Visualizzazione Stampabile
-
Non so se avete avuto l'onore di ascoltare "Siamo tutti CT" su Radio Kiss Kiss, puntata spettacolo per il litigio tra Raiola e Sandro Piccinini, durante il quale s'è confermato, fatto ammesso dallo stesso panzone, che lui non sa parlare l'italiano :rotfl:
In più hanno mandato la presentazione di Ancelotti, che inglese :asd:
PS: Quagliarella ha firmato già stamattina per il Napoli: 18-19 M + l'altra metà di Domizzi
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ferlons
quello è vero, però è anche vero che neanche balotelli è un centravanti classico.
io ho visto troppe volte Ibra prendere palla e metterla in mezzo per nessuno...
La verità è che Ibra non sarà mai un centravanti vero, ha bisogno di un compagno che stia in mezzo all'area a buttare dentro i palloni che mette in mezzo, quello che faceva Crespo per intenderci
siamo d'accordo.Però il mercato lo fa Mourinho in base alle sue idee.E con Cassano lui sarebbe convinto di avere 2 prime punte e due seconde punte(Cassano,appunto,e Balotelli)
-
Citazione:
aed1248
Oggi mi è arrivata voce che Spalletti per andare alla juve debba rinunciare a tutto il suo staff...
Anche Conte.
Morale, resterà Ferrara, per la gioia dei senatori.
Olè
-
Sempre sul fronte Juve, il presidente dell'Udinese Pozzo, dopo aver ammesso di "aver fatto uno sconto al Napoli rispetto ai 25 milioni originariamente richiesti per Quagliarella", ha confermato che i bianconeri stanno trattamdo D'Agostino: "Gaetano per me è il miglior centrocampista d'Europa. La Juve è interessata, ma speriamo di tenerlo".
gazzetta.it
-
Mboh... chi prenderemo al posto di Quagliarella e D'Agostino? :suspi:
Un regista col 4-3-3 serve...
-
Citazione:
AleGarion
Mboh... chi prenderemo al posto di Quagliarella e D'Agostino? :suspi:
Un regista col 4-3-3 serve...
In buona tradizione udinese, secondo me prendete shauennodsèpozlo del posurnsuspor :sisi: :asd:
-
Non so la fonte e non sò l'attendibilità (probabilmente è una sòla...): Silva in trattativa con la Juve per 20 milioni di euro + Poulsen con la possibilità di inserire anche Trezeguet nella trattativa.
Possibile? O devo insultare l'amico che m'ha smssato la notizia?
-
Citazione:
ZiDad
Non so la fonte e non sò l'attendibilità (probabilmente è una sòla...): Silva in trattativa con la Juve per 20 milioni di euro + Poulsen con la possibilità di inserire anche Trezeguet nella trattativa.
Possibile? O devo insultare l'amico che m'ha smssato la notizia?
insulta insulta
-
Citazione:
Dampyr
In buona tradizione udinese, secondo me prendete shauennodsèpozlo del posurnsuspor :sisi: :asd:
Guarda, fino all'anno scorso ti avrei dato ragione... Ma Pozzo ha promesso investimenti più consistenti. E detto da lui fa notizia :asd:
Ha venduto buona parte delle quote nella sua azienda ad un gruppo tedesco, affermando di volersi dedicare a tempo pieno all'Udinese. Staremo a vedere, ma forse qualche sorpresa ci sarà...
Voci di corridoio ad esempio parlano di una disponibilità ad aumentare gli ingaggi per trattenere qualche giocatore importante (tabù da queste parti :asd: ).
Ora, ciò non vuol dire tenere a tutti i costi TUTTI. Si tiene chi è insostituibile per l'economia della squadra... e al momento D'Agostino è del caso. Non abbiamo un sostituto pronto :( Quagliarella invece si sostituisce, per quanto mi piaccia come giocatore.
Ovviamente la politica dei giovani rimane un cardine: faccio notare che l'Udinese spende 8 milioni di euro all'anno per la sua struttura scout... mica bruscolini per una provinciale...
-
qualcuno è in grado di ricostruire la storia di Asamoah a livello contrattuale,di cessioni,ecc?
era del bellinzona,è passato da torino senza giocare e poi è andato ad udine.
Però ,leggendo diverse interviste,ho capito che l'udinese non ne possiede ancora il cartellino :suspi:
-
Citazione:
Dr_Velvet
qualcuno è in grado di ricostruire la storia di Asamoah a livello contrattuale,di cessioni,ecc?
era del bellinzona,è passato da torino senza giocare e poi è andato ad udine.
Però ,leggendo diverse interviste,ho capito che l'udinese non ne possiede ancora il cartellino :suspi:
è in prestito con diritto di riscatto per l'udinese. a 700mila euro.
-
Citazione:
ValerioBertotto
è in prestito con diritto di riscatto per l'udinese. a 700mila euro.
e quel passaggio brevissimo al Torino?
-
Citazione:
Dr_Velvet
evidentemente non ha avuto strascichi.
-
Citazione:
Dr_Velvet
perchè, pensi che al torino si accorgano del valore di un giocatore?
-
Era stato in prova anche al genoa se per quello...
-
Citazione:
ValerioBertotto
evidentemente non ha avuto strascichi.
Citazione:
Joey-sama
perchè, pensi che al torino si accorgano del valore di un giocatore?
mi spiego meglio.Ufficialmente Asamoah era del Bellinzona,che lo cede in prestito al Torino a metà stagione,il quale sempre a Gennaio lo cede all'Udinese.
Ho letto che dietro il Bellinzona c'era già l'Udinese,che non poteva tesserare altri extracomunitari.Questo spiegherebbe anche la ridicola cifra per il riscatto del cartellino, che è stata postata prima da ValerioBertotto e che rappresenterebbe un premio al Bellinzona per il favore fatto.
Ma in tutto ciò,il Torino che c'entra?:suspi:
Prima di gettare altro fango (e non solo :asd:) sulla dirigenza del Torino,vorrei essere sicuro di non essermi perso nessun passaggio...
-
Citazione:
Dr_Velvet
mi spiego meglio.Ufficialmente Asamoah era del Bellinzona,che lo cede in prestito al Torino a metà stagione,il quale sempre a Gennaio lo cede all'Udinese.
non è che magari il prestito al Torino scadeva a gennaio e poi l'Udinese ha usufruito di un altro prestito? Chiedo eh...
di sicuro al momento il Torino non ha nessun diritto sul giocatore, per il resto non saprei dire.
-
Guardatevi qua a proposito di mercato.
I bilanci della stagione appena finita. Anche se non so quanto siano attendibili.
http://img9.imageshack.us/img9/3773/...aeconomica.jpg
-
Citazione:
ValerioBertotto
non è che magari il prestito al Torino scadeva a gennaio e poi l'Udinese ha usufruito di un altro prestito? Chiedo eh...
di sicuro al momento il Torino non ha nessun diritto sul giocatore, per il resto non saprei dire.
Anche se è una questione di poco conto e può non fregargliene una cippa a nessuno,visto che la ricerca l'ho fatta scrivo quello che credo di aver capito e che mi pare verosimile.:p
Il Bellinzona acquista Asamoah.Il giocatore non ottiene il permesso di lavoro e il Torino lo prende a Gennaio 2008 in prestito con diritto di riscatto(si parlava di 3 milioni di euro all'epoca).
Asamoah non riesce a giocare in prima squadra e il Torino non lo riscatta (ma :rotfl:)
Nella stagione seguente l'a.d. Antonelli lascia il Toro per collaborare con l'Udinese e porta con sè Asamoah.Credo l'abbiano preso in estate,anche se esordirà a Gennaio.Di nuovo prestito,con diritto di riscatto.
E mi sa che questa volta verrà riscattato :asd:
-
il Bellinzona sta in mezzo a troppi affari... mi ricorda vagamente il caso-Locarno, non so se qualcuno ricorderà... :suspi: