Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
danybig82
:sisi:
ma tanto oggi c'è il berlusca in piazza:esd:
chiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii?
-
la fiorentina vince 3-0 meritatamente, e quindi rimarrà sotterrato il rigore inesistente (con l'arbitro a un metro) del 2-0...
probabilmente avrebbe vinto ugualmente, ma fatto sta, secondo episodio a favore (e molto) in 2 settimane :rolleyes:
non vorrei che marcejap avesse ragione....
-
io non ho giocato la scommessa che ho proposto oggi.Quindi probabilmente risulterà vincente :asd::suspi:
edit: oh cacchio,credevo di essere nel bvsg,scusate...
la scommessa sarebbe fior1,sampX,siena1,analanta1,palermo gol .
-
Citazione:
kekko
la fiorentina vince 3-0 meritatamente, e quindi rimarrà sotterrato il rigore inesistente (con l'arbitro a un metro) del 2-0...
probabilmente avrebbe vinto ugualmente, ma fatto sta, secondo episodio a favore (e molto) in 2 settimane :rolleyes:
non vorrei che marcejap avesse ragione....
E di quello clamoroso sempre su Jovetic nel primo tempo su cui invece è stato fischiato fallo del montenegrino non ne parli?
Forse hai visto solo mezza partita? O non l'hai voluto vedere?
-
bravo ingengè,mettilo alle corde! :asd:
-
Citazione:
ingegnerlillo
E di quello clamoroso sempre su Jovetic nel primo tempo su cui invece è stato fischiato fallo del montenegrino non ne parli?
ho visto solo mezza partita :esd:
ma quello non era mano di jovetic? :suspi:
-
il rigore per l'inter c'è, ma in questo momento a londra si sentono assai presi per il culo :sisi:
-
Citazione:
Joey-sama
il rigore per l'inter c'è, ma in questo momento a londra si sentono assai presi per il culo :sisi:
solo perchè gliene hanno tolti 4 molto più netti? :asd:
-
Citazione:
sheva the best
solo perchè gliene hanno tolti 4 molto più netti? :asd:
beh magari non tutti e 4 più netti, ma rispetto a questo un paio erano da ergastolo :esd:
-
Citazione:
kekko
ho visto solo mezza partita :esd:
ah, ecco :rolleyes:
Citazione:
kekko
ma quello non era mano di jovetic? :suspi:
Dopo che Criscito lo lancia, forse, e sottolineo forse, tocca il pallone con la mano, ma non mi pare :sisi:
Edit: ci tengo ad evidenziare l'ulteriore ottimo spezzone di gara, condito da un bel gol, di Babacar, classe '93, nonchè la bellissima azione che ha portato al primo gol, un doppio tacco niente male!
-
Citazione:
ingegnerlillo
Edit: ci tengo ad evidenziare l'ulteriore ottimo spezzone di gara, condito da un bel gol, di Babacar, classe '93, nonchè la bellissima azione che ha portato al primo gol, un doppio tacco niente male!
ma infatti avete giocato bene, e meritavate di vincere assolutamente
sono in attesa di vedere che rigore daranno domani al milan :rolleyes:
-
Citazione:
ingegnerlillo
Io questa spinta prima del presunto fallo di mano di Jovetic non l'ho vista, il rigore c'è ma dopo che l'arbitro fischia il fallo di mano, quindi non direi che fosse calcio di rigore...
p.s. cazzo per colpa dell'inter ho perso 678€!!!:no:
-
Citazione:
kekko
ma infatti avete giocato bene, e meritavate di vincere assolutamente
sono in attesa di vedere che rigore daranno domani al milan :rolleyes:
domani vince il napoli :sisi:
-
Bovo è stato graziato due volte della seconda ammonizione e non mancava poco alla fine.
-
Citazione:
Ale 9
Bovo è stato graziato due volte della seconda ammonizione e non mancava poco alla fine.
però forse manca poco al sorpasso in classifica :asd:
-
Citazione:
fantaluca
Beh tanto se domani il Milan sta pareggiando o perdendo, o segna di culo al 90' o gli danno un rigore :sisi:
-
Citazione:
Ale 9
Beh tanto se domani il Milan sta pareggiando o perdendo, o segna di culo al 90' o vi danno un rigore :sisi:
dopo inter-siena, l'opzione segnare di culo al 90' non credo sia rinfacciabile :esd:
-
Citazione:
fantaluca
capito? vi danno un rigore
quindi vuole dire che, pur di farlo vincere, la partita del milan si protrarrà almeno fino alle 20.46 :asd:
-
Vucinic :Pippa:
oh datecelo un altro rigore contro...:suspi:
:sbrat:
-
Citazione:
Ale 9
Beh tanto se domani il Milan sta pareggiando o perdendo, o segna di culo al 90' o vi danno un rigore :sisi:
mi stai dando del milanista? :esd:
Citazione:
ilbarbadatre
capito? vi danno un rigore
quindi vuole dire che, pur di farlo vincere, la partita del milan si protrarrà almeno fino alle 20.46 :asd:
:rotfl:
-
fantaluca milanista :lol:
-
Citazione:
goldrake11
Io questa spinta prima del presunto fallo di mano di Jovetic non l'ho vista, il rigore c'è ma dopo che l'arbitro fischia il fallo di mano, quindi non direi che fosse calcio di rigore...
p.s. cazzo per colpa dell'inter ho perso 678€!!!:no:
Ho rivisto: Jovetic la palla di mano non la prende proprio, e quello è rigore tutta la vita, così come lo è quello che ci hanno dato rivedendo le immagini, con Amelia che alza chiaramente la gamba. Manca anzi l'espulsione del portiere.
Edit: La gazzetta dello sport dice:
Regolare e bellissimo l’’1-0: Gilardino, Gobbi e Santana sono tutti in gioco, Russo concede il vantaggio sul fallo di Bocchetti su Gilardino. Al 20’ Jovetic meriterebbe rigore su tocco al piede di Criscito, invece Russo gli fischia fallo contro vedendo un mani che non c’è. 24’: sbandierato fuorigioco a Palacio solo davanti al portiere: cantonata del guardalinee Passeri. La ripresa. Giallo a Juric che va su Comotto: non scatta il vantaggio a favore di Gila. Kroldrup ferma Suazo: manca il giallo. 26’: Jovetic solo contro Amelia, il portiere a terra alza una gamba: rigore corretto, manca il rosso per la chiara occasione da gol.
-
dopo la sciagurata partita del barbera di ieri sera, i diavoli entreranno in campo col sangue agli occhi. Ecco come farcene fare 4 solo nel primo tempo.
Rinaudo-Cannavaro-Grava anò
-
Citazione:
dj501
dopo la sciagurata partita del barbera di ieri sera, i diavoli entreranno in campo col sangue agli occhi. Ecco come farcene fare 4 solo nel primo tempo.
Rinaudo-Cannavaro-Grava anò
La gazzetta titola "milan hai un rigore"
Ti preparano già :esd:
-
Leo non farti scappare questa stagione......limita il calcio spettacolo e blinda quella cazzo di difesa.....
-
Citazione:
Ferlons
La gazzetta titola "milan hai un rigore"
Ti preparano già :esd:
non avevo dubbi!
-
andrò controcorrente, ma quest'anno il milan ha rubato una quantità mostruosa di punti... quasi gli preferirei l'inter... :suspi:
-
Citazione:
aed1248
andrò controcorrente, ma quest'anno il milan ha rubato una quantità mostruosa di punti... quasi gli preferirei l'inter... :suspi:
visto il mio odio storico, qualsiasi squadra, ma NON il milan.
-
Citazione:
mjasky
Leo non farti scappare questa stagione......limita il calcio spettacolo e blinda quella cazzo di difesa.....
Come fa a blindare la difesa quando deve giocare con Abate, Favalli, Jankueccetera, ... ?
-
mi piace la prudente strategia dei romanisti :asd:
ieri su mediavideo ho letto un'articolo con zaccheroni che diceva:
"non roviniamo quanto di buono abbiamo fatto fino ad ora"
:suspi:
-
Visto che non volendo ho gufato la Juve, ora di proposito lo faccio col Milan:
"Secondo me, il Milan ce la può fare." (cit.)
-
-
Citazione:
AleGarion
Visto che non volendo ho gufato la Juve, ora di proposito lo faccio col Milan:
"Secondo me, il Milan ce la può fare." (cit.)
:cry: :cry2:
Vorrei sapere che ne pensa goldrake :sisi:
-
Finalmente il Milan staserà sorpasserà l'Inter :sisi:
-
Citazione:
Ale 9
Finalmente il Milan staserà sorpasserà l'Inter :sisi:
così la congiura sarà completata e il fatto che l'inter abbia vinto una sola partita nelle ultime 6 giornate, verrà completamente dimenticato, nascosto dal complotto massonico ordito e voluto da galliani, per farvi perdere lo scudetto...:sisi:
-
Citazione:
aed1248
più che altro vincerebbe uno scudetto sull'inter, nonostante negli scontri diretti abbia dimostrato un'inferiorità indecente....
che porterebbe ancora più goduria ai milanisti credo :asd:
gioca rinaudo :cry2:
-
Citazione:
mjasky
credo che tassotti al posto di oddo porterebbe grossi miglioramenti :sisi:
a mancini ha cacato in testa un esercito di piccioni? :esd:
-
fino ad adesso vi state rubando un punto:sisi:
-
Citazione:
goldrake11
fino ad adesso vi state rubando un punto:sisi:
dal punto di vista del culo, e della nostra incapacità di segnare....dillo che sennò la gente pensa male...
-