Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
danybig82
ancora rosichi per milan-roma? :esd:
cmq a voi come va?
Dicevi del culo della Roma???
-
la palla fuori sul crosse di riise era difficile e ci sta, ma vucinic in fuorigioco pareva un filo evidente
-
Citazione:
goldrake11
lo diceva joey :esd:
cmq Vucinic è davanti :sisi:
:-o
-
Citazione:
goldrake11
eh :esd:
il 3-2 non so se ascriverlo a culo o altro :esd:
la roma fa tutto il campionato così, come quello scorso, poi finisce male nella gara decisiva e si dice "è stato un campionato sfortunato" :esd:
-
Citazione:
jakethesnake
Io non vedo nulla di strano in queste dichiarazioni. A parte che la Juve da 5 anni è un treno che bisogna augurarsi di perdere considerato che chi va alla Juve da 5 anni a questa parte paga dazio per forza. Che ad un attaccante faccia piacere giocare con Del Piero non c'è nulla di strano. E poi...uno gioca nella Juve e deve dire... speriamo che il Napoli finisca sopra la squadra dove gioco io? Oppure... non dovrebbe baciare la maglia quando segna?
Mah... forse pretendete che quando gioca contro il Napoli prenda palla e faccia 4-5 autoreti. E siccome non le fa è stronzo.
Ahhhh se le cose stanno così va bene.
Non mi aspetto che capisci, in fondo sei un napoletano che vive a Roma e tifa per la Juve, domanda a qualsiasi tifoso romano di Roma o a qualche altro tifoso della squadra della sua città e vedi cosa ti risponde....
-
ma che botto ha fatto Okaka mentre festeggiava :rotfl:
Dooooc.. è entrato gia nella storia.. :champ:
-
Citazione:
Joey-sama
eh :esd:
il 3-2 non so se ascriverlo a culo o altro :esd:
la roma fa tutto il campionato così, come quello scorso, poi finisce male nella gara decisiva e si dice "è stato un campionato sfortunato" :esd:
Questa è una partita che mi piacerebbe che tutti i tifosi della Roma si ricordassero non solo quando ci dice sfiga, ma soprattutto quando non ci danno il rigore dubbio o ci fischiano contro un offside.
-
Socate. :Pippa:
Soprattutto il Doc. Si tenesse a Castillo. :sisi:
-
Citazione:
lodone
Questa è una partita che mi piacerebbe che tutti i tifosi della Roma si ricordassero non solo quando ci dice sfiga, ma soprattutto quando non ci danno il rigore dubbio o ci fischiano contro un offside.
:sisi:
Situazioni che non fanno altro che confermare l'inettitudine di chi gestisce l'industria calcio.
OKAKA...1 gol da 3 punti...non sarà l'unico gol per me e confermo quello che ho sempre pensato su stefanone, dategli modo di giocare continuativamente e qualche soddisfazione se la potrà togliere.
-
snocciuoliamo un po' va
L'imbattibilità interna dell'Inter dura da 15 anni
Ebbene l'Inter non perde la sfida tra le proprie mura dalla stagione 1994-95 quando il Napoli si impose per 0-2. Negli ultimi 8 confronti, 1 pareggio (in coppa italia) e ben 7 vittorie dell'Inter. Per giunta il Napoli nelle ultime 4 sfide (sempre perse) non ha mai segnato più di un gol. Nel complesso su 68 precedenti, sono 46 le vittorie dell'Inter, 15 i pareggi e 7 le vittorie dei partenopei.
e come se non bastasse....
Una sola vittoria di Mazzarri sull'Inter … ma mai in campionato
Nei 13 precedenti 6 pareggi (4 per 0-0 e 2 per 1-1) e 6 sconfitte (ben 2 con 4 gol al passivo). Una sola volta è riuscito nell'impresa ma in coppa italia edizione 2008-09: nella semifinale di andata la sua Sampdoria riuscì a superare i nerazzurri di Mourinho per 3-0, perdendo il ritorno a Milano per 1-0 ma raggiungendo comunque la finale.
Insomma visto il clima di euforia che regna a Milano, partita dal risultato già scritto
-
Roma ladrona :sisi:
Buon punticino fuoricasa nello scontro salvezza contro il Bologna :sisi:
Tra Ljaic e il Gila si son mangiat1 2 gol che nemmeno Nacho man Castillo :sisi:
Buona prova del Baba invece, ha rischiato anche l'eurogol con una bella girata, spesso nel vivo della manovra e spesso pericoloso. Per un ragazzino di 17 anni non è andata affatto male la prima da titolare in campionato...
-
Citazione:
goldrake11
Non mi aspetto che capisci, in fondo sei un napoletano che vive a Roma e tifa per la Juve, domanda a qualsiasi tifoso romano di Roma o a qualche altro tifoso della squadra della sua città e vedi cosa ti risponde....
Ti basta leggere sopra il commento di Joey Sama per vedere che non sono l'unico a pensarla così.
Ho parlato anche con tifosi del Napoli, e come potrai immaginare ne conosco una marea, ed ascoltato la trasmissione dedicata ai tifosi del Napoli a Roma su Radio Radio. E non mi hanno parlato in termini negativi di Quagliarella.
Poi è chiaro che se mi dici... parla con i tifosi della Roma io ti rispondo che con i tifosi della Roma di argomenti come questi non parlo perchè sono i + estremisti sull'argomento sulla piazza. Odiano tutto ciò che non sia Roma a prescindere da tutto. Al massimo posso parlare con quelli della Lazio.
-
Vi odio tutti. :sisi:
Ah dimenticavo: che ha fatto il Parma?
-
Citazione:
jakethesnake
Poi è chiaro che se mi dici... parla con i tifosi della Roma io ti rispondo che con i tifosi della Roma di argomenti come questi non parlo perchè sono i + estremisti sull'argomento sulla piazza. Odiano tutto ciò che non sia Roma a prescindere da tutto. Al massimo posso parlare con quelli della Lazio.
Mah.......ste generalizzazioni poi me le spieghi eh!
-
Citazione:
jakethesnake
Ti basta leggere sopra il commento di Joey Sama per vedere che non sono l'unico a pensarla così.
Ho parlato anche con tifosi del Napoli, e come potrai immaginare ne conosco una marea, ed ascoltato la trasmissione dedicata ai tifosi del Napoli a Roma su Radio Radio. E non mi hanno parlato in termini negativi di Quagliarella.
te non eri quello che augurava il male ai giocatori della juve che non volevi piu' vedere in squadra?
-
Quello era il fratello cattivo della Roma. :sisi:
PS:
Vi odio.
-
strasser aveva il mignolo in fuorigioco :sisi::esd:
-
oggi era la giornata del furto? :esd:
-
mi sa che è l'anno buono :D
-
Melo è un coglione, ma questo nn siamo a scoprirlo oggi...
Ma almeno un giallino a Paci ci stava (a dire il vero anche un rosso nn avrebbe scontentato nessuno...)...
Nn ho visto la partita, meno male, quindi nn posso commentarla, ma sono felice per Giovinco.
Ora sotto con il mercato, giocare 6 mesi con Alex e Amauri direi che nn si può proprio... (e quando parlo di mercato, nn intendo Luca Toni...)