Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Conteso da Milan e Fiorentina, Lorenzo De Silvestri (21), difensore della Lazio, piace anche alla dirigenza juventina. Infatti secondo quanto rivela l'edizione odierna di Tuttosport, la Juventus sarebbe alla ricerca di un terzino destro che possa dare maggiori garanzie di Zdenek Grygera. Sul laziale ci sono anche gli occhi attenti del Milan, ancora in attesa di sbloccare la situazione di Massimo Oddo, ma la Juventus potrebbe anticipare i rossoneri offrendo i 7 milioni di euro richiesti dal club di Claudio Lotito.
buone vacanze Dampyr :asd:
meno male che lo dice tuttosport :p
-
Vabbè, sono abituato tutti i giorni ad aver fare con gente che considera De Silvestri un giocatore di calcio...
Mi basta sapere che è una sega immane :sisi:
-
mercoledì 12 agosto 2009
CALCIOMERCATO INTER- Wesley Sneijder è sempre più vicino all’Inter. Sembra essere lui il prescelto per il ruolo di trequartista, ultima pedina chiave per completare lo scacchiere nerazzurro. Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, quando l’operazione sembrava congelata, i campioni d’Italia hanno messo sul piatto una bella proposta: 20 milioni di euro. Il tutto verrà suddiviso in 7 subito più i restanti 12/13 milioni di euro fra un anno, un’operazione con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto. La proposta sta bene alle due società ed in particolare a Perez che recupererebbe una buona parte dei 27 milioni di euro spesi da Calderon un anno fa.
Le alternative sono sempre le stesse. Van der Vaart, che rimane in stand-by, Deco, per cui l’Inter non vuole spendere più di due milioni di euro, Rakitic e Aimar. L’ultima soluzione potrebbe essere quella interna targata Thiago Motta, un’idea che non dispiace affatto Massimo Moratti.
-
Qualche tifoso viola puo' confermare/smentire una trattativa per Santacroce dandoci in cambio Pasqual (e spero qualcosa di soldi?)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ale 9
i campioni d’Italia hanno messo sul piatto una bella proposta: 20 milioni di euro. Il tutto verrà suddiviso in 7 subito più i restanti 12/13 milioni di euro fra un anno, un’operazione con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto. La proposta sta bene alle due società ed in particolare a Perez che recupererebbe una buona parte dei 27 milioni di euro spesi da Calderon un anno fa.
perez sta attento ai bilanci :rotfl:
pensarci prima di spendere 250 milioni per kakà, ronaldo, benzema e xabi alonso no? :rolleyes:
-
A San Pietroburgo, nell'ultimo test prima delle qualificazioni all'Europeo 2011, Italia avanti con un gol di Paloschi al 38' del primo tempo, pareggio di Smolov al 6' della ripresa. Infortunio al ginocchio per De Silvestri
è ufficiale, è da Milan!!!
-
bisogna vedere che infortunio è, ma di sicuro adesso galliani chiederà una riduzione sul prezzo; lotito vuole 7 milioni? il milan ne offre meno sennò l'avrebbe già preso, adesso saranno disposti a dargliene 3
preferisco bale, anche se non ne ho mai sentito parlare prima, tranne a FM09 - l'ho pagato (in tempi non sospetti) 38,5 M quindi credo che sia forte :asd:
-
non sapevo dove postare perciò:
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=165997
:rotfl:
Citazione:
dj501
Qualche tifoso viola puo' confermare/smentire una trattativa per Santacroce dandoci in cambio Pasqual (e spero qualcosa di soldi?)
e quando me lo dici che sei del napoli?
:suspi:
hai ottenuto ancora maggior rispetto :sisi:
-
-
Citazione:
Joey-sama
che c'entra, parlavi di età, non rigirare la frittata (nemmeno hai risposto sulla puttanata di riprendersi cannavaro :esd:)
L'età in un Gigi Buffon è l'ultima cosa che guardo, considerando anche la mentalità che applica la Giuve nella scelta degli acquisti (e della loro età)...Se si parla di Roma già diventa un fattore influente.
P.S. l'ingaggio di Cannavaro mi sta più che bene :sisi:. Penso (e spero) giocherà max 15 partite (anche perchè credo che la coppia Legro-Chiellini meriti rispetto e riconoscenza), porterà esperienza, aiuterà a fare gruppo e magari aiuterà Ariaudo a crescere. Il tutto a costo zero (ingaggio escluso :p).
Non abbiamo mica preso Favalli...:cool:
:p;)
Edit: buone notizie per kekko (se non ricordo male :-o) e brutte per i romanisti :asd:
-
Citazione:
hotplug
L'età in un Gigi Buffon è l'ultima cosa che guardo, considerando anche la mentalità che applica la Giuve nella scelta degli acquisti (e della loro età)...Se si parla di Roma già diventa un fattore influente.
P.S. l'ingaggio di Cannavaro mi sta più che bene :sisi:. Penso (e spero) giocherà max 15 partite (anche perchè credo che la coppia Legro-Chiellini meriti rispetto e riconoscenza), porterà esperienza, aiuterà a fare gruppo e magari aiuterà Ariaudo a crescere. Il tutto a costo zero (ingaggio escluso :p).
Non abbiamo mica preso Favalli...:cool:
:p;)
cannavaro gioca titolare, poco ma sicuro (che poi sia giusto non conta)
-
Citazione:
kekko
e quando me lo dici che sei del napoli?
:suspi:
hai ottenuto ancora maggior rispetto :sisi:
E maremma cane è tutto sto post che lo manifesto!!!
Grazie per il rispetto compa' :)
-
Citazione:
dj501
Nelle ultime ore tra gli operatori di mercato è circolata la voce di un possibile scambio alla pari tra il Napoli e Fiorentina con Santacroce e Pasqual al centro della trattativa. Per saperne di più Tutto Napoli.net ha contattato l'agente del terzino gigliato, Gastone Rizato.
In queste ore si vocifera di uno scambio alla pari tra Napoli e Fiorentina con Pasqual e Santacroce pronti a scambiarsi la maglia, quanto è fattibile questa operazione?
"Questa voce è pura fantascienza. Il giocatore ha da poco rinnovato con la Fiorentina e si appresta a disputare i preliminari di Champion's League. Nel calcio ci sta tutto e il contrario di tutto, ma al momento non ci sono gli estremi per un suo passaggio al Napoli. C'è stato un periodo in cui i tempi erano maturi, ma nel calciomercato bisogna cogliere l'attimo giusto, questo non lo è. Pasqual è un giocatore della Fiorentina, qualora il club viola dovesse comunicarci eventuali offerte, valuteremo se la destinazione è gradita o meno. L'operazione Pasqual al Napoli la vedo difficile o meglio non la vedo proprio".
:D:D
-
Spalletti chiama Burdisso:
"Ci può dare qualcosa in più"
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA...17449344.shtml
dai che è la volta buona che ce ne liberiamo :bottles:
-
Citazione:
_SoNiC_
Ancora non ho capito bene cosa ci offre l'inter per prenderci Burdisso... :suspi:
-
Citazione:
Ricky
Ancora non ho capito bene cosa ci offre l'inter per prenderci Burdisso... :suspi:
:esd:
Beh oh, Sullemani in fondo fece prestazioni ben sopra la sua media nonostante sia uno da 3 espulsioni a partita. :sisi: Magari ci va bene anche con Burdisso. :sisi:
-
A.C. MILAN COMUNICATO UFFICIALE
12/08/2009
MILANO - L'A.C. Milan comunica di aver risolto consensualmente il rapporto di lavoro con il calciatore Zeljko Kalac. Nel ringraziarlo per quanto ha dimostrato (:confused:) nel corso dell'esperienza in rossonero, il Milan formula a Kalac i migliori auguri per il futuro.
L'A.C. Milan, inoltre, comunica di aver acquisito a titolo definitivo dall'A.S. Monaco le prestazioni sportive di Flavio Roma, che ha sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2010.
-
Citazione:
Melegna
A.C. MILAN COMUNICATO UFFICIALE
12/08/2009
MILANO - L'A.C. Milan comunica di aver risolto consensualmente il rapporto di lavoro con il calciatore Zeljko Kalac. Nel ringraziarlo per quanto ha dimostrato (:confused:) nel corso dell'esperienza in rossonero, il Milan formula a Kalac i migliori auguri per il futuro.
L'A.C. Milan, inoltre, comunica di aver acquisito a titolo definitivo dall'A.S. Monaco le prestazioni sportive di Flavio Roma, che ha sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2010.
almeno pare che nel cambio ci abbiamo guadagnato.......certo pensare che altri hanno in porta Buffon e J Cesar........:(
-
che senso ha questa mossa di Roma? per fare il terzo mi sembra strano...
-
Citazione:
fantaluca
che senso ha questa mossa di Roma? per fare il terzo mi sembra strano...
parlavano anche di dida fo dei bal :sisi: