Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jakethesnake
Vi mancano punti in classifica perchè un giornale dice che avete subito torti arbitrali? Chiamate il commissario Auricchio che ci pensa lui.
http://www.youtube.com/watch?v=-xWqI2_zziw :sisi:
-
Citazione:
Skanio
All'altro l'hanno pagato di +. Ed è generale non commissario. :):):)
-
Citazione:
jakethesnake
Vi mancano punti in classifica perchè un giornale dice che avete subito torti arbitrali? Chiamate Auricchio che ci pensa lui.
Citazione:
Skanio
intendeva questo suppongo.. :sisi:
http://www.jkoverweel.com/Images/pro...0c904b6e11.jpg
-
Mediaset predice il futuro, ed assegna la vittoria al Napoli
15/01/2011
Napoli - Fiorentina, il fischio d'inizio è per le ore 18 ma sul televideo di Mediaset, alla pagina 225, ci sono già i risultati: un pesante 4-2 per gli azzurri. Punteggio finale ma anche marcatori, ammonizioni e sostituzioni.
Il Napoli si afferma sulla Fiorentina dopo esser andato in svantaggio: 28' Babacar, 37' Dossena, 43' Cavani, 60, Cavani, 68' Ljajic, 90' Maggio. Sicuramente un errore, un attacco ai sistemi digitali di Mediavideo o una prova per il televideo di Mediaset...
Bella partita :sisi:
-
Citazione:
ingegnerlillo
Bella partita :sisi:
sarebbe più bella a risultato invertito :sisi:
-
-
lillo hai trovato un compare tuo :sisi::esd:
-
-
S'è sbagliato 2 gol (Santana e Liajic) che nemmeno i maiali... :no:
-
Partita brutta e sottotono con una fiorentina che ha giocato bene nel primo tempo e nel secondo si è limitata solo a difendere... peccato per il rigore non dato a Pazienza che però fa il paio con quello di Gilardino anche se secondo me era più dubbio.
-
Volevo un'altra tripletta. :cry2:
-
Citazione:
Ketamina
Volevo un'altra tripletta. :cry2:
fantacalcio??
anch'io :cry:
-
Citazione:
ingegnerlillo
S'è sbagliato 2 gol (Santana e Liajic) che nemmeno i maiali... :no:
allucinanti
-
Citazione:
goldrake11
Partita brutta e sottotono con una fiorentina che ha giocato bene nel primo tempo e nel secondo si è limitata solo a difendere... peccato per il rigore non dato a Pazienza che però fa il paio con quello di Gilardino anche se secondo me era più dubbio.
Ehm, se dava quel rigore venivo a Napoli a prenderlo a calci nel culo :D
Più che altro, vorrei rivedere lo sgozzino di Aronica su Lijajc. E' sicuramente fallo e ammonizione, non fischiato, ma in diretta mi sembrava anche moooolto vicino all'area...
-
Citazione:
ingegnerlillo
Ehm, se dava quel rigore venivo a Napoli a prenderlo a calci nel culo :D
Più che altro, vorrei rivedere lo sgozzino di Aronica su Lijajc. E' sicuramente fallo e ammonizione, non fischiato, ma in diretta mi sembrava anche moooolto vicino all'area...
Beh la trattenuta ci sta e il rigore secondo me ci può tranquillamente stare... Stai sicuro che se fosse successo alla fiorentina ti saresti lamentato... Per quanto riguarda i goal assurdi mangiati io sinceramente non li ricordo, ricordo 2 azioni pericolose si, soprattutto quella di ljaic ma arrivare a dire che sono goal mangiati assurdamente mi sembra esagerato, ciò non toglie che il pareggio è un risultato giustissimo perché le 2 squadre si sono divise la partita.
-
Citazione:
fantaluca
allucinanti
Quello di Santana è clamoroso...l'altra occasione era più complicata, gli è arrivata addosso una barbogia urticante, non era facile impattare bene la palla...cmq si, risultato giusto, ma ai punti dico avrebbe meritato il napoli...
-
nessuno si è scandalizzato per il primo gol dell Inter??? :D
-
Citazione:
goldrake11
Beh la trattenuta ci sta e il rigore secondo me ci può tranquillamente stare... Stai sicuro che se fosse successo alla fiorentina ti saresti lamentato... Per quanto riguarda i goal assurdi mangiati io sinceramente non li ricordo, ricordo 2 azioni pericolose si, soprattutto quella di ljaic ma arrivare a dire che sono goal mangiati assurdamente mi sembra esagerato, ciò non toglie che il pareggio è un risultato giustissimo perché le 2 squadre si sono divise la partita.
Beh, c'è la mano di De Silvestri, ma praticamente non si allunga nemmeno la maglia... Secondo me tra i 2 era sicuramente di più il collare di Aronica su Gilardino, anche se non avrei assolutamente dato nemmeno quello...
Santana non la prende a mezzo metro dalla porta, se non è un gol mangiato quello non so quale può esserlo... E ljaic di piatto con la palla che viene incontro a 7 metri dalla porta non può tirare in quel modo...
Cioè, io se li sbaglio a calcetto 2 gol così mi infamano, ecco :asd: :asd:
E del braccio largo di Aronica su Ljaic che mi dici? A te come sembrava?
Citazione:
Skanio
Quello di Santana è clamoroso...l'altra occasione era più complicata, gli è arrivata addosso una barbogia urticante, non era facile impattare bene la palla...cmq si, risultato giusto, ma ai punti dico avrebbe meritato il napoli...
Più che altro da un'inquadratura ravvicinata si vede che la palla gli arriva saltellando, probabilmente c'era qualche buca nelle vicinanze. Resta un errore però che può fare un terzino, non un trequartista :D
-
Fallo e giallo per aronica non dati, il giocatore viola è pero' fuori dall'area.
Rigore su Pazienza che si puo' dare come no. Nulla di scandaloso. la palla per Liabel rimbalza appena prima che venga calciata. C'e' da dire che l'azione nasce da un fallo di Gargano su De silvestri totalmente inventato da banti. Il terzino viola si butta a terra appena si rende conto di aver perso la palla
-
Citazione:
ingegnerlillo
Beh, c'è la mano di De Silvestri, ma praticamente non si allunga nemmeno la maglia... Secondo me tra i 2 era sicuramente di più il collare di Aronica su Gilardino, anche se non avrei assolutamente dato nemmeno quello...
Santana non la prende a mezzo metro dalla porta, se non è un gol mangiato quello non so quale può esserlo... E ljaic di piatto con la palla che viene incontro a 7 metri dalla porta non può tirare in quel modo...
Cioè, io se li sbaglio a calcetto 2 gol così mi infamano, ecco :asd: :asd:
E del braccio largo di Aronica su Ljaic che mi dici? A te come sembrava?
Più che altro da un'inquadratura ravvicinata si vede che la palla gli arriva saltellando, probabilmente c'era qualche buca nelle vicinanze. Resta un errore però che può fare un terzino, non un trequartista :D
Punti di vista, per me quello su pazienza POTEVA essere rigore, non era assolutamente netto, mentre il fallo su ljiaic era netto così come l'ammonizione...
Sul goal mancato da ljaic secondo me non è tanto facile fare goal già se la palla ti arriva perfetta, figuriamoci se ti rimbalza male poco prima di tirare...