beh ma da quando seguo il calcio le 3 strisciate hanno un regolamento a parte.
Visualizzazione Stampabile
beh ma da quando seguo il calcio le 3 strisciate hanno un regolamento a parte.
Se l'udinese fa il 2 in quei momenti la juve era bella lunga.
Poi il secondo gol se l'è inventato matri. O domizzi... dipende dai punti di vista... su una azione dove uno fa un cross alto 10 metri a uno a 10 metri di distanza, ma saranno schemi :esd:
Ma non si ammoniva quando chiami il cartellino per gli avversari ?
inviato con latalpaètravoik
azzè,hai dimenticato di scrivere Conte merda :esd:
Oggi G. Chiellini ieri P. Montero ...
1 cane sciolto c'ha da sempre stare :asd::asd:
senza pero' nulla togliere alla miglior squadra del campionato Italiano
http://img20.imageshack.us/img20/6576/jovetis.png
Jovetis & Natale ?
1-0 ?
:suspi:
soffre di brutto il napoli :sisi:
edit: anfatti so' 2-0
Non credo fosse su Di Natale, però quando lo stesso è andato a chiedere spiegazioni, da capitano, si è preso subito il giallo. E fin lì non aveva discusso nulla con Valeri. Dall'altra parte si è cominciato a chiedere il cartellino al primo fallo della partita, e non si trattava certo di un intervento meritevole di tale sanzione. Per questo mi infastidisco, mi piacerebbe che gli arbitri avessero più personalità, fare gli sceriffi con gli sfigati è sempre facile. Detto questo il risultato non è stato determinato dalla terna, sia chiaro. La Juve ha fatto meglio e si è presa i tre punti. Noi con un pò più di attenzione potevamo strapparne uno che vista la situazione sarebbe stato più che buono.
Secondo me dovevano vincere i bianconeri.
Si conferma il tabù ufficio-partitadaamaggica...non si vince neanche oggi...maledetto ufficio :sisi:
EDIT: Come volevasi dimostrare...di vaio
EDIT2: Mamma mia Dany ma che gol hai fatto???? :eek:
Per il fantacalcio mi servirebbe un golletto di Bradley così mi avrebbero segnato tutti dal centrocampo in su... (a parte Ibra stasera, ma vabbè...)
Bello il 3 a 0 del Genoa... di chi sarà la colpa stavolta? Di Cavani che non ha protestato per non essere stato schierato titolare? O di De Laurentis che avrebbe voluto incassare di più con il cinepanettone e ha intristito i giocatori?
EDIT: addirittura doppietta per Budan... :asd:
Sto a 6 goal fatti...
degli avversari che ormai sanno tutti come giocare con il napoli... o forse conta un cazzo ciò quanto il fatto che finito il girone di champions il napoli sia andato in vacanza
Bojan vale 40 Mln :sisi:
Bojan è il cugino di Messi :sisi:
Bojan fa le mozzarelle bone :sisi: