Zappate :sisi:
Visualizzazione Stampabile
Zappate :sisi:
Ma zarate è sempre stato così scarso o ha fatto il salto di qualità nell'Inter? :asd:
cazzo di involuzione che c'avuto sto' tizio..........
e' anche l'unico pero' che fin'ora l'ha messo nelle chiappe del porco!
riscattato a 20 MLN voglio vede quale imbecille incappucciato st'estate ti da 10 MLN x sto' ex giocatore
questo ha fatto solo 1 stagione cn Delio Rossi cosi come Makinwa ai tempi in cui allenava l'Atalanta ....:suspi:
Parecchi laziali lo paragonavano a Messi... :rotfl:
Il problema di Zarate è che nel calcio a volte capita di fare una stagione stratosferica... ma il difficile è confermarsi... ecco perchè nel mio immaginario il campione è quello che infila 7-8 annate da fenomeno... Zarate è(ra) un buon giocatore, il tempo poi ha deciso che forse non è neanche quello.
la cosa più bella al velodrome (assieme allo striscione dei rude boys and girls sampdoria) è la milf russa che hanno per presidente :D
sono scarsi da morire, ma allez l'om!
una partita che avrebbe sfigurato in europa league :D
Mi sa che è stato l'acquisto più costo so della storia Lotirchio...
E ora sarà anche un problema gestirlo... dubito pazzainteramala lo riscatti... Anche se stiamo parlando sempre della dirigenza dell'Inter...
anche perché poi passò in sordina dat i risultati... Ma Quaresma fece la stessa fine...
Fare un buon calciomercato non è semplicissimo :sisi:
nn per rimarcare la solita minestra ...ma col gestore dietro le quinte trovarsi dinnanzi il primissimo Zarate e' stato x tutti "prosciutto di Parma sull'occhi" :asd:
visto sopratutto che arrivava in Italia cn la "nomea" del fratello
quindi la solita pippa lolitiana..
lo scorso anno ...e' vero che ha giocato tanto e in 1 squadra che faceva bei risultati pero' insomma , solito "cecchino" dinnanzi alla porta ma qualcosa di buono l'aveva fatto (vedi i 7/8 assist vincenti)
Pero' quello visto a Marsiglia ragazzi ....e' davvero imbarazzante...
Impossibile che l'Inter sborsi 12/13 MLN x questo Zarate..
secondo me torna al ...proprietario eppoi so' ca*** sua e della Biondona piazzarlo
(alla fine restera' purtroppo..a me che quei pochi che credono ancora in lui , vedasi Delio Rossi se lo porti a Firenze ... sempre che lo stesso resti a Firenze :suspi:)
la biondona :rotfl:
banda di maricones che non siete altro :sisi:
3 pere :sisi:
e senza nemmeno essere schiacciati in modo indegno, si poteva pure fare peggio :esd:
mesbah non ci sta capendo un cazzo :sisi:
el sharaawi si è mangiato il gol qualificazione, perchè a quel punto se gli altri te ne segnano 6 per passare, beh meriti senza alcun dubbio di uscire
chissà se si va ai supplementari o si prende una manita nei regulars :esd:
Una reazione ci sará :sisi:
O almeno credo.. :suspi:
Altro che ironia Toscana negli spogliatoi :esd:
c'è stata la reazione :sisi: nei 2 minuti prima dell'intervallo... ora per lo sforzo si soffrirà tutto il secondo tempo :sisi:
io toglierei pure van bommel, che sennò oltre a prenderne altri (inevitabile, devi segnare per passare) finisci anche in 10
ma fossero stati schiacciati lo capirei, invece la cosa assurda è che manca completamente la tensione, sembra un allenamento di rifinitura
ho visto ora che il milan è sotto 3-0 buttando un occhio al sito della repubblica. non me lo sarei mai immaginato.
adesso me la cerco da guardare perchè magari diventa divertente da seguirla:snack:
Dopo il goal che si è mangiato, direi che il Milan non può esimersi dal comprare davvero Van Persie.
Glielo deve.:sisi::esd:
Gran partita di Valeron.
Se entra Fran è finita :sisi:
credo che Van Persie verrà mangiato vivo :esd:
buon secondo tempo :sisi:
il milan nel primo tempo si è un po' segnato da solo, nel secondo tempo l'arsenal ne doveva fre 1, il milan ne ha almeno 2 mancanti... certo che thiago silva sbaglia raramente, la volta che sbaglia fa un assist della madonna :esd:
avanti in scioltezza :sisi:
Il Milan è sceso in campo per fare la partita all'oratorio... Silvio si sarà cagato sotto di brutto... :sisi:
Mesbah è da fucilazione.....è l'unico terzino al mondo che concede sempre il centro dell'area, anziche la fascia, al suo diretto avversario!
Partita indegna contro una squadra senza difesa!
Deluso tantissimo
L'Arsenal si è sgonfiato dopo il goal sbagliato da Van Persie, anche perchè era arrivato il quelle condizioni di risultato e conseguente esaltazione in modo fortunoso.
Credo però che questa partita sia ben poco indicativa di quanto il Milan possa fare in Champions, viste le assenze a centrocampo.
aquilani e boateng torneranno (credo)
ma tanto in fondo ci arrivi soltanto se capita la semifinale barcellona-real e se le danno di santa ragione con infortunati e squalifiche, altrimenti ciccia
l'arsenal si è smontato come il milan contro la juve :esd:
Sono curioso di vedere giocare il Real contro una squadra forte che non sia il Barca, perchè fino ad adesso ha stracciato tutti ma nel campionato spagnolo è nettamente superiore alle altre e nel girone della Champions non è che abbia avuto queste squadre irresistibili. Io credo che a differenza del Barcellona se Ronaldo non è in giornata il Real perda molta pericolosità in quanto non ha questo grandissimo gioco.
a me pare che a parte ronaldo ora ne abbia tanti che con una giocata ti vincono la partita... per me se la gioca tranquillamente anche col barcellona, però contro il barca ogni volta murigno sente di doverci mettere del suo e finisce in vacca
zenit a casa, pesa la gran prova del portiere di riserva all'andata :sisi:
Che schifo... Le solite figure di merda... Spero che i biglietti comincino a venderli solo on line... Così finiscono queste cose vergognose... Forse...
http://www.tuttomercatoweb.com/napol...kubmV0LTg2NTE3
Non credo possa mai succedere, a parte il fatto che il sito listicket è stato quasi sempre offline tutta la giornata e veramente pochi eletti sono riusciti a fare il biglietto. Pensa che un mio amico c'è riuscito alle 5 del pomeriggio dopo che ha provato ininterrottamente dalle 10 di mattina :eek:. Cmq ricordo benissimo che una radio locale telefonò al questore di Napoli chiedendo spiegazioni in merito alla ressa che si creò prima di Villareal - Napoli e il questore rassicurò tutti che quella sarebbe stata l'ultima volta che si sarebbero potuti comprare i biglietti al botteghino, disse che li avrebbero venduti solo on line. Chissà come mai poi alla partita successiva questo non è successo :suspi:
rinnovate a Van Bommel :sisi:
è l'unico che lo merita, oltre a van persico ovviamente :esd:
anche se comunque è passato, il Milan ha perso tutto il TS accumulato in precedenza :asd:, e perso molta credibilità di forza nei confronti delle altre big di champions
che poi le italiane in terra inglese solitamente beccano sempre belle sveglie...
daje apoello
Ha fatto appena 4 gol Messi fino ad ora... Niente di che... :asd:
il barcellona non è la prima volta che da l'idea di infierire bastardamente su un avversario che non ha proprio più voglia di giocare
Chissà che non arrivino in doppia cifra...
Loro giocano semplicemente a calcio... E per quale motivo Messi non dovrebbe segnare per ciularsi un altro pallone d'oro?
Le squadre italiane devono imparare da questi... La sportività è giocare... Non il contrario... sono i tedeschi a non essere sportivi in questo caso...
E poi 2 gol li ha fatti uno che in CL non ha mai giocato e l'ultimo di Messi è stato colpa del portiere...
P.S. 5 gol di Messi...
mitico apoel
Manita tacci sua