Visualizzazione Stampabile

- 

Citazione:

Originariamente Scritto da 
Joey-sama

io non ho visto la partita, ho letto la gazza ;rotfl; e dice 1 rigore per parte, poi boh :p
ma la juve fa una fatica assurda in queste partite, è imbattuta ma ha fatto un sacco di questi pareggiotti che suonano come sconfitte, forse cercare di cambiare qualcosa senza pensare che debba essere un fischio arbitrale (che a volte sarebbe giusto, ma a volte sarebbe giusto anche per gli avversari) a sbloccare la gara

Se non hai il giocatore adatto (come Ib..IX Ivs...non mi riesce nemmmeno a scriverlo il nome di quel maledetto) o opportunista alla Inzaghi, c'è poco da fare. Tu attacchi sulle fasce... e loro 10 in area, attacchi al centro... dai respiro alla manovra, loro se ne fregano tanto la loro tattica è unica: 10 in area... e viva il parroco.
Vidal e Marchisio non generano nulla di pericoloso semplicemente perchè è gente che gioca sugli inserimenti. E se le squadre fanno un muro unico dove accidenti si inseriscono?

- 

Io l'ho SEMPRE detto... se arrivo terzo ho vinto... quindi direi che siamo più che in linea con le aspettative...
Abbiamo un pò il fiato corto negli uomini decisivi che ci hanno portato lassù, il Principino su tutti...
Spero che i nuovi innesti diano un pò di linfa, ma con tutto il rispetto che porto per Padoin non mi sembra sia un giocatore "svoltante"...
Già Caceres può aiutare, ma Borriello se non butta giu quei 40 chili di troppo difficilmente sarà decisivo...
Vediamo che succede, ma penso che il Milan con i rientri di Pato e soprattutto del Boa, possa mettere la freccia già dal 25 di febbraio...
Io nel dubbio, mi farò trovare assente in quel weekend, lontano dall'Italia... (ma ho già trovato un pub dove vedere la partita... :esd:)

- 

Citazione:

Joey-sama

la juve mette la freccia :sisi:

vogliamo prendere la scia per bene :esd:

- 

io non festeggerei mica tanto per il rientro di pato :asd:

- 

Citazione:

Dr_Velvet

io non festeggerei mica tanto per il rientro di pato :asd:

Stasera quei pochi minuti è stato irritante... E corri cazzo!!! :asd:
Colpa della Barbara.. :sisi:
non ho visto la partita ma di preciso di cosa si lamenta la Juve?

- 

Citazione:

Antonello976

Ma in Europa prendi la sveglia ...ma di quelle grosse
Puntate le lancette ... l'Arsenal e' in arrivo ...:asd:

Auto cit di 1 paio di giorni fa...........
che intenditore , cresciuto a pane e pallone nn ce so cazzi :asd:

- 

Citazione:

Joey-sama

la juve mette la freccia :sisi:

Joey... Anche detto Er Seccia :sisi:
:asd:

- 

Citazione:

macedone

Stasera quei pochi minuti è stato irritante... E corri cazzo!!! :asd:
Colpa della Barbara.. :sisi:
non ho visto la partita ma di preciso di cosa si lamenta la Juve?

Direi della filosofia. Sbagliare contro la Juve è lecito, quindi l'arbitro prima di fischiare qualcosa a favore ci deve pensare 10 volte, 20 se il fischio rischia di essere decisivo. E nel dubbio non fischia. Almeno non ci prendono + a calci nelle palle come prima ed il rigore a Giovinco non l'hanno dato.

- 

Citazione:

jakethesnake

P.s.: ovviamente mi attendo i soliti che dicano..."ma come fa Marotta a parlare". Io invece vorrei sapere se c'è uno OBIETTIVO che starebbe zitto dopo queste due partite.

Per me è una semplice questione di onestà e coerenza: se dopo la partita col Cagliari non parli, non dovresti farlo neanche dopo.
Sono tutti bravi a parlare quando gli episodi ti sfavoriscono, per poi fare finta di niente quando invece le cose vanno fin troppo bene.

- 

Citazione:

Kira

Per me è una semplice questione di onestà e coerenza: se dopo la partita col Cagliari non parli, non dovresti farlo neanche dopo.
Sono tutti bravi a parlare quando gli episodi ti sfavoriscono, per poi fare finta di niente quando invece le cose vanno fin troppo bene.

Un rigore al Cagliari ci costava un punto. Molto meno di quello che ci è costata la situazione nelle ultime giornate.
A questo punto della stagione direi convertirei volentieri gli episodi favorevoli e gli sfavorevoli.

- 

Citazione:

jakethesnake

P.s.: ovviamente mi attendo i soliti che dicano..."ma come fa Marotta a parlare". Io invece vorrei sapere se c'è uno OBIETTIVO che starebbe zitto dopo queste due partite.

L'altra volta Marotta ha sbagliato modi e tempi. Su questo mi pare che praticamente tutti siano d'accordo (ovviamente tutti gli altri). Forse potresti cominciare a pensare di considerare di aver preso un insignificante granchietto piccolo piccolo a riguardo. 
Non so se abbia detto qualcosa dopo la partita di oggi, della quale peraltro non ho visto alcuna immagine ad ora. Leggendo qua e là pare che la juve meritasse due rigori ed il parma uno. Nel caso fosse così, una rimostranza la si può considerare legittima. Con i toni adeguati, ovviamente.

- 

Citazione:

jakethesnake

Un rigore al Cagliari ci costava un punto. Molto meno di quello che ci è costata la situazione nelle ultime giornate.
A questo punto della stagione direi convertirei volentieri gli episodi favorevoli e gli sfavorevoli.

A leggere la tua ultima frase, vedi che confermi quello che dico io?
Dopo la partita di Cagliari, in credito, nessuno sapeva che sareste andati in debito... e infatti nessuno ha fiatato.
I punti contano per la classifica (ovvio), ma il principio sempre quello è: zero coerenza.

- 

C'era un rigore nettissimo su Giaccherini e uno che si poteva dare su Giovinco. Quello presunto su Pirlo verso la fine no, a meno che il cecchino che l'ha sparato dagli spalti non giocava con il parma:asd:

- 

Come rosicano gli giuventini :asd:

- 

Citazione:

jakethesnake

Direi della filosofia. Sbagliare contro la Juve è lecito, quindi l'arbitro prima di fischiare qualcosa a favore ci deve pensare 10 volte, 20 se il fischio rischia di essere decisivo. E nel dubbio non fischia. Almeno non ci prendono + a calci nelle palle come prima ed il rigore a Giovinco non l'hanno dato.

Ogni volta che ti leggo penso che tu e quindi generalizzando voi juventini, intimamente nel vostro cuore ( se ne avete uno :asd: ), avete sempre avuto la ferma convinzione che gli arbitri vi aiutassero... O che per lo meno nel dubbio il dubbio era sempre pro juve...

- 

Citazione:

ValerioBertotto

L'altra volta Marotta ha sbagliato modi e tempi. Su questo mi pare che praticamente tutti siano d'accordo (ovviamente tutti gli altri). Forse potresti cominciare a pensare di considerare di aver preso un insignificante granchietto piccolo piccolo a riguardo. 
Non so se abbia detto qualcosa dopo la partita di oggi, della quale peraltro non ho visto alcuna immagine ad ora. Leggendo qua e là pare che la juve meritasse due rigori ed il parma uno. Nel caso fosse così, una rimostranza la si può considerare legittima. Con i toni adeguati, ovviamente.

Copia/incolla dalla Cazzetta dello Sport.
L'allenatore: "Abbiamo avuto un solo rigore, meno di tutti, e  sviluppiamo 75' di gioco nella metà campo avversaria. Su Giaccherini e  Pirlo le immagini si commentano da sole, L'aria che si respira è che se  non si fischia per la Juve non si sbaglia, se si sbaglia a sfavore della  Juve non succede niente.  Perchè? Basta andare indietro, e c'è la  spiegazione".
E questa opinione mi pare il minimo, visto quello che sta succedendo.

- 

Citazione:

jakethesnake

Copia/incolla dalla Cazzetta dello Sport.
L'allenatore: "Abbiamo avuto un solo rigore, meno di tutti, e  sviluppiamo 75' di gioco nella metà campo avversaria. Su Giaccherini e  Pirlo le immagini si commentano da sole, L'aria che si respira è che se  non si fischia per la Juve non si sbaglia, se si sbaglia a sfavore della  Juve non succede niente.  Perchè? Basta andare indietro, e c'è la  spiegazione".

Quindi l'aria che si respirava prima era che se si fischiava a favore della Juve non si sbagliava?
Marotta Tafazzi. D'oggi in poi non più juventini ma juventafazzi!!! :asd:
Contefazzi :esd:

- 

Cioè, dopo Marotta ha cominciato a parlare pure Conte? :suspi:
Boh, contenti voi... a questo punto mandateci direttamente Del Piero alle conferenze stampa, così aizza i tifosi ancora meglio :sisi:

- 

Citazione:

Kira

Boh, contenti voi... a questo punto mandateci direttamente Del Piero alle conferenze stampa, così aizza i tifosi ancora meglio :sisi:

L'antica tattica Mazzarriana... Il chiagn' e fott' :asd:
Abbiamo un monte ingaggi basso... Ehi ciccio... hai il secondo stipendio del campionato...

- 

Citazione:

Kira

Per te ho selezionato un passo speciale:
"...non voglio appellarmi ai singoli episodi di questa partita, ma di tutto il campionato".
Sarà meglio che si sbrighi a parlare. Tra un po' Moratti chiederà ci venga tolto il diritto di parola a tavolino e ci sono buone speranze che gli diano retta con l'aria che tira.