al siviglia ignorano che con 5M al posto di poulsen possono agilmente andare su van persie :esd:
Visualizzazione Stampabile
Mitico Siviglia. Io la prenderei al volo questa offerta :asd:
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=151554
immagino già, se la juve lo prendesse, la scena dei poveri 3 centrocampisti del napoli (hamsik, cigarini, gargano) quando si troveranno davanti diarra e sissoko: "emmò? che cazz... faccio?"
meno male che cannavaro vale come un quadranga :sisi:
domanda, non è il caso di aprire un nuovo thread visto che il calciomercato che apre a giugno è della 2009/2010?
Intanto preziosi annuncia: milito e thiago motta all'inter in cambio di acquafresca più un altra contropartita di cui preziosi non vuol fare il nome (rivas? burdisso?) + cash.
Inoltre ha annunciato di aver preso floccari per 11 milioni. Sarà interessante vedere come li gestirà Gasperini, visto che da quando è tornato in A il genoa ha sempre giocato con una punta centrale più due seconde punte, vedi jankovic, sculli, palladino. Adesso con due pezzi pregiati come floccari e acquafresca è presumibile il cambio di modulo, a meno che uno dei due non cambi ruolo ma la veggo buia.
Le contropartite dovrebbero essere 100% Aquafresca, 50% o prestito Viviano, prestito Bonucci e una quindicina circa di milioni cash.
Aquafresca verrà poi girato dal Genoa in comproprietà al Parma per 7 milioni.
Arnautovic ha detto espressamente che non vuole andare in una squadra che lo gira in prestito quindi, salvo ripensamenti, al Genoa non va :sisi:
Questo è quel che ho sentito :p
ebbravo preziosi, gran bel colpo :inchino:
in tutta onestà,per Motta all'Inter rosico non poco.
Vederlo in nerazzurro mi da fastidio.Anche perchè rischiano di distruggerlo come hanno fatto con tanti altri giocatori :D
Per Thiago Motta rosico da morire...ma veramente tanto...di Arnautovic si dicevano meraviglie già l'anno scorso a vederlo su youtube sembra forte (ma su youtube anche aed sembre meglio di mexes :asd:)...10 mln sono una cifra "onesta" per un giovane di belle speranze 20enne.
Secondo me Preziosi sta rischiando parecchio quest'anno...Milito e Motta non si sostituiscono facilmente, ha da risolvere alcune comproprietà e Ferrari ha già detto di guardarsi in giro.
Per il nuovo topic...aspettiamo la fine di maggio ;)
io arnautovic l'ho visto su youtube e non mi pare sto fenomeno... anzi, su youtube è meglio menèz... :suspi:
Amauri vuole più soldi :suspi:
tenetemi o vado a Torino a menarlo :mad:
Francamente tenere Floccari e vendere Acquafresca mi pare una bestemmia calcistica.
Floccari è un fenomeno :D
Di fenomeno ce n'e' solo 1. :p
secondo me preziosi ha fatto un gran bell'affare.
dopo questa stagione e senza la champions era impensabile che riuscisse a trattenere sia milito che motta.....ha intascato una belle cifra+acquafresca+la comproprietà di viviano e il prestito di bonucci.
ha già sostituito milito con floccari,che a me piace molto, l'unica cosa incomprensibile per me è il fatto che voglia dare acquafresca in comproprietà al parma, perchè? davvero non capisco....che ci guadagna??
dice che Arnautovic non andrà all'Inter... :suspi:
se va alla juve è la conferma che il prossimo anno la allenerà spalletti... :sisi: