Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Joey-sama
i cobolli's hanno telefonato a mancini :eek::suspi:
Sarebbe la prima dimostrazione di palle...
-
Citazione:
Dampyr
quotissimo :sisi:
-
ma senza Staff mancini quando ci viene da voi..a meno che loro non siano gia accasati altrove..se non sbaglio i vari salsano nuciari marcolin ecc..
-
Citazione:
Dampyr
Quindi se prendiamo Bergomi come allenatore avranno dimostrato di avere i controcoglioni di ferro ??? :confused:
Mancini alla Juve è una delusione grande tanto quanto quella dei milanisti per il fatto che vada via Kakà...
-
pensa però Mancini quanto sarebbe incazzato contro Mourinho e dentimarci :esd:
-
ma secondo voi Mancini va alla juve a uno stipendio inferiore di quello che prendeva all'inter quando puà stare senza fare nulla e stipendiato da Moratti? Non gli dura fino al 2012 il contratto con l'inter?
-
Citazione:
Ale 9
ma secondo voi Mancini va alla juve a uno stipendio inferiore di quello che prendeva all'inter quando puà stare senza fare nulla e stipendiato da Moratti? Non gli dura fino al 2012 il contratto con l'inter?
Ma chi lo vuole :asd:
-
A parte la questione allenatore la Juve si sta muovendo veramente bene sul mercato......Diego, Cannavaro e D'Agostino sono veramente tre grandi acquisti....:sisi:
-
Citazione:
mjasky
A parte la questione allenatore la Juve si sta muovendo veramente bene sul mercato......Diego, Cannavaro e D'Agostino sono veramente tre grandi acquisti....:sisi:
questione di punti di vista... si fosse presentato il pelato con cannavaro sarebbe stato preso a pomodori (a esser leggeri)... diego è un grande giocatore :sisi:
-
Citazione:
Joey-sama
questione di punti di vista... si fosse presentato il pelato con cannavaro sarebbe stato preso a pomodori (a esser leggeri)... diego è un grande giocatore :sisi:
infatti è il mio punto di vista....:asd::D
-
Citazione:
mjasky
D'Agostino lo vedete così bene nello scacchiere tattico della Juve? Bel giocatore, ma ho l'impressione che non va
Ovviamente, da vedere l'allenatore, sti acquisti fatti senza mister non mi piacciono per nulla...
-
comunque io ho voci di un forte interessamento del milan (con conseguente apertura delle trattative) per dzeko....vedremo:suspi:
-
Se Mancini viene alla Juve cambio squadra... Essere allenato da uno che vive per il suo ciuffo non è la mia massima aspirazione...
-
Citazione:
ZiDad
Se Mancini viene alla Juve cambio squadra... Essere allenato da uno che vive per il suo ciuffo non è la mia massima aspirazione...
Preferisci Danette? :suspi:
-
Citazione:
Dampyr
Preferisci Danette? :suspi:
Sicuramente... e in alternativa anche uno in ordine sparso tra Ballardini, Allegri o Giampaolo... Preferisco chiunque a Mancini... Non è un allenatore... All'Inter l'unica cosa che doveva fare era gestire uno spogliatoio, e se nn era per i vari spioni all'interno non ce l'avrebbe mai fatta...
Ferrara ha solo il difetto di partire da riserva: come al solito la dirigenza sta facendo di tutto per fare danni... Il povero Ferrara ormai sta nella condizione di dover aspettare che quotidianamente esca un nome nuovo per la nostra panchina... e sperare che poi rifiuti le avances...
-
Citazione:
ZiDad
Sicuramente... e in alternativa anche uno in ordine sparso tra Ballardini, Allegri o Giampaolo... Preferisco chiunque a Mancini... Non è un allenatore... All'Inter l'unica cosa che doveva fare era gestire uno spogliatoio, e se nn era per i vari spioni all'interno non ce l'avrebbe mai fatta...
Ferrara ha solo il difetto di partire da riserva: come al solito la dirigenza sta facendo di tutto per fare danni... Il povero Ferrara ormai sta nella condizione di dover aspettare che quotidianamente esca un nome nuovo per la nostra panchina... e sperare che poi rifiuti le avances...
Io invece concordo con Dampyr.
Non stravedo per Mancini, anzi, però se non altro la società dimostrerebbe (condizionale è d'obbligo visto i soggetti :asd:) di avere un progetto serio, con un allenatore vincente (...) e soprattutto avulso da dinamiche di spogliatoio pro senatori.
Non si può continuare a far decidere a Del Piero o ai tifosi, bisogna prender davvero in mano la situazione e gestirla come avrebbe fatto la vecchia dirigenza (niente battute pliz :asd:).
Su D'agostino, anche io rimango perplesso, mi pare un giocatore adatto a realtà tipo Udine, quelle squadre in cui giochi bene perchè l'ambiente è ottimo, hai poche pressioni, hai generalmente compagni che ti aiutano.
Vedremo come andrà alla Juve, certo è perlomeno apprezzabile l'intento di dare qualità alla squadra.
-
Comunque qua si sta insediando la Lippi-family...
-
Citazione:
lucianomafia
e con questi vincevi qualcosa:suspi:
mah... hamsik nel nostro modulo non saprei dove metterlo (al posto di pirlo:confused:), santacroce è un buon giovane, ma tanto ancelotti in difesa i giovini non li vuole, g.rossi è valido, ma credo abbia 5 anni in più di pato e non da niente di più (anzi...)
Non che con Pato abbiate vinto chissà cosa eh....hai chiesto un modo diverso per investire i soldi di Pato...bene io ti ho segnato i primi 3 giocatori che mi sono venuti in mente che rientravano in quel budget....intanto sono 3 giocatori giovani al posto di 1....intanto andavano a ringiovanire una rosa che era già vecchia nel 2006...intanto offrivano alternative diverse (hamsik al massimo gioca nel ruolo di Seedorf e non nel ruolo di Pirlo). Se fosse arrivato Hamsik probabilmente non avreste preso Emerson e investito i soldi del cartellino e dello stipendio altrove o cmq Brocchi non avrebbe giocato 26 partite ed Emerson 15 (concordi con me vero che Hamsik vale di più tecnicamente dei 2 citati??)...se fosse arrivato Santacroce probabilmente non avreste dovuto ricorrere a Senderos la stagione dopo o far giocare 26 partite a Favalli o anche solo pensare di schierare Ambrosini difensore centrale ecc. ecc.
Tutto questo per dire che quell'anno avete acquistato:
Pato
Emerson
Digao
Ibrahim Ba
togli li ultimi 2 che sono arrivati per fare un regalo al fratello (il primo) e una opera di generosità (il secondo) avete speso tutto il budget su 2 giocatori...1 di ottime prospettive e 1 venuto solo perchè parla brasiliano (:asd:)...è stata una campagna acquisti fatta con i piedi e che poteva essere ben diversa viste le necessità che aveva la squadra
Citazione:
mavio
D'Agostino lo vedete così bene nello scacchiere tattico della Juve? Bel giocatore, ma ho l'impressione che non va
Ovviamente, da vedere l'allenatore, sti acquisti fatti senza mister non mi piacciono per nulla...
Se si parla di rombo a centrocampo...secondo me il vertice basso non lo può fare...se invece del rombo parliamo di un centrocampo con i 3 più stretti dietro Diego e senza ali....è un valore aggiunto ;)
-
Citazione:
NdR619
Non stravedo per Mancini, anzi, però se non altro la società dimostrerebbe (condizionale è d'obbligo visto i soggetti :asd:) di avere un progetto serio, con un allenatore vincente (...) e soprattutto avulso da dinamiche di spogliatoio pro senatori.
Non si può continuare a far decidere a Del Piero o ai tifosi, bisogna prender davvero in mano la situazione e gestirla come avrebbe fatto la vecchia dirigenza (niente battute pliz :asd:).
Son d'accordo sulla presa di posizione e sul progetto... ma un progetto non è detto che si basi su un allenatore vincente (...confermo i puntini...), basta che l'allenatore abbia polso.
Ok, ci posso stare che Ferrara fa il gioco dei vecchi, ma allora prendi il serial killer Ballardini, che mi sembra che a livello polso ne ha!
-
giusto una cosa.....probabile che l'allenatore sarà Ferrara (anche se io continuo a sperare in un colpo di scena finale) ma tutte le certezze nate ieri...continuano a restare supposizioni per il momento.
Supposizioni che nascono dal fatto che la stampa ritenesse la corsa per la panchina della juve fatta solo da Spalletti e Ferrara e quindi...essendo saltato Spalletti..il nome resta uno solo ;)
La realtà è che preso atto del fatto che la Sensi non abbia liberato Spalletti ieri Blanc era impegnato in altre cose (riassetto della struttura organizzativa della juventus...si parla di parte dello staff organizzativo sampdoriano) e non nella questione allenatore
-
Citazione:
Crash and Burn
La realtà è che preso atto del fatto che la Sensi non abbia liberato Spalletti ieri Blanc era impegnato in altre cose (riassetto della struttura organizzativa della juventus...si parla di parte dello staff organizzativo sampdoriano) e non nella questione allenatore
Ah, stiamo leggendo le stesse cose? :D
Ieri s'è incontrato con Marotta :sisi:
-
Citazione:
Dampyr
Ah, stiamo leggendo le stesse cose? :D
Ieri s'è incontrato con Marotta :sisi:
in parte...ma anche io ho le mie fonti :asd:
-
Citazione:
Joey-sama
i cobolli's hanno telefonato a mancini :eek::suspi:
Per fargli uno scherzo telefonico ansimando alla cornetta? :esd:
Citazione:
mavio
Concordo, va bene a tirare la carretta in una provinciale ma in una grande squadra e dopo che gli fanno saltare magari 2 mesi di partite per scelte tecniche si perderebbe in fretta.
Citazione:
NdR619
Bah, Mancini non era certo uno che non spaccava lo spogliatoio all'Inter o che non aveva la sua cricca di fedelissimi.
Citazione:
Dampyr
Comunque qua si sta insediando la Lippi-family...
Ma infatti la teoria più diffusa è che l'insediamento di Ferrara farebbe da preludio ad un Lippi DS dopo i mondiali.
-
se fosse vero, concordo con questo commento sulla gazzetta:
"noi italiani siamo proprio dei fenomeni, adesso tutti hanno la Guardiolite tutti a cercare all'interno della propria societa' uno con le caratteristiche di Guardiola,dimenticando i fuoriclasse,i numeri uno che il Barcellona puo' schierare...se avesse vinto Alex Fergusson probabilmente milan e juve ora starebbero ricorrendo Trapattoni e Carletto Mazzone..... "
:asd: :asd:
-
Forse in pochi se ne saranno resi conto, ma le parole di ieri del procuratore di Felipe Melo che raccontano di un accordo di massima già raggiunto fra l'Inter e il mediano brasiliano sono un bel rischio per il club di Moratti. Di fatto, i regolamenti interni della Lega Calcio per quanto riguarda i trasferimenti impongono alla società offerente di trovare prima un accordo con coloro che detengono il cartellino del tesserato e solo dopo parlare con il giocatore per l'intesa finale. Il fatto che l'entourage di Felipe Melo parli di "contatto già avvenuto con l'Inter", invitando addirittura Marco Branca, uomo mercato del club meneghino, ad allacciare legami con la Fiorentina potrebbe portare al deferimento della stessa società nerazzurra. Nelle ultime ore, secondo quanto riporta stamani Tuttosport, sembra infatti che la Procura Federale si sia attivata in merito
-
Citazione:
ingegnerlillo
Forse in pochi se ne saranno resi conto, ma le parole di ieri del procuratore di Felipe Melo che raccontano di un accordo di massima già raggiunto fra l'Inter e il mediano brasiliano sono un bel rischio per il club di Moratti. Di fatto, i regolamenti interni della Lega Calcio per quanto riguarda i trasferimenti impongono alla società offerente di trovare prima un accordo con coloro che detengono il cartellino del tesserato e solo dopo parlare con il giocatore per l'intesa finale. Il fatto che l'entourage di Felipe Melo parli di "contatto già avvenuto con l'Inter", invitando addirittura Marco Branca, uomo mercato del club meneghino, ad allacciare legami con la Fiorentina potrebbe portare al deferimento della stessa società nerazzurra. Nelle ultime ore, secondo quanto riporta stamani Tuttosport, sembra infatti che la Procura Federale si sia attivata in merito
che finirà tutto in un niente di fatto...come al solito :p
E' una pratica che fanno tutti...ma solo per Moggi è stato fatto un processo :asd:
-
Citazione:
ingegnerlillo
Se, proprio.
Non hanno fatto niente per un giocatore col passaporto falso, figurati se indagano per Melo.
se ne uscirà Abete che dirà "confidiamo in un accordo signorile tra le società".
-
Ne sono sicuro anche io, ma visto che ho letto questo articolo l'ho riportato :sisi:
-
D'Agostino mi sembra un ottimo panchinaro per la Juve,no?:D
-
Faccio notare per l'ennesima volta l'originalità della nostra dirigenza: prima fanno il mercato, poi decidono l'allenatore, poi (forse) cambiano DG.
Geniali :sisi:
Inoltre... Ci leggo comunque un autogol clamoroso nell'iniziativa di assumere uno staff interno alla società, per un semplice motivo: ogni allenatore che accetti la cosa dovrà cedere su quel punto, quindi dovrà essere uno che si accontenta...
Che culo :suspi:
-
pensavo che Giampaolo lo vedrei proprio bene.Anche per l'impiego di Diego :sisi:
Visto che la Juve si è ridotta a scegliere fra Franco lo zozzone e Gino er burattino,non capisco perchè Giampaolo non venga preso in considerazione...
-
Citazione:
Dr_Velvet
pensavo che Giampaolo lo vedrei proprio bene.Anche per l'impiego di Diego :sisi:
Visto che la Juve si è ridotta a scegliere fra Franco lo zozzone e Gino er burattino,non capisco perchè Giampaolo non venga preso in considerazione...
Sbaglio o anche Ballardini ha giocato col rombo?
-
Citazione:
ingegnerlillo
ma siamo tanto sicuri che ci sia veramente questo accordo, o questo è un altro caso alla "lavezzi"???
-
Beh, considera che Corvino ha detto che non cede nessuno se non è lui a chiederlo, quindi credo che l'Inter si sia mossa col procuratore per convincere il giocatore a richiedere la cessione...
-
Citazione:
ingegnerlillo
Belle parole ma non lo fa nessuno :asd:
-
Citazione:
Dampyr
Sbaglio o anche Ballardini ha giocato col rombo?
Direi di sì,visto che dietro le due punte ha giocato Simplicio e davanti alla difesa Liverani(finchè non si è fatto male).
-
Ballardini a cagliari giocò con il 442 in linea se ricordo bene..quest'anno a palermo con il 442 a rombo ma anche con il 451 con Cavani unica punta e Miccoli a fare il rifinitore e simplicio e bresciano che si inserivano
-
Citazione:
Crash and Burn
Ballardini a cagliari giocò con il 442 in linea se ricordo bene..quest'anno a palermo con il 442 a rombo ma anche con il 451 con Cavani unica punta e Miccoli a fare il rifinitore e simplicio e bresciano che si inserivano
sì,però finchè c'è miccoli con un altro attaccante in campo,io non crederò mai ad un modulo ad una punta :D
Piu'che altro Simplicio è molto atipico come vertice alto del rombo,perchè lavora molto piu' di un trequartista in copertura.
-
Citazione:
Dr_Velvet
sì,però finchè c'è miccoli con un altro attaccante in campo,io non crederò mai ad un modulo ad una punta :D
Piu'che altro Simplicio è molto atipico come vertice alto del rombo,perchè lavora molto piu' di un trequartista in copertura.
Beh...se c'è Miccoli...effettivamente è lui l'unica punta e Cavani perde 10 anni di vita a correre per 2 :asd:
-
Dicono... Allegri e Acquafresca alla Lazio... Ma sono voci locali...