Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Teppic
Viste le prestazioni di questa stagione il dubbio viene per forza...
sul cagliari per come ha finito le ultime 2 stagioni altro che dubbi invece :esd:
-
Citazione:
Joey-sama
sul cagliari per come ha finito le ultime 2 stagioni altro che dubbi invece :esd:
Sono più che certezze. Ora speriamo che si metta fine a tutto questo..
-
Citazione:
Crash and Burn
ma anche no visto che sono citate anche le posizioni della 18-19-20 della serie A (che prendono rispettivamente 18-17-16 punti)
A1) Per il ripescaggio al Campionato di Serie A 2011/2012 si formerà una griglia composta dalle società retrocesse dal Campionato di Serie A (2010/2011) e dalle società che hanno conservato il diritto di partecipazione al Campionato di Serie B 2010/2011
La graduatoria delle società ricomprese in detta griglia sarà così formulata:
- società classificatasi 18° nel Campionato di Serie A (2010/2011)
18 punti
- società classificatasi 19° nel Campionato di Serie A (2010/2011)
17 punti
- società classificatasi 20° nel Campionato di Serie A (2010/2011)
16 punti
- società perdente l’eventuale finale play-off del Campionato di Serie B (2010/2011) o società classificatasi 4° nel medesimo campionato, qualora non si disputino i play-off;
15 punti
- società perdente l’eventuale semifinale play-off del Campionato di Serie B (2010/2011) che ha conseguito il miglior punteggio in classifica al termine della regular season o società classificatasi 5° nel medesimo campionato, qualora non si disputino i play-off
ecc. ecc.
Secondo me questo discorso non c'entra nulla. Si applica in caso di mancata iscrizione (fallimento, bancarotta, etc.).
Se ci sono degli illeciti sportivi di solito viene riscritta la classifica, retrocedendo all'ultimo posto le squadre coinvolte e quindi promuovendo la quarta, la quinta, etc.
In caso di terremoto, inondazioni e cavallette (semi-cit.) potrebbe toccare persino al Toro :rotfl:
-
Citazione:
Joey-sama
hanno osato fare il nome della maggica.... seppelliamo tutto :p
Citazione:
Teppic
Viste le prestazioni di questa stagione il dubbio viene per forza...
tutto può essere... ma aspetterei almeno che fossero i giudici a dirlo... di un cazzaro e delle indiscrezioni mi fido pochino...
-
roma ladrona :asd:
:cry2:
-
Almeno si troverebbe una spiegazione ai goal sbagliati da vucinic
-
Citazione:
Teppic
Almeno si troverebbe una spiegazione ai goal sbagliati da vucinic
Per quelli c'è già: Vucinic non sa segnare... :sisi:
Per come la vedo io a fine campionato ci sono almeno 3/4 squadre che si acchittano i risultati: io pensavo per star tranquilli e non far male a chi già è in bilico...
Me tapino e ingenuo...
Quest'anno oltre a Cagliari e Roma, direi Chievo e Bologna su tutte... :sisi:
-
Citazione:
aed1248
di un cazzaro mi fido pochino...
fuma anche lui, parla un Italiano strano e ha fallito quasi ovunque è andato ad allenare in Italia e all'estero? :esd:
-
Citazione:
fantaluca
fuma anche lui, parla un Italiano strano e ha fallito quasi ovunque è andato ad allenare in Italia e all'estero? :esd:
Cazzo ridi, porta rispetto per il boemo!
-
Citazione:
Teppic
Cazzo ridi, porta rispetto per il boemo!
ah perchè... secondo te corrisponde al profilo del boemo? :esd:
interessante...
-
Citazione:
fantaluca
interessante...
Owned :sisi:
-
Citazione:
ZiDad
Per quelli c'è già: Vucinic non sa segnare... :sisi:
va che su vucinic c'è la giuve :p
-
Citazione:
Joey-sama
se calcoli che Giaquinta non arriva manco a tirare in porta è un passo in avanti notevole :esd:
-
Citazione:
Joey-sama
Citazione:
fantaluca
se calcoli che Giaquinta non arriva manco a tirare in porta è un passo in avanti notevole :esd:
D'accordissimo...
E se poi fanno lo scambio Amauri+Iaquinta per Vucinic come si ventilava (+ qualche soldino) ci metto una firma grossa come una casa...
-
Citazione:
ZiDad
E se poi fanno lo scambio Amauri+Iaquinta per Vucinic come si ventilava (+ qualche soldino) ci metto una firma grossa come una casa...
ma figurati :esd:
-
Citazione:
ZiDad
D'accordissimo...
Scusa... la roma darebbe via un giocatore dopo un anno disastroso (di tutta la rosa però) che prende 1,8, per accolarsi 2 seghe colossali, entrambe a fine carriera, più vecchie di 4 anni e che prendono insieme quasi il quadruplo? Mi sembra almeno un po' illogica come mossa di mercato... la collocherei più tra i titoloni di tuttosport che tra le notizie....
IMHO... se vucinic va via da Roma va in inghilterra...
-
Studiosporc dice che il mister X del milan è Menez..
Onestamente spererei di no :suspi:
-
Menez è molto molto probabile che parta... l'ipotesi di una specie di scambio per saldare borriello è molto verosimile... io, sarò sicuramente matto, ma Borriello lo venderei tranquillamente...
-
Citazione:
teopv90
Non è alto 1,83... :nono:
E non è una mezz'ala... :nono:
E poi non è Mister X, sarebbe mister J... :nono:
-
Citazione:
teopv90
Sto facendo il pieno alla macchina per portarlo a milano.
-
Citazione:
teopv90
:rotfl:
nemmeno nei sogni più arditi di Moratti e del suo dentista di fiducia :rotfl:
-
Citazione:
fantaluca
interessante...
C'ho messo un pochino ma alla fine ho capito a chi ti riferivi :D :D
-
negli ultimi giorni fioccano le richieste di risarcimento:
il chelsea chiede a juventus e livorno 17 milioni di risarcimento per "indebito arricchimento"
al processo di napoli le richieste sono:
Monopoli di stato 20 milioni di danno patrimoniale + 5 milioni di danno morale + 5 milioni per le politiche giovanili
Atalanta 68 milioni (ma si accontentano di 30)
Bologna chiede alla fiorentina 43 milioni per danni patrimoniali e 10 milioni per danno morale (ma si accontentano di 15 milioni)
Bologna chiede alla juve 32 milioni per danni patrimoniali
La RAI chiede 10 milioni
manca ancora la richiesta della federconsumatori e della lega ma scommettiamo che si sfonda facile il muro dei 200 milioni? :asd:
-
qualcuno dia 2 euro al Chelsea altrimenti danno fuori di testa :rotfl:
-
Citazione:
Crash and Burn
negli ultimi giorni fioccano le richieste di risarcimento:
il chelsea chiede a juventus e livorno 17 milioni di risarcimento per "indebito arricchimento"
al processo di napoli le richieste sono:
Monopoli di stato 20 milioni di danno patrimoniale + 5 milioni di danno morale + 5 milioni per le politiche giovanili
Atalanta 68 milioni (ma si accontentano di 30)
Bologna chiede alla fiorentina 43 milioni per danni patrimoniali e 10 milioni per danno morale (ma si accontentano di 15 milioni)
Bologna chiede alla juve 32 milioni per danni patrimoniali
La RAI chiede 10 milioni
manca ancora la richiesta della federconsumatori e della lega ma scommettiamo che si sfonda facile il muro dei 200 milioni? :asd:
Ma.. Le motivazioni?
-
Citazione:
ZiDad
JHamsik... Sgooob!!!
-
Citazione:
ZiDad
Hanno insistito pure nell'edizione serale.. Boh
-
Citazione:
teopv90
Hanno insistito pure nell'edizione serale.. Boh
scambio con Borriello è un affarone per il milan... :sisi:
intanto... questo è fantastico... nemmeno ad holly e benji... :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=2V3DeqELS8A
-
Citazione:
aed1248
spinoso... "L'articolo 14 del regolamento del calcio ("calcio di rigore") esplicita chiaramente che, in occasione dei penalty finali, il gol è da considerarsi valido solamente se, dopo aver toccato palo o traversa, tocca l'altro "legno" ed entra in rete, incoccia sul portiere ed entra in rete o, ultima possibilità, rimbalza sulla linea bianca di porta ed entra in rete."
-
Citazione:
fantaluca
spinoso... "L'articolo 14 del regolamento del calcio ("calcio di rigore") esplicita chiaramente che, in occasione dei penalty finali, il gol è da considerarsi valido solamente se, dopo aver toccato palo o traversa, tocca l'altro "legno" ed entra in rete, incoccia sul portiere ed entra in rete o, ultima possibilità, rimbalza sulla linea bianca di porta ed entra in rete."
Io sapevo che se prende il palo/traversa, il portiere e poi entra non è gol... ma questo dovrebbe essere considerato alla stregua di un palo gol....
-
Citazione:
aed1248
Io sapevo che se prende il palo/traversa, il portiere e poi entra non è gol... ma questo dovrebbe essere considerato alla stregua di un palo gol....
ho quotato una quotata del regolamento :esd:
in realtà questo è un problema di interpretazione... anche secondo me è buono
-
Quello che ha segnato secondo me è stato il giocatore più felice del mondo
-
palesemente irregolare, ma se ne vedono un sacco così di rigori, anche poco tempo fa successe una cosa simile in sud america mi pare
e gli arbitri nn sanno niente ;-)
-
foto vecchiotta.E' dell'1 maggio 2011.
http://bari.repubblica.it/images/201...6a0fec92cc.jpg
:esd:
:suspi:
-
-
Spunta il nome di Totti
Ma ve lo immaginate se si scoprisse che tutti questi nomi che stanno spuntando sono davvero collegabili a delle colpe? Quanti miti si ridimensionerebbero... ma ovviamente sono solo millanterie al telefono tra sbruffoni!
Ieri è venuto fuori pure il nome di Vieri, chi mai sospetterebbe di Christian Vieri, ditemi voi?
-
questa è la cosa più falsa che è stata detta....
intanto il nome di totti non spunta ma casomai è dedotto... visto che in una intercettazione di corvia esce "il capitano della giallorossa". Poi la partita è fiorentina-Roma, 2 gol di totti uno su rigore e uno di collo esterno all'angolino, sulla quale si sono già espressi dicendo che non c'è stato alcun flusso anomalo di scommesse.
ci sono le intercettazioni depositate dalla procura di Cremona che parlano di chievo a milano che ha aggiustato una partita sull'over (non si capisce se Milan o Inter) per 300.000€ al "pelli".... ma nessuno dice niente, eppure sono atti giudiziari.
IMHO stanno buttando tutto in caciara, come si dice a Trento, per coprire l'ennesima nefandezza del calcio italiano... poi casualmente escono 2 soli nomi, De Rossi (completamente inventato) e Totti... proprio adesso che siamo in periodo di calciomercato e cambiamento societario... sarà un caso?
-
Citazione:
aed1248
questa è la cosa più falsa che è stata detta....
intanto il nome di totti non spunta ma casomai è dedotto... visto che in una intercettazione di corvia esce "il capitano della giallorossa".
Non è falsa, scusa che cosa doveva scrivere il giornalista? Corvia che parlando di roma fiorentina e si riferisce al capitano della giallorossa...chi altro può essere se non totti? Ovvio che poi stiamo parlando del sentito dire del sentito dire.
-
Citazione:
Teppic
Non è falsa, scusa che cosa doveva scrivere il giornalista? Corvia che parlando di roma fiorentina e si riferisce al capitano della giallorossa...chi altro può essere se non totti? Ovvio che poi stiamo parlando del sentito dire del sentito dire.
Infatti sono intercettazioni che sono state scartate dagli inquirenti in quanto ritenute non attendibili, inoltre tutto si basa sul si dice... perchè i giornali non pubblicano questa?
Nella telefonata datata 19.03.2011 delle ore 19,43, si registrava una conversazione tra ERODIANI Massimo e GIANNONE Francesco nel corso della quale veniva fatto riferimento al denaro che doveva essere versato ai giocatori (275.000,00 Euro). Nella continuazione della telefonata si faceva riferimento ad una partita organizzata dal primo interlocutore l’anno precedente finita 3 a 1 o 4 a 1 con il “Chievo” a Milano senza alcuna problema di sorta.
ERODIANI Massimo: è, ma lo so...(inc.le)...ma però noi chissà se lo
facciamo...se tu guarda...l'anno scorso ho fatto il Chievo a Milano...
GIANNONE Francesco: èh...
ERODIANI Massimo: Over tre e mezzo....si sono presentati là...mi hanno detto, vi facciamo vincere la partita, fateci fare un Gol...!..La partita mi sa che è finì tre a uno...quattro a uno...!
GIANNONE Francesco: èh...
ERODIANI Massimo: gli ho detto : fate la stessa cosa....(inc.le)... diciamo noi ve la ridiamo la partita, senza farci male...e senza niente...però fateci fare un gol, e che fanno ?...non ve lo fanno fà ..? gli ho detto ...Ohh.. ma dai sù...
Per la cronaca 3-1 finì Milan-Chievo, come mai non scrivono sui giornali:
Chievo coinvolto nel giro e spunta il Milan nelle Intercettazioni?
-
Citazione:
aed1248
Per la cronaca 3-1 finì Milan-Chievo, come mai non scrivono sui giornali:
Chievo coinvolto nel giro e spunta il Milan nelle Intercettazioni?
ne è già stato parlato all'inizio della vicenda di questa partita, mi sa che te la sei persa