Visualizzazione Stampabile

- 

Naa Moratti e' na vita che l'insegue ...e ora che e' libero finalmente se mettera' sto Cappello in testa ...:D

- 

Citazione:

Originariamente Scritto da 
Joey-sama

il siena mica l'ho capito in realtà
posto che per milan e juve la coppa è un di più, ma il siena data la tristezza delle ultime 3 di A poteva anche decidere che quella col napoli era la gara della stagione: la differenza di forma tra le 2 squadre avrebbe fatto il resto
il napoli inizia a giocare con cali di forma e infortuni come tutti, la scorsa stagione sembrava avesse il bonus :esd:

Sarò malpensante...ma il siena non vuole proprio giocarla la possibile finale di coppa italia...arrivarci significa avere un posto garantito nei preliminari di EL (inizio a giugno) a cui con tutta probabilità rinunceranno visto che non avrebbero mai e poi mai l'agibilità dello stadio...ma soprattutto...significa mettere nelle mani della UEFA il bilancio degli ultimi anni e dubito che Mezzaroma abbia voglia di farlo ;) (il tutto senza avere la più pallida idea di quale sia il bilancio del siena)

- 

sarebbe davvero una tristezza se non ci volessero arrivare, credo che non ci siamo mai arrivati in tutta la loro storia.

- 

Il siena in alcune occasioni riesce ad essere triste come le ultime 3.
Siena-Genoa è una delle partite piu' brutte che abbia visto negli ultimi anni :asd:
Comunque penso vogliano ridurre al minimo i rischi di retrocessione,perchè retrocedere subito  dopo gli investimenti per la promozione in A  è una botta niente male .

- 

- 

anche parma fiorentina!!!

- 

E non è colpa di Alemanno :suspi:

- 

è l'ora del modificatore della difesa:
caceres,biava,paletta ( :rotfl: ),von bergen 
:champ:

- 

Citazione:

Dr_Velvet

:sisi:
Difesa a cinque:
2 D BARZAGLI Andrea (Juventus)
3 D BONUCCI Leonardo (Juventus)
4 D NASTASIC Matija (Fiorentina)
5 D CASSANI Mattia (Fiorentina)
6 D RADU Stefan (Lazio)  (che ho scoperto solo dopo essere infortunato, fra l'altro...)
:esd:

- 

Citazione:

Dr_Velvet

Ma le formazioni non l'avete già impostate prima di lazio-cesena?

- 

- 

Citazione:

OrsettiOrsetti

Si. :D

ahhhh ora ho capito. su magic cup della gazzetta si possono ancora fare le formzioni entro altre 4 ore...
l'ho modificata ora, però biava l'ho messo in panca considerando che m'ha preso 5.

- 

No, io mi riferisco al fantacalcio di HTIta, quindi formazione fatta e non più modificabile già da giovedì pre Lazio-Cesena.

- 

Citazione:

ciba85

Ma le formazioni non l'avete già impostate prima di lazio-cesena?

non nel fantacalcio storico che gioco con gli amici.Comunque la gazzetta valuterà tutti i giocatori col 6 per quel che riguarda il fantacalcio.

- 

Citazione:

OrsettiOrsetti

No, io mi riferisco al fantacalcio di HTIta, quindi formazione fatta e non più modificabile già da giovedì pre Lazio-Cesena.

Ah allora non c'avevo capito una sega:asd:, comunque su magic cup della gazzetta la formazione è ancora modificabile.

- 

Citazione:

Dr_Velvet

non nel fantacalcio storico che gioco con gli amici.Comunque la gazzetta valuterà tutti i giocatori col 6 per quel che riguarda il fantacalcio.

pagliacciata clamorosa, imho
fortuna che noi le regole le decidiamo usando un po' di buon senso (anche perchè a inizio non vai a pensare che giocano un turno dal giovedì al lunedì, quindi non butti giù regole a riguardo)

- 

dopo i 2 rinvii ..tiriamo le somme...
Male ...nn mi giocano ne Quaglia ne Vucinic (e dopo il forfait forzato di Miccoli il primo entrava titolare ....se il "parrucchino" decideva d'impiegarlo!!)
Bene ho il 6 politico della Fiorentina (portiere) e soprattutto il 6 a quel satanasso di Jovetic che ..incute terrore sto' periodo ...

- 

Citazione:

Antonello976

dopo i 2 rinvii ..tiriamo le somme...
Male ...nn mi giocano ne Quaglia ne Vucinic (e dopo il forfait forzato di Miccoli il primo entrava titolare ....se il "parrucchino" decideva d'impiegarlo!!)
Bene ho il 6 politico della Fiorentina (portiere) e soprattutto il 6 a quel satanasso di Jovetic che ..incute terrore sto' periodo ...

io sono un 'capo' fantacalcistico molto democratico, per cui ho concesso, in via eccezionale visti i rinvii, la modifica delle formazioni fino a oggi alle 1730, ovviamente "congelando" i giocatori di lazio-cesena (e ovviamente ho messo marchetti in porta e non boruc :esd: )

- 

Io invece mi sono rotto di veder parlare di fantacalcio in questo thread...apritevene uno.

- 

Citazione:

Teppic

Io invece mi sono rotto di veder parlare di fantacalcio in questo thread...apritevene uno.

Ma in realtà ce n'era uno :sisi: