Cookie Consent by Free Privacy Policy website [CALCIO] Serie A 2011/2012 - Pagina 215
Pagina 215 di 349 PrimaPrima ... 115 165 205 213 214 215 216 217 225 265 315 ... UltimaUltima
Risultati da 4,281 a 4,300 di 6967

Discussione: [CALCIO] Serie A 2011/2012

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ZiDad Visualizza Messaggio
    Avete bisogno di Aquilani, pesante a dirlo, ma potrebbe segnare la svolta del campionato...
    la svolta è stata il non avere tutti quei giocatori insieme, non è che si svolta al contrario avendo quello che dovresti già avere
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Mitico L'avatar di Antonello976

Predefinito

Grande Udinese x almeno 70 minuti in campo 1 sola squadra che ha preso a pallettate l'altra ...

poi prendi 1 gol di ano ..(Handanovic che cappella si vede 1 volta ogni secolo) e te smonti?!?
    Forse quando Guidolin dice che la sua squadra nn puo' ambire a certi traguardi ..e' x certe lacune psicologiche che ha.....

fa da controaltare come il Milan , in grandissima sofferenza , stringe le chiappe e resta sotto solo di 1 tutta la partita...e quando ha l'occasione graffia

Sta tutta qua la differenza tra 1 grande e 1 bellissima provinciale ...

Di certo cosi vivacchi e forse arrivi pure quasi a vincerlo un campionato ormai mediocre come quello italiano
    Ma in Europa prendi la sveglia ...ma di quelle grosse

Puntate le lancette ... l'Arsenal e' in arrivo ...

Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
    Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale

Extraterrestre

Predefinito

non concordo sulla cappella di handanovic. non era facile da trattenere, e sulla respinta ci deve essere un difensore. non esiste che lopez sia solo soletto al limite dell'area piccola

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorenz Visualizza Messaggio
    non concordo sulla cappella di handanovic. non era facile da trattenere, e sulla respinta ci deve essere un difensore. non esiste che lopez sia solo soletto al limite dell'area piccola
    forse hai ragione te ..
    forse Handanovic c'ha abituato troppo bene , pero' bo' nn mi sembrava cosi irresistibile quel tiro che nn ha bloccato...

Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

lasciate stare la cappella di handANOvic

è roba di calimar

secondo me sbaglia parecchio il portiere

Extraterrestre

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Antonello976 Visualizza Messaggio
    forse hai ragione te ..
    forse Handanovic c'ha abituato troppo bene , pero' bo' nn mi sembrava cosi irresistibile quel tiro che nn ha bloccato...
    no, ma nonè una cappella. quando un portiere non è sicuro di bloccare un tiro, deve respingerlo, e i difensori devono marcare gli attaccanti avversari..invece molto spesso si vedono tap-in. la stessa udinese ha preso gol da quel ciabattone di matri su un tap-in

Sovrannaturale L'avatar di ValerioBertotto

Predefinito

no, ma nonè una cappella. quando un portiere non è sicuro di bloccare un tiro, deve respingerlo, e i difensori devono marcare gli attaccanti avversari..invece molto spesso si vedono tap-in. la stessa udinese ha preso gol da quel ciabattone di matri su un tap-in
    La responsabilità grossa è di handanovic, poche balle. Il tiro non era nè improvviso nè potente, andava bloccato. In ogni caso mai e poi mai va respinto per vie centrali. Danilo doveva lasciare meno spazio a Maxi Lopez (che già così l'ha presa male, ma tant'è) ma la colpa grossa è del portiere.
    "AL'E' DI BANT PROVA' A INSEGNAI AL MUS...SI PIERT TIMP E SI INFASTIDIS LE BESTIE"

Extraterrestre L'avatar di Skanio

Predefinito

Handanovic sbaglia sul gol di maxi lopez, un tiro da venti metri, rasoterra e non irresistibile è riuscito a non allontanarlo come ti insegnagno a fare agli esordienti. E' una cappella, amen, succede, resta un gran portiere, per quel che mi riguarda...dopo di lui l'errore è aver lasciato maxi solo soletto.
    Originariamente Scritto da slaine
    Skanio for President

Predefinito

il novara si salva soltanto se gioca contro l'inter ogni settimana

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Divino L'avatar di cekkino

Predefinito

L'Inter è tornato il circo dei bei tempi

Vincitore di 16 campionati giovanili HTIta SerieA con la squadra Dangerous Boys

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

Szeru punti col Novara

ADMIN

Predefinito

AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAH
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Predefinito

perchè 2 posticipi al lunedì in una giornata praticamente vuota?
    e perchè mai il napoli è l'unica squadra che quando gioca al giovedì viene messa sistematicamente al lunedì? per evitare l'emergenza lacrime insieme a quella neve?

MODERATORE L'avatar di Kira

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    l'effetto derby potrebbe cambiare la stagione dell'inter...
    Ancora mi domando come abbiamo fatto a perdere il derby

Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

Extraterrestre

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    perchè 2 posticipi al lunedì in una giornata praticamente vuota?
    e perchè mai il napoli è l'unica squadra che quando gioca al giovedì viene messa sistematicamente al lunedì? per evitare l'emergenza lacrime insieme a quella neve?
    hanno messo al lunedì siena e napoli perchè han giocato giovedì

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    usando la stessa tattica che l'inter ha usato contro la juve nelle ultime stagioni: perdere contro di loro per fargli chiudere la stagione

Extraterrestre L'avatar di Skanio

Predefinito

Novara vergognoso comunque...
    Il pareggio era come minimo giusto, ma il problema non è il risultato...l'inter è ormai l'ombra di una squadra che già quando era la più forte, a mio avviso, non era da paura...aveva un giocatore che era alieno, samuel eto'o e gli altri intorno a lui erano in un periodo di forma eccezionale. Mofrigno faceva il resto
    Originariamente Scritto da slaine
    Skanio for President

Sovrannaturale L'avatar di ValerioBertotto

Predefinito

hanno messo al lunedì siena e napoli perchè han giocato giovedì
    certe "regole" dovrebbero valere per tutti.
    "AL'E' DI BANT PROVA' A INSEGNAI AL MUS...SI PIERT TIMP E SI INFASTIDIS LE BESTIE"

MODERATORE L'avatar di ZiDad

Predefinito

Come godo a vedere Merdatti triste... squadra allo sbando, allenatore che si dimostra di avere tanto culo nella sua carriera e poca tattica...
    Le scelte di mercato pagano: dare via Eto'o per Forlan e poi vedere Forlan fare i cross e rimanere lontano dall'area fa capire quanto ne capiscano di calcio...
    Ha ragione Caracciolo: compratelo, almeno non ti fa goal contro e di sicuro costa meno di Forlan terzino...
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    semplicemente xche' v'ha detto male ..
    avete preso l'Inter nel momento in cui Ranieri aveva spalancato il deretano .........
    come e' gia' successo su altre panchine ............. solo che stavolta il culo in poppa pare esser durato pochino....

Citazione Originariamente Scritto da ValerioBertotto Visualizza Messaggio
    La responsabilità grossa è di handanovic, poche balle. Il tiro non era nè improvviso nè potente, andava bloccato. In ogni caso mai e poi mai va respinto per vie centrali. Danilo doveva lasciare meno spazio a Maxi Lopez (che già così l'ha presa male, ma tant'è) ma la colpa grossa è del portiere.
    Quotissimo

ci puo' stare che nn blocchi il tiro (x quanto nn velenoso)
    ma un portiere del suo calibro nn deve respingere in mezzo all'area ...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •