sì Chiellini !! :bd:
Visualizzazione Stampabile
sì Chiellini !! :bd:
giallo a Balotelli veramente pessimo.. e poi il difensore del Chievo che lo richiede... veramente pessimo..
il gol dell'Inter nasce da un piu' che mezzo fallo de Guarin ...
il rigore su Cassano di Chiellini e' roba de ..microscopio
volendo ce stava pure 1 mezzo blocco di Handanovic su Vidal
Insomma ... so' altre le partite che hanno fatto la Storia dei Gobbiland :esd:
Balotelli ha fatto prendere ben 5 gialli a quelli del Chievo e 6/6 punizioni in porta...
Il rigore più netto per l'inter sarebbe un altro :suspi:
Zo dite...
inviato col mio GTI 16 valvole
non esistono più gli inter-juve di una volta....conte che salva cambiasso dopo l'entrata su giovinco, stramaccioni che spinge pirlo su una rimessa laterale, agnelli e moratti che si abbracciano prima della partita...
ah dimenticavo...l'errore di marcatura, posizione e concentrazione di Ranocchia sul goal di Matri è degno del peggior Bonucci ;)
forte sta rometta, difende proprio bene :sisi:
neanche nelle peggiori giornate di zeman, in compenso però attacca molto peggio :rotfl:
Bruttini i goal del Napoli :sisi:
Beh però c'è da dire che la Roma non perdeva da 6 partite dove aveva fatto 2 pareggi e 4 vittorie se non sbaglio. Credo che una battuta d'arresto e una partita andata a male possa capitare, però credo anche che con Andreazzoli in panchina le cose siano leggermente migliorate per la Roma..
Non quando giochi contro l'ultima in classifica, che non vince da 4 mesi. Non subendo per 45' creando una sola occasione e rischiando di prenderne 4. Non senza nemmeno sfiorare l'idea di portare a casa un punto, giocando una partita orribile e senza mordente.
Il Cagliari abbandona lo stadio Is Arenas. In una lettera inviata questa mattina al Comune di Quartu Sant'Elena, il club rossoblù disdice la concessione triennale per l'uso dello stadio. I legali della società sono al lavoro per stabilire modi e tempi per smontare la struttura che potrebbe essere trasferita presto in un altro Comune.