Registrato.
Team: The Patriots 2007 (728465)
PS: scusa se te lo dico Crash and Burn, ma cliccando sul tuo link in firma (www.htitastats.com) mi esce roba che c'entra poco con Hattrick... O_O
Visualizzazione Stampabile
Registrato.
Team: The Patriots 2007 (728465)
PS: scusa se te lo dico Crash and Burn, ma cliccando sul tuo link in firma (www.htitastats.com) mi esce roba che c'entra poco con Hattrick... O_O
Vic's Satrs (856145)
Sono in lista d'attesa :up::D
corazzata potiomkin (1174428)
sono il lista.
ho ripulito questo thread....e aperto uno per la "spazzatura"...vediamo se mi devo pentire anche di questo atto di bontà
Team id: Weymouth UTD (238110)
Già iscritto e registrato sul Cupmanager
certo un pò in ritardo ma.....ci sono ;)
Fatto:
Atl. Inter 71 (1721174)
Sono nuovo qui (vi seguivo sempre da spettatore :sisi:), ma mi piacerebbe partecipare a questa coppa:
0422tv (1693630)
AS Ketamina in corsa per il titolo. :up:
ATLETIC BIRIMBAO ai nastri di partenza!!!
troppo tardi??? Spero di no! :-o
In super ritardo
MA SCAPPA PIPPO (239791)
Spero di partecipare questa volta...:confused:?
ciauuu
In super super ritardo!!!
MikeOwen79
A.C. MAINA (1727956)
C'è ancora posto? :asd:
AC Sensible Soccer (850883)
Molto, molto in ritardo....
Firenze SanFrecce (233578)
Si sa niente sui tempi di inizio?....soprattutto quando cominceranno a venir fuori i partecipanti?
mmm tofash utd??
c'è posto?
PesV (551531) iscritto
Se c'e' posto aderirei :D
Atletico Vecchie Spugne presente!
dunque...intanto ho provveduto ad eliminare le squadre che non hanno rispettato l'iter normale, iscrivendosi su cupmanager e confermando qui (saltano quindi 5 squadre...tra cui il polacco :p)
Sono in lista d'attesa: dmxQuadro (1524080 )
Ciao,
mi sono iscritto anche io!
ID Squadra 549173
Nome squadra Isolaverde
al momento (e questo vale a partire da dmxdan e da silver) tutti i nuovi iscritti verranno presi in considerazione solo in caso di eventuali rinuncie dell'ultima ora.
Mi dispiace...magari sarà per il prossimo anno
al momento ...le prime riserve in caso qualcuno dei preliminari venga meno (cosa che si saprà lunedì mattina)
Non ho capito se devono confermare solo i 26 elencati...o anche gli altri!....nel dubbio confermo la mia presenza!
A tutta beer (728641)
Nel caso non dovessi nessuna conferma chiedo scusa! :P
devi confermarti qui tu
http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=53344
a meno che il sommo crash sopprima il suo animo burocrate e accetti la conferma anche da qui :sisi: