Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
goldrake11
si ma non puoi dire che il difensore ha toccato la palla, è vero che si tuffa sul contatto,come del resto fa zapata, ma il rigore c'è
il rigore non c'è, il difensore non prende ne pallla ne giocatore, è lavezzi che poi va a prendere il giocatore dell'udinese... ora se vi sentite penalizzati anche quando l'arbitro fa la cosa giusta non sbagliando a vostro vantaggio poi però non pigliatevela se vi si dice che avete la tendenza a fare le vittime...
quello dell'udinese è rigore netto quanto stupido, prendetevela con il vostro capitano :sisi:
-
Citazione:
Joey-sama
il rigore non c'è, il difensore non prende ne pallla ne giocatore, è lavezzi che poi va a prendere il giocatore dell'udinese... ora se vi sentite penalizzati anche quando l'arbitro fa la cosa giusta non sbagliando a vostro vantaggio poi però non pigliatevela se vi si dice che avete la tendenza a fare le vittime...
quello dell'udinese è rigore netto quanto stupido, prendetevela con il vostro capitano :sisi:
hai ragione, il rigore non c'è, ma l'arbitro non ha fatto la cosa giusta perchè ha detto che ha toccato il pallone.....
sul rigore dell'udinese se vedi sopra non ho detto che non c'era, ma che dopo il contatto zapata si lascia andare nettamente..che poi cannavaro è stronzo questo si sapeva
-
che pippa pasquale :sisi:
-
Citazione:
danybig82
che pippa pasquale :sisi:
Quello era pippa anche quando eravamo primi, ed è l'unico che ha mantenuto un rendimento costante nel tempo. :) E' entrato poichè si è infortunato Ferronetti. Bravo ad essere al posto giusto, molto meno a buttare nel wc il 2-3 finale, che qualsiasi altro giocatore avrebbe probabilmente siglato.
Alla fine però il pareggio non va male, 10 giorni fa l'avremmo persa dopo mezz'ora, adesso almeno si reagisce. Unico difetto reiterato: regalare quintali di reti su calci piazzati. Nemmeno in 1a categoria si vedono certe cose.
P.S. Ho visto ben poche gare del Napoli, ma, ripeto, da quel poco che ho visto, Lavezzi scambia troppo spesso il prato verde per una piscina. :D
-
Citazione:
Uafa
Unico difetto reiterato: regalare quintali di reti su calci piazzati. Nemmeno in 1a categoria si vedono certe cose.
P.S. Ho visto ben poche gare del Napoli, ma, ripeto, da quel poco che ho visto, Lavezzi scambia troppo spesso il prato verde per una piscina. :D
in 1a categoria forse no, ma se segui il milan... :rolleyes::suspi:
-
Citazione:
Uafa
Quello era pippa anche quando eravamo primi, ed è l'unico che ha mantenuto un rendimento costante nel tempo. :) E' entrato poichè si è infortunato Ferronetti. Bravo ad essere al posto giusto, molto meno a buttare nel wc il 2-3 finale, che qualsiasi altro giocatore avrebbe probabilmente siglato.
Alla fine però il pareggio non va male, 10 giorni fa l'avremmo persa dopo mezz'ora, adesso almeno si reagisce. Unico difetto reiterato: regalare quintali di reti su calci piazzati. Nemmeno in 1a categoria si vedono certe cose.
bella partita dove l'udinese ha giocato meglio, ma forse il napoli ha avuto qulache occasione in più, anche se pasquale alla fine ci ha graziato.
il risultato alla fine mi sembra giusto:sisi:
-
stiamo a pezzi -.-
spero solo che sia il tipico gennaio merdoso di reja, e non l'intertoto, perchè se cominciamo da ora......
-
Citazione:
goldrake11
bella partita dove l'udinese ha giocato meglio, ma forse il napoli ha avuto qulache occasione in più, anche se pasquale alla fine ci ha graziato.
il risultato alla fine mi sembra giusto:sisi:
Concordo. Personalmente già vedere una squadra che dal 2-0 agguanta il 2-2 mi fa ben sperare, se poi arrivava il terzo, da tifoso dell'Udinese non posso negare che mi avrebbe fatto piacere. :p
E comunque 4 punti in 2 gare, quando se non ricordo male se ne erano fatti 3 in 12: a maggior ragione, un buon pareggio. :)
-
solita punizione di Del piero stasera?!?!:asd:
-
Citazione:
mjasky
solita punizione di Del piero stasera?!?!:asd:
Mazza che gufo. :suspi:
-
Citazione:
Ketamina
Mazza che gufo. :suspi:
ma noooooooo.....:asd:
cmq per me Zanetti stagione finita....:sisi:
-
Citazione:
mjasky
ma noooooooo.....:asd:
cmq per me Zanetti stagione finita....:sisi:
zanetti esiste soltanto perchè dampyr possa dire "ah ma quando torna zanetti..." :sisi:
insomma come i milanisti con nesta, soltanto che nesta sarebbe un campione :asd:
-
juve sotto ...
maledetto 2-2..
vabbe che mi consolo col fantacalcio avevo in campo Lavezzi, Hamsik e quagliarella :asd:
-
Citazione:
hellspawn
juve sotto ...
Mjasky è gufo ma te sei peggio. :asd:
-
Citazione:
Ketamina
Mjasky è gufo ma te sei peggio. :asd:
forza giuve, così faccio già un bel 2 alla schedina :p
-
Citazione:
Joey-sama
forza giuve, così faccio già un bel 2 alla schedina :p
E' per questo che non faccio fantacalcio e schedine. :asd:
-
Nedved per il 2-1 :D
Ogni tanto becca ancora la porta :D
-
Si, pero' la palla di Molinaro era fuori (a parte per quelli di Sky che manifestano cecita' :D). :)
-
la juve applica la tattica del fuorigioco in maniera abbastanza discutibile :asd:
-
Oltre zanetti (probabile stiramento) anche chiellini esce per infortunio muscolare :(
Non è possibile...