Quante giocate hai in ballo? Te sei giocato pure casa? :asd:
Visualizzazione Stampabile
Tante ma tutte in copertura. Su molte mi sono coperto a tempo debito (tipo...avevo giocato il Napoli vincente, ha vinto con il Milan e me lo sono rivenduto subito). Poi ho la Juve sopra l'Udinese 40 ad 1,6. L'Udinese sopra il Palermo 40 ad 1,4. Il Milan vincente 150 a 2. E poi ho un'80na mi pare sulla Roma tra le prime 3, a 2,4.
Ma sono scommesse fatte per divertimento. Fare il professionista ci ho provato e non ci sono riuscito.
Tanto per essere chiari, se mi gioco casa è perchè mi rivendo la scommessa a due case :):)
Sono in parte d'accordo con te.
Anni fa ero un tifoso incarognito, ma ho sempre avuto un'obbiettività di fondo che non mi ha mai fatto cadere, anzi scadere, nel becerismo. Il problema, anzi, i problemi sono altri. E prendo ad esempio Roma-Parma di oggi e salto a piè pari decenni di zozzate e di declino dello sport del calcio. Arbitraggio evidentemente insufficiente sotto TUTTI i punti di vista. Negato un rigore alla roma che definire netto sarebbe riduttivo, come dici giustamente tu, totti andava ammonito per simulazione, de rossi ammonito per fallo tattico a centrocampo, il pennellone parmigiano andava espulso già nel primo tempo, fuorigioco clamorosi non fischiati e fuorigioco inventati di sana pianta, fallacci non fischiati e non sanzionati...insomma, il peggio del peggio.
Considerazioni sparse:
- Arbitro e guardalinee dovrebbero essere allontanati dai campi di gioco e dovrebbero smettere di arbitrare in serie a.
- Si dovrebbe dare almeno una giornata a totti per simulazione, così la prossima volta, quando lo rifarà, prenderà 2 giornate anzichè una.
- Si potrebbero mettere a tacere certe situazioni applicando la tecnologia (negli states e addirittura nel rugby, lo sport tradizionale per eccellenza, si adottano piccoli accorgimenti che aiutano il mestiere dell'arbitro)
Tutte cose che non accadranno mai. Da qui in poi il limite della discussione da bar tra vecchietti e sguazzare all'interno di falle giuridiche a proprio vantaggio è labile. Chiunque può dire tutto e il contrario di tutto. Ho smesso di credere al calcio, forse anche tu non ne sei più tanto attratto.
Però negare che alcune squadre hanno usato qualsiasi tipo di mezzo (soprattutto illecito) per vincere non lo trovo giusto. Soprattutto per un ex-tifoso appassionato di calcio come me, che proprio a causa di situazioni torbide che nessuno ha voglia di ripulire, si vede costretto ad allontanarsi da questo baraccone. Negare l'evidenza nell'ambito calcistico e riderci su è un conto. Dare dei visionari a chi ha sùbito scene patetiche da chi considera il calcio una ragione di vita è ben differente.
In effetti l'ha messa molto male, pirlo ha tirato una ciavattata come del piero a madrid, ma essendo la barriera centrale il portiere non l'ha vista partire...
Fallo in attacco clamoroso secondo me... però stavolta non si è lamentato nessuno...
Polemiche Milan Juve stucchevoli... però per un campionato che si sta giocando punto su punto vuol dire che nessuno si sente sicuro di vincere... a meno di eventi clamorosi mi sa che se la giocheranno fino alle ultime giornate...
Si, ma s'è dimenticato di passare la tinta al gatto morto... :asd:
ma infatti non l'ho mica negato nel mio messaggio precedente.
Il riferimento alle parziali ragioni di Agnelli è fatto proprio in riferimento al fatto che il sistema non è stato messo su solo dalla Juve.Ho scritto di squadre strisciate,ma credo ci sia qui e lì "qualche" prova che il cerchio fosse piu' largo.Di certo non ha ragione Agnelli quando fa discorsi da capo popolo che mirano a rivalutare alcune annate bianconere.Così come non ha ragione Conte quando si lamenta degli arbitri.Però la risposta di Ranieri è da pirla e fa bene Conte ad evidenziarne le contraddizioni.
Nella risposta di Ranieri c'è la sintesi dell'atteggiamento dei grandi club per quel che riguarda questioni arbitrali attuali,calciopoli e in genere tutto il post calciopoli.Pare che la discussione non abbia come tema principale la rivendicazione della propria onestà di fronte ad illeciti altrui.Sembra invece che si recrimini verso chi ha fottuto di piu'.C'è la gara a chi ha fottuto e fotte di piu' il prossimo.
Se chiedi a qualsiasi tifoso di un club di provincia cosa ne pensa del gesto delle manette di Mourinho,non credo che avrai risposte che avranno voglia di entrare nel merito delle ragioni dell'Inter e di quelle di altre big,alle quali è sufficiente far ruttare un proprio dirigente in tv per ottenere titoli di giornale che possano pilotare un bel numero di tifosi e di conseguenza mettere pressione sulla classe arbitrale.
ps: di gran classe il "calcettino" di Mariga :esd: Anche Totti :sisi: Se quel calcio lo dà Muntari gli danno 2 giornate :sisi:
la rinascita dei Barreti :sisi:
ne rispunta uno e segna l'altro :champ:
ha preso piu' Zauri (5) che Klose (4,5)
giornale occasionale ... in rosa
Buffon
Barzagli
Bonucci
Chiellini
Marchisio
Pirlo
Giaccherini
Padoin
De Ceglie
Quagliarella
Borriello
Magari potremmo far abbassare anche i punti in caso di vittoria se si usa il catenaccio. :sisi:
Così debelliamo finalmente questo male del nostro calcio. :sisi:
:sisi:
Juve catenacciara ma che vince lo stesso. :sisi:
Grande prova comunque dei giallorossi in tutto il torneo... :bravo: :inchino:
Un sacco di giovani interessanti. :)
Sulla prima ipotesi ci sarebbe qualcuno che rompe il cxxxo sulla libera circolazione dei calciatori.
Sulla seconda, non ho mai detto che il catenaccio sia un male, nè che squadre inferiori non lo possano fare. Mi rode che una squadra che vince solo con pizza e fichi e che dalle altre un minimo competitive prende solo schiaffi (almeno finora, il contrario è tutto da dimostrare), abbia la possibilità di vincere alla fine. Tutto qui. Con la vittoria che vale 2 punti, per dirne una, il Milan sarebbe come minimo a centroclassifica.
Compà, sapessi quante sono le cose che mi fanno rodere il cu*o... :p
Ma te col catenaccio te la sei presa proprio a cuore. :esd:
:)