detto fatto :esd:
:look:
Visualizzazione Stampabile
senza ekdal il siena vinceva easy oggi :esd:
Ho giocato in 10 al fantacalcio :(
Peccato per tutti i punti persi per strada questa stagione dalla Fiorentina, il quarto posto penso verrà raggiunto con il minimo storico di punti necessari :asd:
certo che pure oggi gli arbitri....bah rigore scandaloso al genoa, e rigore incredibile negato a matri....
pure il rigore su menez, che come al solito non mangia e quindi non si regge in piedi bah...
per non parlare del gol del pareggio del bologna con gimenez in fuorigioco attivo :sbrat:
fortunatamente nonostante la sconfitta di ieri non c'è andata poi così male oggi :esd:
il rigore su menez c'è.. il difensore gli cade addosso..e fatela finita di dire minchiate..
anzi ho i miei dubbi sul rigore del livorno..juan stava a meno di un metro da lucarelli..
Il gol di Toni non l'ho rivisto ma da quanto dicono stava leggermante avanti..
grande alvaretto :champ:
O li dai tutti o non li dai nessuno... alla Fiorentina ieri non l'hanno dato...
Il fallo di mano in area porta a troppe decisioni personali e mai univoche: sarebbe ora di mettere una regola, raramente uno fa un fallo di mano volontario in area (a parte Muntari...)... :asd:
qualcuno mi spieghi come immagina di poter vincere la lazio schierando un centrocampo con :
Brocchi,Matuzalem,Ledesma,Firmani e Kolarov.Cioè dico,4 mediani e un terzino :suspi:
Non che il Bari abbia fatto chissà che...ma ci capita raramente di poter controllare le partite senza spingere al massimo.
E comunque immenso Alvaretto!!!
ah,guardate un po' per quale partita ho perso la mia scommessa da 3 euri :esd:
bologna-samp x
genoa-cagliari 1
lazio-bari x
livorno roma x
parma atalanta 1
udinese palermo gol
totale pagamento : 665euro
Ma la Juve... come diamine ha fatto? :suspi:
Bellissimo il gol di Candreva :sisi:
è stato bello rivedere Ginocchio Chimenti in campo :sisi::esd:
p.s. dove trovo la funzione "ignora utente" o qualcosa di simile?
ragazzi,sono preoccupato per azzeca :asd:
l'atalanta è stata raggiunta dal siena,doni casualmente espulso,mutti casualmente sconfitto.
io invece sto pensando a cosa si inventeranno per far vincere la lazio a cagliari, perchè facendo 2 conti alla lazio mancano ancora tutte le partite difficili, mentre dietro ad esempio il livorno ha già dato molto in tal senso
Alvaretto. :champ:
http://www.leggonline.it/LeggoNews/H...314_polcop.jpg
http://www.blitzquotidiano.it/wp/wp/..._ucn_bari1.jpg
ma che bella giente :esd:
Doc due colpi alla Polverini come li vedi?!? :esd:
o preferisci la Bonino? :rotfl:
guarda, ai due colpi alla polverini preferisco nettamente stuprare l'orso Yoghi.
Tra l'altro un politico che se ne infischia dei posti numerati ed è a rischio daspo andrebbe segnalato a Maroni :esd:
ps: il tipo in basso a destra è il candidato in puglia del pdl.E' leccese,tifa inter ed è nella sede degli ultras bari.
Che sia leccese lo si nota dal terrore negli occhi;che non abbia un cacchio a che fare con bari te ne accorgi da come tiene la birra fra le mani(è un indecenza...)
Quello a sinistra,il possibile vicepresidente, è barese e direi che si vede chiaramente da come è concentrato sulla focaccia
Ma così la scalda... ma che ti puoi aspettare da un trimone leccese che fa finta di tifare Bari... :asd:
Azz... ero convinto di essere nel BVSG... ma il senso cambia poco... :asd:
Non so se fa più ridere lui o la Polverini che va in curva nord per riconquistare il popolo di destra laziale che ha dichiarato di boicottarla scrivendo sulle schede elettorali "Lotito vattene" in opposizione al sostegno di Storace alla sua candidatura all'epoca del quasi fallimento biancoceleste...
senza pato c'è una lievissima difficoltà a buttarla dentro... quando stavo pensando che beckham fosse assolutamente inutile si è fatto male, con un peso in meno si è vinto :p
:scottex:
piiiiinnnnnaaaaaaaaaaaaaaaaazzzzzzzzzaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
:Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa:: Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::P ippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pi ppa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pip pa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pipp a::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa ::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa: :Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa:: Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::P ippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pi ppa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pip pa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pipp a::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa ::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa: :Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa:: Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::P ippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pi ppa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pip pa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pipp a::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa ::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa: :Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa:: Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::P ippa:
credo di essermi slogato un polso :esd:
:rotfl:
Mi dispiace molto per Beckham, carriera probabilmente finita :no:
Si è fatto male Abate....ma con chi giochiamo in difesa la prossima? :rolleyes:
pare che huntelaar abbia avuto un problema prima dell'inizio, risulta a qualcuno?
infortunati c'è: abate, nesta, bonera, antonini, onyewu :asd:, beckham, mancini, pato, huntelaar?
dal commento di sky:
leonardo "clarence, scaldati un po'"
pinnazza: "io sono già caldo..."
quell'uomo è il mio idolo :esd:
tendine d'achille per beckham?!? :eek: