abbiamo dato tutto nella prima partita :esd:
2 espulsi nelle successive 2 partite :(
Visualizzazione Stampabile
ho preso 5 pere :asd:
avellino peggio del milan, zero gol fatti :esd:
Me chiamano Baroni... :goyang:
cambio di modulo per il Varese dettato da squalifiche ed infortuni
vediamo se cambia anche il risultato :esd:
in 3 partite giocate manco col bot ho avuto il possesso ...
pero' ho fatto 5 punticini
e mo che è arrivato Dudu ..... :esd:
Ao Profetico fui ... :esd:
Vittoria , Possesso a favore e gol decisivo di DUDU ... :sbav:
prima sconfitta per il Siena :(
in casa col novara, brucia parecchio...
ma perchè mi fa sempre 3 sostituzioni ? :suspi:
il Varese riparte, mo sono cazzi vostri
Ho vinto.
Magari un giorno capirò perchè.
Intanto domani esordisce Paracarro.
mi sa che perdo anche con i bot :esd:
bravo Palo che hai fatto un ottimo acquisto.. il migliore della stagione per ora :sisi:
ma davvero se chiama Paracarro ..? :esd:
e pensare che Baselli invece manco è menzionato in questo giochino........ :ale:
Quali sono i modi migliori per ottenere crediti senza lasciare troppi dati?
Voi come fate a prendere giorni da supporter extra?
Io ultimamente nn trovo più app né dal cell né dal tablet (pensavo fosse colpa del Mediacom)...
Io invece non riesco mai a visualizzare i video.. boh...
Chi hai accattato Palo?
Ah, appunto: se utilizzate due dispositivi mobili/fissi, di cui uno ha indirizzo mail associato diverso a quello dell'iscrizione, non accetta i giorni gratis...
Io dal cell posso vedere i video, ma se scarico tramite Google Play non mi si fila di pezza, visto che l'account è quello del tablet (dove scarico tutta la monnezza e sticazzi...)
Batterò il record della Roma... :esd:
(poi spero di non dovermi attaccare ai presunti aiuti arbitrali delle rivali)... :esd:
Annatevelappianderculo (cit.)
il palermo mi ha schiantato :suspi:
Il Brescia fa prorpio schifo (o meglio io sono scarso). Cambio tutto, vediamo che succede
umiliato Teppic... di nuovo :asd:
Varese che si rimette in carreggiata a 9 punti prima della sosta dovuta al turno di coppa
Io dico solo :goyang:
Seee... ho il record di 3D chiusi a causa mia che smerdavo lo staff che mi ha ciulato 5 euro... :esd:
ladri :sisi:
l'avellino batte un bot :goyang:
ladri :sisi:
l'avellino ha 1 milione :champ:
dopo aver perso l'imbattibilità contro quel Ciofeca che stà in vetta ... Sifonati il fallaccione Renzetti (alla 2^ espulsione in una manciata di gare) e il fannullone di Camporese (che oltre a prestazioni al di sotto della suff si permetteva pure di nn beccare punti allenamento a 21 anni...)
in compenso arriva la Diga di CC direttamente dalla Madre Russia il Superbo triplo 84 ...
che cn quello che mi è costato oltre a fa le buche in mezzo al campo m'aspetto mi porti cappuccio e cornetto tutte le mattine....
:susu:
Messi all'Eretum nn sarebbe Messi (semi-cit.)
:esd:
Lo scout mi ha proposto uno dei miei pallini nel calcio/fantacalcio reale.....potevo non prenderlo?!? :rolleyes:
A me ha sparato Markovic del benfica a 15mln :esd:
io continuo a cambiare formazione e tattica ogni giorno :(