Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cekkino
Farina vede solo quello che gli pare!
L'hanno visto perfino dalla panchina del Milan che la palla aveva toccato prima la coscia di Kaladze.
Poi sul tocco di mano di Pratali invece sorvola :rolleyes:
E poi quei 2 minuti di recupero......mi sanno tanto di presa per il culo :sisi:
correggimi se sbaglio ma il tocco di Pratali è stato precedente
-
Citazione:
fantaluca
correggimi se sbaglio ma il tocco di Pratali è stato precedente
E' stato precedente.....ma cosa cambia?
-
Citazione:
cekkino
che se fosse venuto dopo magari l'avrebbe dato (sbagliando anche li secondo me)
-
Citazione:
fantaluca
beh il fatto che sia stato sbagliato non annulla l'eventuale errore arbitrale
si ma, vuoi mettere il dare un rigore che ci può stare a levare un goal per fuorigioco che pure Bocelli lo vedeva?
il primo ci può stare, il secondo è inspiegabile, 2 errori che pesano diversamente direi
-
Citazione:
cekkino
che si chiudeva la partita :sisi:
invece il "cuore farina" ha retto... certo che hanno fatto smettere di arbitrare paparesta perchè simpatizzante milan, ma a farina che tiene all'inter gli fanno pure la deroga :rolleyes:
vabbè, un utile +3 sul quarto posto, in fondo il campionato serve per poter vincere la coppa la prossima stagione, qui c'è la solita mafia
-
Citazione:
Ascarozzo
si ma, vuoi mettere il dare un rigore che ci può stare a levare un goal per fuorigioco che pure Bocelli lo vedeva?
il primo ci può stare, il secondo è inspiegabile, 2 errori che pesano diversamente direi
ma guarda che io sono d'accordo con te quando mi dici che il Genoa è stato penalizzato (anche se è sbagliato pensare che il genoa avrebbe poi sicuramente segnato 2 gol perchè la partita sarebbe cambiata), ma se la butti sulla filosofia degli errori arbitrali che fanno schifo allora ce li devi mettere tutti
Citazione:
Joey-sama
che si chiudeva la partita :sisi:
secondo te quello di Pratali c'era? (appurato che quello contro Kaladze è stato un errore)
-
Citazione:
fantaluca
ma guarda che io sono d'accordo con te, ma se la butti sulla filosofia degli errori arbitrali che fanno schifo allora ce li devi mettere tutti
sì infatti, ma se proprio dobbiamo metterli tutti, ci sono state 3 4 falli inesistenti nel 1° tempo per la lazio dal limite dell'area..
diciamo che l'arbitro è stato particolarmente casalingo proprio nel complesso e non solo sugli episodi chiave
mi fanno schifo tutti gli episodi perchè qualcuno ha detto che guardo solo quelli favorevoli al genoa, cosa falsissima
-
Citazione:
fantaluca
che se fosse venuto dopo magari l'avrebbe dato (sbagliando anche li secondo me)
mavvà, secondo te avrebbe sbagliato pro milan uno che decide per 2 minuti di recupero? :asd:
il problema non è che abbia sbagliato, fosse stato un altro arbitro nemmeno discuterei (oddio, forse un pochino) ma farina si sa che è cosi con il milan, cazzo ce lo mandano a fare
-
Citazione:
Ascarozzo
sì infatti, ma se proprio dobbiamo metterli tutti, ci sono state 3 4 falli inesistenti nel 1° tempo per la lazio dal limite dell'area..
diciamo che l'arbitro è stato particolarmente casalingo proprio nel complesso e non solo sugli episodi chiave
non ho visto la partita, ma solo diertta gol su sky quindi non saprei, ma ultimamente vedo sempre più arbitraggi casalinghi
-
Citazione:
fantaluca
non ho visto la partita, ma solo diertta gol su sky quindi non saprei, ma ultimamente vedo sempre più arbitraggi casalinghi
tranne se la squadra ospite è una :D
-
Citazione:
Joey-sama
tranne se la squadra ospite è una :D
te sei un fake di Meani :D
-
Citazione:
fantaluca
ìsecondo te quello di Pratali c'era? (appurato che quello contro Kaladze è stato un errore)
Qualsiasi arbitro, tranne Farina, lo avrebbe fischiato!
Pratali tiene il braccio largo e blocca un tiro diretto verso la porta
-
Citazione:
fantaluca
te sei un fake di Meani :D
non ho un ristorante :asd:
-
Citazione:
cekkino
Qualsiasi arbitro, tranne Farina, lo avrebbe fischiato!
Pratali tiene il braccio largo e blocca un tiro diretto verso la porta
Mah....anche secondo me è netto :sisi:
certo che anche quello su kaladze, era impossibile da vedere il tocco di palle, prima del braccio.....
si può parlare di due pesi e due misure, ma per me c'erano tutti e due :sisi:
-
Citazione:
kekko
si può parlare di due pesi e due misure, ma per me c'erano tutti e due :sisi:
:sisi:
-
Citazione:
kekko
certo che anche quello su kaladze, era impossibile da vedere il tocco di palle, prima del braccio...
Senz'offesa... se era impossibile da vedere questo, non vedo come mai c'è stato tanto scalpore per il rigore contro il Chievo domenica scorsa!
Ok che non c'era (come questo), ma con i giocatori in corsa il guardalinee poteva sbagliare come ha fatto Farina oggi, no? ;)
-
Kakhaber Kaladze è uno che non le manda a dire. Il rigore assegnato a Torino per il suo fallo di mano non lo ha proprio digerito, così a fine partita ci è andato giù duro nei confronti di Stefano Farina. "Dico la verità, la palla l'ho presa sulle cosce e poi è andata sulla mano. Non è rigore - spiega il georgiano -. Dico una cosa, non mi piace parlare dei direttori di gara, ma Farina è stato scandaloso e come arbitro è scarso". Non è tutto. Arrabbiato e deluso ha commentato così l'ammonizione di Kakà per simulazione al 92': "Non capisce niente". E ancora: "Se mi sono chiarito con Farina? Cosa devo chiarire; lui ha dato il rigore, hanno segnato. Mi dispiace che la partita sia stata rubata dall'arbitro. Sbagliano tutti, sbagliamo anche noi, anche gli arbitri sono delle persone normali, però lui era vicino, vedeva tutto, mi dispiace tantissimo. Magari non sa le regole, perché la palla se va prima sul corpo e poi sulla mano, non è rigore. Lo sappiamo tutti. Sono stato derubato dall'arbitro".
:ave:
-
mah io vedendo la partita in diretta non mi ero accorto del tocco di "palle" antecedente e sembrava rigore tutta la vita. come ho visto io così può benissimo aver visto l'arbitro. Ad ogni modo il toccare il pallone prima con un'altra parte del corpo e poi con la mano non assolve automaticamente il secondo tocco, dipende dalla casistisa. Se il georgiano avesse tenuto le mani aderenti al corpo non ci sarebbe stato alcun rigore. Non è certo uno alle prime armi, a mio avviso è stato un pò pollo.
-
Citazione:
Ascarozzo
Quindi tu vuoi dire: che cazzo ti lamenti, hai ricevuto un aiuto la giornata prima, giusto?
Bel modo di vedere il calcio, complimenti.
No, io voglio dire: che cazzo ti lamenti, punto, tanto si sa che gli arbitri sono scarsi. :p
Comunque se tiri fuori la buonafede degli arbitri, allora vuol dire che pure voi ne avete pagato come minimo uno (quello di Genoa-Cagliari), visto che avete avuto pure voi episodi favorevoli...
-
Citazione:
Joey-sama
Kakhaber Kaladze è uno che non le manda a dire. Il rigore assegnato a Torino per il suo fallo di mano non lo ha proprio digerito, così a fine partita ci è andato giù duro nei confronti di Stefano Farina. "Dico la verità, la palla l'ho presa sulle cosce e poi è andata sulla mano. Non è rigore - spiega il georgiano -. Dico una cosa, non mi piace parlare dei direttori di gara, ma Farina è stato scandaloso e come arbitro è scarso". Non è tutto. Arrabbiato e deluso ha commentato così l'ammonizione di Kakà per simulazione al 92': "Non capisce niente". E ancora: "Se mi sono chiarito con Farina? Cosa devo chiarire; lui ha dato il rigore, hanno segnato. Mi dispiace che la partita sia stata rubata dall'arbitro. Sbagliano tutti, sbagliamo anche noi, anche gli arbitri sono delle persone normali, però lui era vicino, vedeva tutto, mi dispiace tantissimo. Magari non sa le regole, perché la palla se va prima sul corpo e poi sulla mano, non è rigore. Lo sappiamo tutti. Sono stato derubato dall'arbitro".
:ave:
E adesso voglio vedere quanto lo squalificano :sisi:
Kaladze dovrebbe imparare a fare meno lo spaccone, sa sempre far andare bene la lingua, sicuramente meglio di come difende :rolleyes:
Ah, magari si rivedesse il tuffo di kakà sul 2 a 1, vediamo se si lamenta ancora :rolleyes: