Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dr_Velvet
ma Antonini è il ragazzino di 27 anni o è un altro che non conosco?
Antonini è sempre lo stesso mediocre giocatore (ormai neanche più così giovane) che non era titolare manco a Empoli :asd:
-
Citazione:
goldrake11
Questa me la segno:sisi:
Cmq non capisco questo continuo provocare di Cellino nei confronti del napoli:sisi:
io si.
è un coglione..
-
Citazione:
1nsan3
io si.
è un coglione..
ah, allora anche voi cagliaritani siete consapevoli di questo fatto:asd:
-
Citazione:
goldrake11
noi più di tutti siamo a conoscenza delle scimmie urlatrici che il presiniente ha in testa.
-
Citazione:
goldrake11
Se non lo fossimo saremmo coglioni pure noi. :D
-
Si, però il suo ragionamento questa volta non fa una piega. :D
-
Se avesse trascurato la parte del meta' campionato gli avrei dato perfettamente ragione. :D
-
Citazione:
Teppic
Si, però il suo ragionamento questa volta non fa una piega. :D
Citazione:
MaD
Se avesse trascurato la parte del meta' campionato gli avrei dato perfettamente ragione. :D
per me tutto il discorso è sbagliato, e infatti ha corretto il tiro oggi, perchè intervistato da una radio napoletana si è giustificato come sempre alterando quello che aveva detto precedentemente:sisi:, e scusa mi spiegate quali squadre sono sopravvalutate e quali sottovalutate??
poi non penso che come attrattiva sia più importante livorno cagliari sia più importante di palermo napoli:sisi:
-
Penso che il filo del discorso sia che di Palermo-Napoli non frega una cippa a nessuno che non tifi una delle 2 squadre. :p
-
Citazione:
MaD
Penso che il filo del discorso sia che di Palermo-Napoli non frega una cippa a nessuno che non tifi una delle 2 squadre. :p
hai ragione, non è decisamente una partita di cartello.
intanto, non c'entra nulla, vi interesserà poco, ma lo spezia dopo un anno in d è stato ripescato in lega pro 2:up:
-
Citazione:
MaD
ma infatti, è prima di tutto la domanda del giornalista ad essere idiota, ma il discorso della partita è precendente al discorso delle squadre sopravvalutate.
e infatti non sono d'accordo sul fatto che lui dice che ci sono squadre molto sopravvalutate, riferendosi al napoli e squadre sottovalutate riferendosi al cagliari...
vabbè, cmq siamo tutti d'accordo che ha un carattere diciamo particolare:asd:
-
Citazione:
goldrake11
ma infatti, è prima di tutto la domanda del giornalista ad essere idiota, ma il discorso della partita è precendente al discorso delle squadre sopravvalutate.
e infatti non sono d'accordo sul fatto che lui dice che ci sono squadre molto sopravvalutate, riferendosi al napoli e squadre sottovalutate riferendosi al cagliari...
vabbè, cmq siamo tutti d'accordo che ha un carattere diciamo particolare:asd:
Occhio che fai la fine della stagione scorsa, il Napoli attuale per me è inferiore a tante squadre. :sisi:
-
Citazione:
NdR619
Occhio che fai la fine della stagione scorsa, il Napoli attuale per me è inferiore a tante squadre. :sisi:
il napoli attuale io non lo giudico ancora perchè devo vedere come sarà messo in campo e come si integreranno i nuovi acquisti,
poi mi farebbe piacere sapere queste tante squadre quali sono:sisi:
per me poi è tutta da vedere nell'arco della stagione, ci sono troppe componenti per dire che piazzamento faranno le squadre:sisi:
-
ci sono in campo le due squadre più titolate al mondo e nessuno dice nulla?!?! :asd::asd::asd:
-
Citazione:
mjasky
ci sono in campo le due squadre più titolate al mondo e nessuno dice nulla?!?! :asd::asd::asd:
stai parlando di sollenau-napoli???:asd::asd:
cmq veramente non capisco questa preparazione del milan, solo ieri ha giocato una partita.....:suspi:
-
Citazione:
goldrake11
stai parlando di sollenau-napoli???:asd::asd:
cmq veramente non capisco questa preparazione del milan, solo ieri ha giocato una partita.....:suspi:
pur di raccattare soldi...:sisi:
-
qualcuno sa quante ne sta gia prendendo il bbilan?
-
-
Citazione:
luca89
qualcuno sa quante ne sta gia prendendo il bbilan?
non capisco cosa significhi la dicitura "bbilan" che vedo caratterizzare il forum!?! :confused::confused: