prova. Diamogli tempo: ogni 40 due di picche una volta si tromba.
- E' costato 50 miliardi: sapete quanto bene ci si può fare con 50 miliardi? Io ad esempio mi facevo il panfilo con l'eliporto.
- Il solito San Siro: con undici Quaresma ogni anno l'Inter avrebbe 80.000 abbonati.
- Deve lavorare molto sui fondamentali: a partire dal concetto che il pallone rotola, in poi.
- 'Christus resurgens ex mortuis. Anima di Sergio Conceicao, essere immondo, esci dal suo corpo. TE LO ORDINO'.
:asd:
-
Citazione:
Dampyr
- 'Christus resurgens ex mortuis. Anima di Sergio Conceicao, essere immondo, esci dal suo corpo. TE LO ORDINO'.
:asd: :asd:
-
Citazione:
ingegnerlillo
Non c'entra con la serie a, ma è un bell'articolo che ho trovato su fiorentina.it che parla di Riganò, indimenticabile bomber gigliato, che è approdato da poco alla cremonese.
Invito a leggerlo, è molto ben scritto e credo possa far piacere anche a un non viola sapere che questi personaggi ci sono ancora sui campi di calcio :)
http://www.fiorentina.it/notizia.asp...&IDCategoria=1
Bell'articolo.
-
ci siamo, manca poco più di un'ora all'inizio di una delle partite che sento di più in tutta la stagione, speriamo bene.... e che vinca il NAPOLI!!!:sisi:
-
Citazione:
goldrake11
ci siamo, manca poco più di un'ora all'inizio di una delle partite che sento di più in tutta la stagione, speriamo bene.... e che vinca il NAPOLI!!!:sisi:
Ci sono partite oggi? :confused:
-
Citazione:
pulvis
Ci sono partite oggi? :confused:
juve-napoli di coppa italia....:sisi:
-
detto onestamente: ma chi se ne fotte della coppa Italia :asd:
-
Citazione:
fantaluca
detto onestamente: ma chi se ne fotte della coppa Italia :asd:
:sisi:
-
i soliti gobbi snob..:sisi: :asd:
-
a me frega :sisi:
ma forse proprio per questo sokerò.....ah se sokerò :no:
-
Citazione:
kekko
a me frega :sisi:
ma forse proprio per questo sokerò.....ah se sokerò :no:
suddai è una coppetta insignificante (tra l'altro con una finale scritta sin dal principio per dare pepe)
poi non capisco nemmeno queste squadre che dicono di puntare all'uefa quando poi appena la ottengono escono al primo turno :p
-
Cominciamo coi rigori non dati? :rolleyes:
-
Citazione:
Dampyr
Cominciamo coi rigori non dati? :rolleyes:
Stavo per scriverlo anche io :asd:
Si è rotto De Ceglie :(