Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
hotplug
Da quando è all'udinese non l'ho mai visto giocare. Ma è così forte ed affidabile ???
Visto come siamo messi, facciamo anche gli schizzinosi? :-o
-
Citazione:
hotplug
Da quando è all'udinese non l'ho mai visto giocare. Ma è così forte ed affidabile ???
I suoi problemi noti sono mancanza di corsa e scarsa propensione alla difesa. Anche io penso sia sopravvalutato, perchè alterna ottime prestazioni a partite no, anche se devo che in questo finale di stagione non sta sbagliando quasi nulla...
-
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA...19462353.shtml
ottimo acquisto per l'attacco...l'età media non si alzerà più di tanto. Sarà un ottimo allenatore/giocatore in campo :esd:
-
Citazione:
Tanis Mezzelfo
tra un po verrà fuori che il vero presidente del Milan è Tassotti vedrai :asd:
-
insistono co sto giampaolo x la roma :mad:
-
Citazione:
Tanis Mezzelfo
Sempre megli di Scheva....
-
Citazione:
robiuan
Sempre meglio di quelli che insistono con Ranieri. Brrrrrr.
Citazione:
AleGarion
I suoi problemi noti sono mancanza di corsa e scarsa propensione alla difesa. Anche io penso sia sopravvalutato, perchè alterna ottime prestazioni a partite no, anche se devo che in questo finale di stagione non sta sbagliando quasi nulla...
D'Agostino sta facendo il suo massimo, che ha trovato a Udine la squadra perfetta per le sue esigenze. Alla Juve se lo triturano in 2 settimane. Un bravo giocatore (e già alla Roma si vedeva che aveva qualità), ma uno di quelli che giocano al loro meglio solo in provincia.
Idem per Gourcouff... se torna al Milan Seedorf gli sfodera il cobra che ha tra le gambe e lo fa fuggire a gambe levate :esd:
-
Citazione:
robiuan
Secondo me è un buon allenatore purtroppo al primo risultato non positivo ci sarebbe una sommossa. Gli preferisco Gasperini tra gli emergenti.
-
Citazione:
Nails74
Secondo me è un buon allenatore purtroppo al primo risultato non positivo ci sarebbe una sommossa. Gli preferisco Gasperini tra gli emergenti.
secondo me la rosa della roma, con una preparazione ben fatta e un allenatore che motivi alla giusta maniera, la possono dare a chiunque... magari non arriverà prima, ma nemmeno sesta con 57 gol subiti...
non sto dicendo che Spalletti non sia bravo, semplicemente che ha finito il suo operato qui...
-
Citazione:
aed1248
non sto dicendo che Spalletti non sia bravo, semplicemente che ha finito il suo operato qui...
quoto anche i puntini di sospensione
-
Citazione:
aed1248
:sisi:
anche se non darei una squadra del genere ad un allenatore con poca esperienza, si rischia di dover fare almeno un'altra stagione di transizione.....
liberatemi da donadoni sennò :rolleyes:
-
donadoni se viene a roma lo prendono a pizze fino a quando non gli tornano i capelli neri... :D
io non so cosa decideranno la Sensi, Conti e Pradè... mi rendo conto che la scelta è tutt'altro che semplice... specie dopo aver visto i papabili, o quantomeno possibili...
-
Citazione:
aed1248
Tranquillo, adesso viene a far danni qui...
-
Citazione:
Dampyr
Tranquillo, adesso viene a far danni qui...
Io non ci sputerei sopra.
-
Citazione:
PALO
Io non ci sputerei sopra.
nemmeno io...
considerando che a Torino si ritroverà un signor portiere... una campagna acquisti con:
Diego
Silva(?)
Arnautovic
Guberti
ed altri che però non so perchè non mi sto interessando minimamente al mercato juve, avendo già un sacco di casini per conto mio... :D
-
Citazione:
aed1248
nemmeno io...
considerando che a Torino si ritroverà un signor portiere... una campagna acquisti con:
Diego
Silva(?)
Arnautovic
Guberti
ed altri che però non so perchè non mi sto interessando minimamente al mercato juve, avendo già un sacco di casini per conto mio... :D
Sicuramente Spalletti per ora non ha dimostrato di saper fare quel saltino in più da allenatore emergente e convincente ad allenatore vincente, ma forse l'approdo in una società con tradizione vincente può fargli tirare fuori quel qualcosa in più. Penso anche che abbia il carattere per starci alla Juve e tenere lo spogliatoio in mano.
Non lo giudicherei per l'ultima stagione, dove decisamente era ormai altrove con la testa.
Viceversa per vincere a Roma (qualcosa che non sia una coppa nazionale) ci vuole uno già vincente e temprato. Almeno la storia ha insegnato questo, poi speriamo cambi anche la rotta :p
-
Citazione:
aed1248
nemmeno io...
Diego
Silva(?)
Arnautovic
Guberti
Arnautovic è di una delle milanesi (non ricordo quale), guberti viene solo con Conte.
E mancano i difensori.
-
Citazione:
PALO
Sicuramente Spalletti per ora non ha dimostrato di saper fare quel saltino in più da allenatore emergente e convincente ad allenatore vincente, ma forse l'approdo in una società con tradizione vincente può fargli tirare fuori quel qualcosa in più. Penso anche che abbia il carattere per starci alla Juve e tenere lo spogliatoio in mano.
Non lo giudicherei per l'ultima stagione, dove decisamente era ormai altrove con la testa.
Viceversa per vincere a Roma (qualcosa che non sia una coppa nazionale) ci vuole uno già vincente e temprato. Almeno la storia ha insegnato questo, poi speriamo cambi anche la rotta :p
con la rosa che aveva essere arrivato all'ultima giornata a giocarsi il campionato (che per altro avrebbe pure vinto senza certi strani avvenimenti) è stato un trionfo, direi che è un vincente :sisi:
-
Citazione:
PALO
ad essere onesti, l'anno scorso lo scudetto lo aveva anche vinto... assieme alla supercoppa e alla coppa italia... ovvero tutte le competizioni nazionali... :p
Alla juve (come al milan) avrebbe un grossissimo vantaggio, rispetto a roma... un rispetto da parte della stampa... cosa che qui non ha certo avuto, specie negli ultimi 2 anni...
Io lo ritengo un validissimo allenatore... anche se non esente da difetti (ma chi lo è in fondo?), quello che a lungo andare non mi è piaciuto è stato il lato umano... e lo ha dimostrato anche sabato con le dichiarazioni pre e post partita...
-
Citazione:
aed1248
Alla juve (come al milan) avrebbe un grossissimo vantaggio, rispetto a roma... un rispetto da parte della stampa..
Se, proprio :asd:
s'è visto con Ranieri.