Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Joey-sama
eccerto, infatti siete stati profondamente danneggiati da tutto ciò :asd:
Vabbè, si sta scadendo nel grottesco vedo :sisi:
Ti potrei citare tutte le situazioni di questi ultimi 3 campionati, ma negheresti lo stesso :rolleyes:
-
Citazione:
Dampyr
Vabbè, si sta scadendo nel grottesco vedo :sisi:
Ti potrei citare tutte le situazioni di questi ultimi 3 campionati, ma negheresti lo stesso :rolleyes:
no, in verità sei tu che tieni la memoria cortissima :)
i milan-juventus con rigori palesi non dati al milan non contano eh :asd:
-
Citazione:
Joey-sama
no, in verità sei tu che tieni la memoria cortissima :)
i milan-juventus con rigori palesi non dati al milan non contano eh :asd:
Con Collina designatore?
Ah, guarda che i rigori non sono palesi perchè lo dice Pistocchi o Dotto :rolleyes:
-
Citazione:
Dampyr
Con Collina designatore?
Ah, guarda che i rigori non sono palesi perchè lo dice Pistocchi o Dotto :rolleyes:
pistocchi sono anni che non lo sento e il secondo non lo conosco, a meno che la moviola non la facciano i sette nani... ti stupirà, ma al fischio finale per me la partita è finita, il blabla successivo non mi interessa, non mi serve qualcuno che mi dica come la devo pensare
collina designatore! perchè, il prima non conta? :asd:
-
Citazione:
Joey-sama
collina designatore! perchè, il prima non conta? :asd:
Noi per le invezioni di Collina abbiamo perso uno scudetto a Perugia (dato che si inventò l'attesa "ad libitum" per la pioggia quando dopo mezz'ora la partita va rinviata), oltre ad essere l'arbitro più odiato della storia. :rolleyes:
E comunque s'era partiti dalla fregnaccia secondo cui Farina arbitra con deroga per danneggiare il milan, per quello considero Collina designatore :sisi:
-
Citazione:
Dampyr
Il fatto è che loro possono sempre dire e fare tutto, loro i favori non li hanno mai, c'è il palazzo che ce l'ha con loro, perchè l'ha detto controca$$o o pistocchi :sisi:
Gli altri invece devono stare zitti :mad:
ma tu deliri!!!:sisi:
ma chissenefrega di controcampo o pistocchi.....
quando ritengo che il Milan sia stato favorito lo dico senza troppi problemi...
quando ritengo che sia stato sfavorito faccio altrettanto...
quello che guarda gli episodi da tifoso non sono certo io.....è per quello che non mi viene bene parlare con gli juventini...alcuni sono ancora capaci di dire che il rigore su Ronaldo non c'era...o con l'empoli la palla non era entrata...:rolleyes:
-
Citazione:
mjasky
ma tu deliri!!!:sisi:
ma chissenefrega di controcampo o pistocchi.....
quando ritengo che sia stato sfavorito faccio altrettanto...
quello che guarda gli episodi da tifoso non sono certo io.....è per quello che non mi viene bene parlare con gli juventini...alcuni sono ancora capaci di dire che il rigore su Ronaldo non c'era...o con l'empoli la palla non era entrata...:rolleyes:
Perchè loro valutano gli episodi con la moviola taroccata di Biscardi :asd:
-
Citazione:
cekkino
A proposito di Bishcà ieri era inviato dalla Ventura a lazio-genoa, era collegato in diretta e gli hanno detto dallo studio che avevano dato il rigore al genoa...
...manco se ne era accorto :asd:
-
Citazione:
mjasky
:rotfl:
Citazione:
cekkino
Quell'idiota te lo guarderai tu :sisi:
-
Citazione:
cekkino
Il rigore per il Milan era nettissimo, lo ripeto, così come io avrei dato anche il rigore per il Torino e soprattutto il rigore per la Juve.
Checchè ne dica la comicità nerazzurra di questo forum, con alcuni interventi che fanno veramente ridere.
Quoto Dampyr, avrete vinto gli ultimi scudetti, ma siete sempre gli stessi.
Oltretutto in una giornata in cui tutti abbiamo detto che l'Inter ha meritato di vincere.
Scandaloso il goal annullato al Genoa, mi domando come possa stare in serie A un guardalinee che non vede che Milito è di un bel metro indietro rispetto all'autore dell'assist che ora non mi viene in mente.
-
Citazione:
Dampyr
:rotfl:
rotfla quanto vuoi....
Milan-samp.....per me c'era
Milan-siena.....grande pippo ma rigore inesistente
Milan-napoli.....inesistente ma alla fine per fortuna non determinante
Milan-Chievo....era fuori aria, non c'era....ma per me era difficile per l'arbitro valutare...
Torino-Milan....rigore netto per il Milan....quello del Torino non c'era ma posso capire l'arbitro che magari non ha visto il tocco di fianco....
sentire voi parlare da vittime mi viene da ridere....per anni avete avuto episodi a favore scandalosi e quando l'arbitro sbagliava contro di voi veniva chiuso negli spogliatoi....:rolleyes:
-
Citazione:
mjasky
rotfla quanto vuoi....
Milan-samp.....per me c'era
Milan-siena.....grande pippo ma rigore inesistente
Milan-napoli.....inesistente ma alla fine per fortuna non determinante
Milan-Chievo....era fuori aria, non c'era....ma per me era difficile per l'arbitro valutare...
Torino-Milan....rigore netto per il Milan....quello del Torino non c'era ma posso capire l'arbitro che magari non ha visto il tocco di fianco....
sentire voi parlare da vittime mi viene da ridere....per anni avete avuto episodi a favore scandalosi e quando l'arbitro sbagliava contro di voi veniva chiuso negli spogliatoi....:rolleyes:
Classico ragionamento insensato e stupido.
Dovremo continuare a sentirci dire cose del genere per cose successe (e non successe) anni fa?
Ma per favore.
Un briciolo di obiettività, se ci sono episodi contro, NOI dobbiamo stare zitti perchè 10mila anni fa prima che i dinosauri si estinguessero il proproproproproproarciarciarcibisbisbisnonno di Luciano Moggi corrompeva il T-Rex con dei sassolini rotondi?
:rolleyes:
Finitela.
Il rigore con la Samp è inesistente pure quello, sul resto concordo.
-
Citazione:
mjasky
Rotflo finchè voglio sì, dato che sei uno dei più fanatici che si arrampica sugli specchi :sisi:
L'ultima frase poi è la solita sparata qualunquista, come se voi foste stati danneggiati negli ultimi 15 anni. :rolleyes:
Poverini, ce l'hanno tutti con voi :sisi:
Ah, la chiusura negli spogliatoi è un falso smentito dallo stesso paparesta, ma non sia mai che ti documenti, meglio fare il qualunquista, tanto ci pensa mediaset a darti ragione :sisi:
-
Citazione:
NdR619
Classico ragionamento insensato e stupido.
Dovremo continuare a sentirci dire cose del genere per cose successe (e non successe) anni fa?
Ma per favore.
Un briciolo di obiettività, se ci sono episodi contro, NOI dobbiamo stare zitti perchè 10mila anni fa prima che i dinosauri si estinguessero il proproproproproproarciarciarcibisbisbisnonno di Luciano Moggi corrompeva il T-Rex con dei sassolini rotondi?
:rolleyes:
Finitela.
Il rigore con la Samp è inesistente pure quello, sul resto concordo.
no no...voi potete tranquillamente parlare...ma non dovete farlo come se tutto il mondo calcistico-televisivo-giornalistico vi è contro....perchè non è così.....è per quello che vi do delle vittime....siete più voi che utilizzate quello che è successo per poter parlare da vittime piuottosto che gli altri.
-
Io nei miei interventi non ho mai fatto nessun riferimento a epoche precedenti.
Che poi la scorsa stagione ci siano stati certi arbitraggi da urlo di munch e penso a quelli per esempio contro Napoli e Reggina, quello è un altro discorso e penso anche che ci sia stato fatto pagare lo scotto per il primo vero anno dopo Calciopoli.
Detto ciò, è anche vero che noi non abbiamo tre reti che perorano la nostra causa, nè giornali di parte, l'unico che da sempre è tacciato di esserlo (Tuttosport) scrive una marea di vaccate ogni volta.
Altro che le perle di certi super giornali reclamizzati :suspi:
-
Citazione:
Dampyr
Rotflo finchè voglio sì, dato che sei uno dei più fanatici che si arrampica sugli specchi :sisi:
L'ultima frase poi è la solita sparata qualunquista, come se voi foste stati danneggiati negli ultimi 15 anni. :rolleyes:
Poverini, ce l'hanno tutti con voi :sisi:
Ah, la chiusura negli spogliatoi è un falso smentito dallo stesso paparesta, ma non sia mai che ti documenti, meglio fare il qualunquista, tanto ci pensa mediaset a darti ragione :sisi:
evidentemente ho avuto di meglio da fare che spulciarmi tutte le dichiarazioni, tutte le sentenze e gli incartamenti dei processi...di cui poi sinceramente me ne è sempre importato ben poco.....
io parlo da fanatico?!?! e qui :rotfl: io....soprattutto alla luce di chi mi fa questo appunto....:sisi:
-
Citazione:
mjasky
evidentemente ho avuto di meglio da fare che spulciarmi tutte le dichiarazioni, tutte le sentenze e gli incartamenti dei processi...di cui poi sinceramente me ne è sempre importato ben poco.....
io parlo da fanatico?!?! e qui :rotfl: io....soprattutto alla luce di chi mi fa questo appunto....:sisi:
Vabbè va... come parlare al vento :sisi:
Torna a guardare Controcampo, va :rolleyes:
Citazione:
mjasky
ma non dovete farlo come se tutto il mondo calcistico-televisivo-giornalistico vi è contro....perchè non è così...
No, infatti, meno male che ci sei tu a rassicurarci su questo :sisi: :bravo:
-
Citazione:
Dampyr
Vabbè va... come parlare al vento :sisi:
Torna a guardare Controcampo, va :rolleyes:
hai dimenticato il "va a leggere la cazzetta"....:sisi:
-
Citazione:
NdR619
Il rigore per il Milan era nettissimo, lo ripeto, così come io avrei dato anche il rigore per il Torino e soprattutto il rigore per la Juve.
Checchè ne dica la comicità nerazzurra di questo forum, con alcuni interventi che fanno veramente ridere.
Quoto Dampyr, avrete vinto gli ultimi scudetti, ma siete sempre gli stessi.
Oltretutto in una giornata in cui tutti abbiamo detto che l'Inter ha meritato di vincere.
Scandaloso il goal annullato al Genoa, mi domando come possa stare in serie A un guardalinee che non vede che Milito è di un bel metro indietro rispetto all'autore dell'assist che ora non mi viene in mente.
Innanzitutto grazie perchè sei l'unico obiettivo col genoa, quando l'ho detto io del goal annullato mi si è dato pure contro, vorrei vedere se un goal cosi fosse stato annullato a una grande per quanti secoli se ne sarebbe parlato..
Poi sui rigori, posso darti la mia opinione solo su quella della juve perchè toro milan non l'ho vista, e posso dirti che secondo me non era rigore per un semplice motivo, l'arbitro dall'inizio alla fine ha usato un metro di giudizio alla inglese, ha lasciato molto correre, quindi secondo me dare quel rigore sarebbe stata una decisione non in linea con la sua precedente direzione, tutto qui...
-
Citazione:
mjasky
hai dimenticato il "va a leggere la cazzetta"....:sisi:
Hai ragione :sisi:
Va a leggere la cazzetta :sisi:
Citazione:
Ascarozzo
Innanzitutto grazie perchè sei l'unico obiettivo col genoa, quando l'ho detto io del goal annullato mi si è dato pure contro, vorrei vedere se un goal cosi fosse stato annullato a una grande per quanti secoli se ne sarebbe parlato..
Fosse successo a noi, non se ne sarebbe parlato :sisi:
Sarebbe stato "un errore in buona fede del guardalinee" :sisi:
Le milanesi invece lo userebbero per mesi :rolleyes: