Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dj501
ah lo so bene non dirlo a me. Siamo finiti in C per un passivo di 2 ml di euro
beh non proprio, erano una quarantina di miliardi di lire... comunque nulla in confronto ai conti di molte altre società... il problema è che è stata tolta a cecchi gori e regalata a della valle, anno di C1 compreso.
-
Citazione:
aed1248
beh non proprio, erano una quarantina di miliardi di lire... comunque nulla in confronto ai conti di molte altre società... il problema è che è stata tolta a cecchi gori e regalata a della valle, anno di C1 compreso.
Ah guarda, se avevi un po' di quattrini te la potevi comprare anche te eh, la società era in vendita, dovevi solo convincere il sindaco... :suspi:
Credo che tu capisca che a chi è stato retrocesso come me o come il caro diggei quando abbiamo sentito del decreto spalmadebiti e di discorsi del berlusca (anche allora, purtroppo, presidente del consiglio) del tipo " le romane non possono fallire per motivi di ordine pubblico" un pochine le palle sono girate... :D
Edit: e poi io la C1 la volevo fare, come quasi tutti a Firenze, ci hanno levato il derby con il Pisa mannaggia a loro :asd:
-
So bene come sono andate le cose a firenze... poi basta che ti vai a vedere quali sono gli istituti di credito coinvolti... in che modo sono legati a Della Valle e si capisce ancora meglio... Resta il fatto che ogni volta che ci sono questi giochetti a rimetterci sono sempre i tifosi...
-
Citazione:
aed1248
So bene come sono andate le cose a firenze... poi basta che ti vai a vedere quali sono gli istituti di credito coinvolti... in che modo sono legati a Della Valle e si capisce ancora meglio... Resta il fatto che ogni volta che ci sono questi giochetti a rimetterci sono sempre i tifosi...
Beh, io non so cosa hai letto te, ma la verità è che la Fiorentina è fallita perchè Cecco Grullo ha spostato i soldi delle cessioni di Batistuta, Rui Costa e Toldo dalle casse della squadra a quelle della Royal spa, società che gestiva le altre attività del gruppo, e per questo è stato anche condannato...
Il resto son chiacchere da bar...
Comunque chiudiamo qui, che non è il posto più adatto, magari apriamo un thread apposito :D
-
il calciomercato sarebbe pure finito, chiudiamo il thread fino a gennaio? :p
-
gli svincolati si possono sempre tesserare...
noi stiamo provando a convincere eusebio... :rotfl:
-
Citazione:
aed1248
io parlo del Napoli
se vuoi dovrei ancora avere il bilancio da qualche parte. Siamo retrocessi per inezie
-
Citazione:
aed1248
gli svincolati si possono sempre tesserare...
noi stiamo provando a convincere eusebio... :rotfl:
Pensavo avesse già un accordo per l'anno prossimo con il Milan :eek::eek::eek::eek:
:asd::asd::asd:
-
stellone si è proposto alla roma :rotfl:
-
-
stellone puo andarsene a fa.. :mazza:
-
Citazione:
aed1248
una pippa colossale...
Citazione:
danybig82
stellone puo andarsene a fa.. :mazza:
VAbbè, peggio di Okaka non è :esd:
-
Citazione:
Dampyr
VAbbè, peggio di Okaka non è :esd:
non credo... Stellone ha tipo 100 presenze e 2 gol...
-
fra gli svincolati prenderei solo Stovini e Cipriani.
-
Stovini sì, Cipriani :esd:
-
-
Citazione:
dj501
Chiunque >>> Stellone
:asd::asd:
-
Citazione:
dj501
Barreto >>> chiunque >>> Stellone
:sisi:
-
Citazione:
aggo85
Stovini sì, Cipriani :esd:
Cipriani ha fatto vedere ottime cose.Non so se si è rotto di nuovo...
Se lo prendi è ovvio che non lo fai per fargli fare il titolare da 15 gol,ma lo fai perchè può essere utile tatticamente.
-
Citazione:
Dr_Velvet
Cipriani ha fatto vedere ottime cose.Non so se si è rotto di nuovo...
Se lo prendi è ovvio che non lo fai per fargli fare il titolare da 15 gol,ma lo fai perchè può essere utile tatticamente.
mi ricordo che agli inizi con il bologna era un attaccante veramente promettente, se non sbaglio segnò anche al milan..