Visualizzazione Stampabile
-
che sveglia la Lazie :eek:
-
fuori pure l'Aquilotti dal Viareggio ai rigori co l'Anderlecht ...:skanio:
Il BiancoBLU inizia a sbiadisse in questo Febbraio pre-elettorale .... e giovedi ce sta' il return match co li Crucchi ........
:confused:
-
al viareggio sono andate a casa diverse squadre che potevano puntare al titolo...
-
Bella Roma per carità, ma una Juve così poco incisiva ha agevolato il compito.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Skanio
Bella Roma per carità, ma una Juve così poco incisiva ha agevolato il compito.
Buongiorno! :esd:
-
Citazione:
Ketamina
Buongiorno! :esd:
lo streaming è in ritardo di 5 giorni :esd:
-
-
-
Se io lavoro non è colpa mia e nemmeno merito vostro. Insensibili. :sisi:
-
dicono che lichstcoso non ha fortuna :calimar:
com'è stato il derby ?
-
Citazione:
Calimar
com'è stato il derby ?
Bella partita, nel primo tempo il milan è partito forte, pressing alto e buonissima circolazione di palla con Boateng secondo me migliore in campo. Solo Handanovic che secondo me è il numero 1 al mondo nel suo ruolo è riuscito a mantenere il risultato sullo 0 1. Nel secondo tempo inevitabilmente è calato fisicamente e l'Inter ha creato qualcosina in più. Forse il Milan a fine partita avrebbe meritato di vincere, ma non me la sento di dire che l'Inter abbia rubato un punto...
-
l'atalanta senza cigarini fa decisamente cacare, oltretutto si trova in giornata decisamente no Consigli e Denis e colantuono ci mette pure del suo con giorgi inutile per 90 minuti e budan che in mezzo alla neve vede il campo all'85esimo. senza contare la pochezza di brivio e contini :sbrat:
detto questo, anche la roma ha fatto decisamente cacare :esd:
-
detto questo :suka::suka::suka:
-
viene fuori che è provato non solo nella teoria ma anche nei fatti che Zeman fa CAGARE? :esd:
-
Citazione:
goldrake11
Bella partita, nel primo tempo il milan è partito forte, pressing alto e buonissima circolazione di palla con Boateng secondo me migliore in campo. Solo Handanovic che secondo me è il numero 1 al mondo nel suo ruolo è riuscito a mantenere il risultato sullo 0 1. Nel secondo tempo inevitabilmente è calato fisicamente e l'Inter ha creato qualcosina in più. Forse il Milan a fine partita avrebbe meritato di vincere, ma non me la sento di dire che l'Inter abbia rubato un punto...
Se il primo tempo finiva 3-0 non c'era nulla da dire. Sfortuna, imprecisione e Handanovic hanno tenuto in bilico la partita.
Secondo tempo equilibrato con poche occasioni. L'inter oltre al gol un solo tiro pericoloso.
A fine partita da milanista mi sento di aver buttato 2 punti. Certamente per demeriti nostri che per meriti dell'Inter. 1 punto regalato.
-
Citazione:
mjasky
Se il primo tempo finiva 3-0 non c'era nulla da dire. Sfortuna, imprecisione e Handanovic hanno tenuto in bilico la partita.
Secondo tempo equilibrato con poche occasioni. L'inter oltre al gol un solo tiro pericoloso.
A fine partita da milanista mi sento di aver buttato 2 punti. Certamente per demeriti nostri che per meriti dell'Inter. 1 punto regalato.
Da "esterno" concordo.
E' però secondo me venuto fuori un grosso difetto del Milan: non ha i giocatori, specie a centrocampo, per tener palla e addormentare/controllare il gioco quando serve.
-
Citazione:
OrsettiOrsetti
Da "esterno" concordo.
E' però secondo me venuto fuori un grosso difetto del Milan: non ha i giocatori, specie a centrocampo, per tener palla e addormentare/controllare il gioco quando serve.
Nel secondo tempo era normale il calo dopo un primo tempo di alto livello. Concedere due tiri all'Inter è più che normale.
Dovevamo chiuderla nel primo tempo. Stop
-
Citazione:
mjasky
Ma infatti è quello che ho detto e che penso. L'inter non ha rubato il pareggio, è stato soprattutto demerito del Milan che non è stato capace di chiudere la partita al primo tempo ;)
-
abbiamo perso anche il viareggio :cry2:
-
Peccato, partita giocata abbastanza bene contro una buona Udinese...
peccato per quel rigore nel primo tempo su cavani che avrebbe potuto sbloccare la partita.