anche quello è vero ;)
Visualizzazione Stampabile
senza il tedesco casualmente segna cissè :sisi:
maxi lopez serve per scaldare la panchina dato che el sharawi giocherà spesso... meglio prendere uno abituato a star seduto :sisi:
che difesa di ME*D* ...
er nonnetto in cariola Seedorf e il ragazzino malefico delle piramidi nn glie' stanno a fa capire na mazza ...:cool:
Dias stasera inguardabile
poi quell'ex giocatore de Amelia smiracola pure ...
peccato xche' il Milan dietro co' Bonera e la biondina folle ...balla la samba!!
pero' e' anche vero che se qui entra Ibra ...nn ce basta il pallottoliere ...
la sensazione e' ...che ne prendemo tanti stasera.............
:eek:
Beh io ti dico che se finite il primo tempo con un uomo in meno tutta quella reazione non la fate, poi snejder non ha impensierito tanto de sanctis, alla fine ha tirato sempre da fuori area, le azioni pericolose vostre sono state il tiro di alvarez e il tiro di zarate...
3-1 ..senza se e senza ma ..
Reja sotto col fiascone de rosso stasera s'e' inventato sto' 3-4-1-2 ...
Dias vergognoso , dopo essersi fatto ammischia' la palla pure dal magazziniere ...se permette di mollare 1 croccona a Van Bommel (che lo sveglione dell'arbitro nn vede)
Solo Lulic quello che "chicazz'era" onora la maglia
diaz batte van bommel per ko tecnico alla seconda ripresa :asd:
Io dico che se i Maya hanno ragione... A dicembre sarà finito tutto... :asd:
Perchè invece i tiri da 35 metri di rompigambesneijder sono azioni pericolose? :rotfl:
Dopo Takendwo Mesbah sembra veramente un terzino sinistro :sisi:
Diaz ha frequentato la stessa scuola calcio di Sneijder... cioè la stessa scuola di boxe :sisi:
:esd:
http://www.housesensation.it/sense/w.../camdiaz03.jpg
diaz chi ? :asd:
http://i.ebayimg.com/13/!BdFsl-wBmk~...P0sVg~~_35.JPG
gnurant! :sisi:
ti amerò sempre :cry2:
http://video.repubblica.it/sport/tre...te/86385/84774
Ha ragione AZ. :sisi:
Doni: sono stato un idiota, fate come A.Masiello :sisi:
e comunque le botte che hai avuto in quel campionato sono sempre poche rispetto a quelle che meriti :esd:Citazione:
Verbale secretato anche in questo caso, ma ritenuto "assai interessante" dagli investigatori. Da Rossi sono arrivate nuove conferme all'impostazione accusatoria. Avrebbe sostanzialmente raccontato la stessa storia di Andrea Masiello sulla partita con il Palermo: la riunione con Iacovelli e lo zingaro prima della gara, l'offerta di denaro per truccare l'1-3 (ma la gara finì poi 1-2). Rossi ha giurato di non aver mai preso gli 80mila euro promessi e di essersi rifiutato di entrare nella combine. "Io queste cose non le faccio" ha detto. Per poi però ammettere che effettivamente qualcosa di strano lo scorso anno a Bari è accaduto. A partire dalla gara contro il Parma quando fu picchiato negli spogliatoi da Morrone. "Mi diceva - ha detto in sintesi a verbale il giocatore - Non erano questi gli accordi ma io non sapevo di cosa stesse parlando". Poi magari un'idea se l'è fatta.
ma Quagliarella contro l'Udinese e' convocato??