Visualizzazione Stampabile
-
ci sono cose che non si possono comprare....per tutto il resto ci pensa l'inter a rallegrarti la settimana lavorativa!!
-
ma il gol in "rovella" del Sassuolo l'avete visto ?!! :p
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Skanio
Novara vergognoso comunque...:esd:
Il pareggio era come minimo giusto, ma il problema non è il risultato...l'inter è ormai l'ombra di una squadra che già quando era la più forte, a mio avviso, non era da paura...aveva un giocatore che era alieno, samuel eto'o e gli altri intorno a lui erano in un periodo di forma eccezionale. Mofrigno faceva il resto :sisi:
A quei tempi l'alieno era Milito :sisi:
-
Citazione:
goldrake11
A quei tempi l'alieno era Milito :sisi:
Si come no...quando Milito si metterà pure a fare il terzino, l'ala e segnare contemporaneamente, allora saranno paragonabili...è come dire che cavani sia meglio di lavezzi...io in squadra vorrei 11 lavezzi...
-
Citazione:
Skanio
io in squadra vorrei 11 lavezzi...
significa solo che sei un gran tamarro e tuffatore dal trampolino :esd:
-
Citazione:
fantaluca
E che riesce a fare cose tecniche e utili alla squadra a 100 all'ora :sisi:
-
Citazione:
Skanio
Si come no...quando Milito si metterà pure a fare il terzino, l'ala e segnare contemporaneamente, allora saranno paragonabili...è come dire che cavani sia meglio di lavezzi...io in squadra vorrei 11 lavezzi...
D'accordissimo... 11 Lavezzi è meglio di 11 Cavani o 11 Milito... peccato ogni partita finirebbe in pareggio visto che la parola "Lavezzi" stride con la parola "Segnare".... :esd:
-
secondo me 11 lavezzi riescono ad arrivare con la palla fino a dentro la porta... invece 11 zarate è come averne 1 :esd:
-
-
Citazione:
danybig82
Zarachiii? :asd:
il totti della lazio (cit.)
-
-
sarà l'acquisto di lotito per la prossima stagione, che te credi :p
-
Citazione:
ZiDad
Come godo a vedere Merdatti triste... squadra allo sbando, allenatore che si dimostra di avere tanto culo nella sua carriera e poca tattica... :sisi:
esagerato...
Citazione:
Antonello976
ma il gol in "rovella" del Sassuolo l'avete visto ?!! :p
Sì :mazza:
difesa ridicola,ci mancava solo lo reggessero per aria mentre faceva la rovesciata.
Il piazzamento di Lamanna poi è uno spasso :esd:
cazzo esdo :suspi:
Citazione:
Skanio
quando partite con sti discorsi di "x è meglio di y,dove x è un fiore e y è un panino",succede sempre che si finisce in dialoghi surreali.
Citazione:
fantaluca
Citazione:
Skanio
E che riesce a fare cose tecniche e utili alla squadra a 100 all'ora :sisi:
Citazione:
ZiDad
D'accordissimo... 11 Lavezzi è meglio di 11 Cavani o 11 Milito... peccato ogni partita finirebbe in pareggio visto che la parola "Lavezzi" stride con la parola "Segnare".... :esd:
Citazione:
Joey-sama
secondo me 11 lavezzi riescono ad arrivare con la palla fino a dentro la porta... invece 11 zarate è come averne 1 :esd:
ecco,appunto.Faccio fatica a seguirvi :suicide:
-
Citazione:
Crash and Burn
Sarò malpensante...ma il siena non vuole proprio giocarla la possibile finale di coppa italia...arrivarci significa avere un posto garantito nei preliminari di EL (inizio a giugno) a cui con tutta probabilità rinunceranno visto che non avrebbero mai e poi mai l'agibilità dello stadio...ma soprattutto...significa mettere nelle mani della UEFA il bilancio degli ultimi anni e dubito che Mezzaroma abbia voglia di farlo ;) (il tutto senza avere la più pallida idea di quale sia il bilancio del siena)
Citazione:
going to brazil
sarebbe davvero una tristezza se non ci volessero arrivare, credo che non ci siamo mai arrivati in tutta la loro storia.
Anche perchè non è che in classifica sia messo benissimo... l'obiettivo salvezza è prioritario rispetto all'europa...
Citazione:
teopv90
che punti pesanti amisci :sisi:
sperando che lo sveglione di allegri abbia capito di tenere almeno una punta in campo..
Premesso che il risultato del milan non mi dispiace affatto, io ho avuto la netta sensazione che l'udinese proprio non volesse vincerla la partita... sarò malpensante eh, non ci piove.... però che strane partite nel campionato italiano...
Citazione:
Joey-sama
il novara si salva soltanto se gioca contro l'inter ogni settimana :esd:
Arriverebbe primo in quel caso... :p
Citazione:
lorenz
hanno messo al lunedì siena e napoli perchè han giocato giovedì :sisi:
Una scusa a dir poco puerile visto che chi gioca in europa il giovedì normalmente anche la domenica in campionato...
La cosa ridicola è che per far vedere 2 partite di coppa italia alle 20:45 mettono 2 posticipi a febbraio con l'italia che sta a -5 se va tutto bene...
-
la cosa divertente è che la domenica sera è vietato perchè fa freddo, l'infrasettimanale alla sera invece va bene, perchè nei lavorativi fa caaaaaldo :esd:
-
-
-
Citazione:
aed1248
Ah però :rotfl:
-
La statistica l'ha fatta il becchino di fiducia di Sconcerti? :suspi::sgrat:
-
con l'attuale difesa del milan, probabile che in settimana ci sarà una morìa di vip