Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ketamina
Parliamo della tripletta di Cavani (18 al fantacalciooo :champ:) e di come Azzeca scambia la testa per un tacco. :esd:
Per me se testa è stata, è nuca, quindi fuori ogni logica di fisica...
Più probabile che sia andato per colpirla di testa, poi spaventato dall'arrivo del piede di Grygera, abbia istintivamente abbassato la testa e colpito la palla o con le spalle o con un gomito o con il culo (probabile)...
Ma solo lui potrà dircelo...
-
Citazione:
ZiDad
Per me se testa è stata, è nuca, quindi fuori ogni logica di fisica...
Più probabile che sia andato per colpirla di testa, poi spaventato dall'arrivo del piede di Grygera, abbia istintivamente abbassato la testa e colpito la palla o con le spalle o con un gomito o con il culo (probabile)...
Ma solo lui potrà dircelo...
http://www.youtube.com/watch?v=THCbu3mrpWw
Quanti bresciani su sto forum. :esd:
:frame:
-
Citazione:
dj501
possiamo parlarne, ma a me continuano a non piacere. Inler al posto di Pazienza sarebbe tanta tanta roba. Al posto di Grava mettici chi vuoi... considera che Grava non marcava nessuno e aspettava le discese di Pepe che nel primo tempo son state ben poche. Nel secondo ha sofferto un pochino di piu' quandi hanno mandato nella sua zona Del Piero.
Beh, Pazienza secondo me è imprescindibile al momento nel gioco del Napoli, perchè oltre a fare quel poco di cambi di gioco è il primo cc d'avanti alla difesa e prende quasi sempre in consegna il primo cc che scende e lo sta facendo quasi sempre in un modo eccellente.
Grava sta tornando ai livelli dell'anno scorso e ribadisco quello che penso su di lui, che è un giocatore scarsissimo tecnicamente, ma quando si tratta di marcare a uomo è veramente difficile da superare, nella partita contro la Juve ha preso a turno Amauri, Toni e dopo Del Piero e da quello che ho visto io è andato in difficoltà solo sul tiro di Amauri, per il resto gli altri non sono stati per niente pericolosi e anzi in anticipo è stato quasi perfetto. Non dimentichiamo che la partita con il Lecce ce l'ha fatta vincere lui oltre che Cavani.
P.s. Pepe lo prendeva in consegna Maggio ;)
-
Citazione:
goldrake11
Adesso mi spieghi cosa c'entrano le rimonte, che fanno parte del calcio come keta ti ricorda, con goal regolari annullati, oppure all'ultimo minuto o stranissimi o espulsioni??? Se tu mi scrivi quello che hai scritto sopra io ti devo rispondere per forza come h scritto prima, mentre se tu parli di rimonte ti ricordo, come ha fatto Dj del resto, che all'andata il 2 a 0 è stato un gentile omaggio di Contini, e la partita l'avete persa soprattutto per demeriti del vostro allenatore, e non ci vedo niente di strano, come non c'è niente di strano nel 3 a 1 del ritorno dove nel secondo tempo che sono 45 minuti di gioco abbiamo stradominato e segnato 3 goal e sbagliato anche un rigore...
Sulla tripletta di testa sinceramente mi scoccio di andare a cercare, ma ti voglio solo far notare che i primi 2 goal non erano tanto difficili da realizzare, quindi tutte queste stranezze non ce le vedo, e cmq ti ripeto, non ci vedo niente di anormale e soprattutto non c'entra NIENTE con il primo post tuo!!!
Va beh...allora scusate tanto.
Vi auguro di vedere rimonte da 2-0 a 2-3 tutte le domeniche magari di testa. Sono io lo sfigato che la prima cosa mi sarà successa un paio di volte al massimo nellla vita e le triplette di testa mai. E probabilmente mai + le vedrò.
Questo non significa che non siamo stati scarsi o che dia la colpa a qualcuno. Abbiamo giocato male con tantissime squadre in questi anni. Ma se una squadra CHE GIOCA MEGLIO tira 20 volte da centrocampo, tutti e 20 i tiri devono finire sotto l'incrocio? Qualcuno dovrà finire fuori o dovrà essere parato prima o poi. Anche se giochiamo peggio.
-
Ma vedi tu se devo difendere i napolecani. :esd:
Citazione:
jakethesnake
Vi auguro di vedere rimonte da 2-0 a 2-3 tutte le domeniche magari di testa. Sono io lo sfigato che la prima cosa mi sarà successa un paio di volte al massimo nellla vita e le triplette di testa mai. E probabilmente mai + le vedrò.
:sbonk:
A parte il ragionamento opinabile... ma poi davvero in 35 anni di onorata carriera hai visto solo 2 rimonte? :esd:
Forse ti sei dimenticato di dirci che vedi 1 partita all'anno. :rolleyes:
Ma poi anche se avesse fatto la tripletta di ginocchio... sticavoli. :esd:
Citazione:
jakethesnake
Questo non significa che non siamo stati scarsi o che dia la colpa a qualcuno. Abbiamo giocato male con tantissime squadre in questi anni. Ma se una squadra CHE GIOCA MEGLIO tira 20 volte da centrocampo, tutti e 20 i tiri devono finire sotto l'incrocio? Qualcuno dovrà finire fuori o dovrà essere parato prima o poi. Anche se giochiamo peggio.
Ma tu di che ti lamenti? Forse solo tu l'hai capito.
Prima ti lamenti del goal annullato a Toni. Poi che questa l'han vinto a culo. Poi che sono 5 anni che vincono a culo (dovrebbero vietare le rimonte da regolamento :mad:). Poi che Cavani ha osato segnato di testa. Poi che un goal potevano pure sbagliarlo. :esd:
-
Citazione:
Ketamina
Ma vedi tu se devo difendere i napolecani. :esd:
:sbonk:
A parte il ragionamento opinabile... ma poi davvero in 35 anni di onorata carriera hai visto solo 2 rimonte? :esd:
Forse ti sei dimenticato di dirci che vedi 1 partita all'anno. :rolleyes:
Ma poi anche se avesse fatto la tripletta di ginocchio... sticavoli. :esd:
Ma tu di che ti lamenti? Forse solo tu l'hai capito.
Prima ti lamenti del goal annullato a Toni. Poi che questa l'han vinto a culo. Poi che sono 5 anni che vincono a culo (dovrebbero vietare le rimonte da regolamento :mad:). Poi che Cavani ha osato segnato di testa. Poi che un goal potevano pure sbagliarlo. :esd:
:bravo:
:rotfl:
-
mi ricordo il Milan a la coruna :Pippa:
ladri del deportivo :sisi:
-
Citazione:
jakethesnake
Secondo me devi mettere un pò a posto i pensieri, oppure devi cercare di accusare di meno.... perchè quello che dici ripeto non ha senso, come dice Keta, a proposito grazie:p, ma come ti ho scritto anche io prima, fai post contraddittori. Nel primo scrivi che ci sono espulsioni ingiuste o goal annullati regolari o goal all'ultimo minuto, cosa non vera, e poi scrivi che invece ti stai lamentando del fatto che il napoli fa le rimonte con la Juve. Nella rimonta del 3 a 2 come dici tu il napoli non ha fatto nessun goal di testa ma credo che li hai fatto confusione.
Poi non capisco il discorso dei 20 tiri da cc che entrano tutti dentro, cosa vorresti dire???
Provo ad interpretare poi aspetto conferma, forse vuoi dire che il napoli ogni volta che ha giocato con la juve ha giocato si bene, ma ha segnato in tutti i tiri che ha fatto? Se la pensi cosi sbagli per l'ennesima volta e ti posso prendere le ultime 3 partite giocate, nella famigerata rimonta prima del goal di trezeguet il napoli aveva avuto 2 nette occasioni di testa con Denis e Buffon aveva fatto un miracolo su un tiro da lontano di Aronica.
Nella partita vinta invece in casa 3 a 1 ti basta ricordare, come detto anche prima che Hamsik ha sbagliato un rigore prima di segnare.
Nell'ultima beh penso sia quella che ricordi di più, e tra i 2 portieri credo che il premio per il portiere più impegnato non lo vinca De Sanctis ;)
p.s Se guardi le partite vinte dal napoli, il 50% circa delle volte è in rimonta!
p.p.s. Rigrazie Keta:D
-
Citazione:
goldrake11
Secondo me devi mettere un pò a posto i pensieri, oppure devi cercare di accusare di meno.... perchè quello che dici ripeto non ha senso, come dice Keta, a proposito grazie:p, ma come ti ho scritto anche io prima, fai post contraddittori. Nel primo scrivi che ci sono espulsioni ingiuste o goal annullati regolari o goal all'ultimo minuto, cosa non vera, e poi scrivi che invece ti stai lamentando del fatto che il napoli fa le rimonte con la Juve. Nella rimonta del 3 a 2 come dici tu il napoli non ha fatto nessun goal di testa ma credo che li hai fatto confusione.
Poi non capisco il discorso dei 20 tiri da cc che entrano tutti dentro, cosa vorresti dire???
Provo ad interpretare poi aspetto conferma, forse vuoi dire che il napoli ogni volta che ha giocato con la juve ha giocato si bene, ma ha segnato in tutti i tiri che ha fatto? Se la pensi cosi sbagli per l'ennesima volta e ti posso prendere le ultime 3 partite giocate, nella famigerata rimonta prima del goal di trezeguet il napoli aveva avuto 2 nette occasioni di testa con Denis e Buffon aveva fatto un miracolo su un tiro da lontano di Aronica.
Nella partita vinta invece in casa 3 a 1 ti basta ricordare, come detto anche prima che Hamsik ha sbagliato un rigore prima di segnare.
Nell'ultima beh penso sia quella che ricordi di più, e tra i 2 portieri credo che il premio per il portiere più impegnato non lo vinca De Sanctis ;)
p.s Se guardi le partite vinte dal napoli, il 50% circa delle volte è in rimonta!
p.p.s. Rigrazie Keta:D
Ma tu vuoi far passare una serie di risultati negativi con un'unica squadra che credo abbia pochissimi riscontri nella storia juventina passata ed anche presente, come completamente normale?
Ti faccio l'esempio di Hattrick. Sto lottando per la promozione in sesta e mi sono scontrato con tutte le squadre (ed anche sabato prossimo) al top della forma. Contro la squadra con cui giocherò sabato in condizioni normali dovrei piccare ma non me lo potrò permettere (considerato anche l'infortunio del mio miglior centrocampista). Certo che ci sta...ci sta tutto e ci sta il random. Potrei anche perdere visto che le possibilità arrivano al 20%, ma se vuoi far passare per normale una cosa che non credo mi sia mai capitata in 14 stagioni la vedo dura.
-
ma non sarà dampyr col nuovo account?
-
Citazione:
jakethesnake
Ma tu vuoi far passare una serie di risultati negativi con un'unica squadra che credo abbia pochissimi riscontri nella storia juventina passata ed anche presente, come completamente normale?
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl:
Vabbè dopo questo credo che la discussione può anche finire qui....
Era come dicevo io, stai ancora rosicando sulla sconfitta!!!
-
Citazione:
goldrake11
dovuta ad episodi :sisi:
-
3 gol di testa
mai visti
in rimonta... ah no non era questa
-
Che poi scusate se abbiamo osato vincere 3 partite consecutive, aggiungerei meritatamente, contro sua maestà Juventus!!
Purtroppo il guaio della maggior parte dei juventini, salvando la pace di qualcuno, è che siete stati troppo abituati a vincere e non sapete accettare per niente le sconfitte!!!
è come l'anno scorso quando Tagliavento espulse 2 giocatori dell'inter e solo i tifosi interisti gridarono allo scandalo, appunto perchè non erano più abituati ad un fatto del genere!!
-
Citazione:
goldrake11
Diciamo che è l'incredibile striscia di risultati negativi cui hanno dato un apporto determinante (a mio avviso) episodi molto difficilmente ripetibili (tipo l'assenza contemporanea dei due giocatori + in forma senza contare Buffon della partita precedente).
Inter (che dopo il 2006 fa storia a sè) a parte, attualmente aspetto quella con il Napoli + di tutte le altre partite. Per rompere questa cazzo di striscia (chiaramente anche un eventuale risultato positivo l'ultima di campionato non conta se non c'è nulla in ballo).
-
Citazione:
ilbarbadatre
No però, considerato anche il motivo della sua sospensione, approfitto per mandargli un saluto.
-
Citazione:
ilbarbadatre
era la mia ipotesi poco più su :sisi: :D
-
Citazione:
jakethesnake
Diciamo che è l'incredibile striscia di risultati negativi cui hanno dato un apporto determinante (a mio avviso) episodi molto difficilmente ripetibili (tipo l'assenza contemporanea dei due giocatori + in forma senza contare Buffon della partita precedente).
Inter (che dopo il 2006 fa storia a sè) a parte, attualmente aspetto quella con il Napoli + di tutte le altre partite. Per rompere questa cazzo di striscia (chiaramente anche un eventuale risultato positivo l'ultima di campionato non conta se non c'è nulla in ballo).
Ma dai, smettila di arrampicarti sugli specchi, l'anno scorso a torino avete perso con la squadra al completo, poi non avete perso perché ci mancavano degli uomini, ma perché siete stati sovrastati sul piano del gioco!!!
-
Citazione:
Ketamina
Per me è autogoal di Grygera con deviazione di Storari... :sisi:
-
Citazione:
ZiDad
Per me è autogoal di Grygera con deviazione di Storari... :sisi:
E c'hai ragione. Abbiamo in difesa ancora i resti della gestione disgraziata dei 2-3 anni passati: Legrottaglie, Grygera, Salihamidzic...so' alberi pagati una fortuna. Loro insieme a Motta, Del Piero (Capitano con la C maiuscola ma ormai 37enne) e sopratutto Amauri devono andarsene prima possibile. Questo è stato il peggior disastro di calciopoli. Ci è rimasta una dirigenza che di calcio non capiva assolutamente una sega ed ha fatto disastri incredibili.