Cookie Consent by Free Privacy Policy website [CALCIO] Serie A 2011/2012 - Pagina 191
Pagina 191 di 349 PrimaPrima ... 91 141 181 189 190 191 192 193 201 241 291 ... UltimaUltima
Risultati da 3,801 a 3,820 di 6967

Discussione: [CALCIO] Serie A 2011/2012

Infradito L'avatar di Calimar

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lodone Visualizza Messaggio
    Badate bene, non è assolutamente una giustificazione nè una spiegazione alla scalciata stile puledro, però ogni tanto fare il quadro completo delle azioni non fa male!
    Lamulo

Quoto Crash e anche Burn: non mi pare proprio che la juve abbia menato....
    Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !

Stagione 41: V.78

Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.

Utopico L'avatar di macedone

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ketamina Visualizza Messaggio
    Macè ha la mia solidarietà!

Basta razzismo nel forum!
    Chezzozzeriadiforum

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    l'umido ha dato i suoi risultati, vedendo quanto si siano lamentati quelli dell'inter
    L'Inter quando vede azzurro si lamenta a prescindere

Ho solo qualche dubbio sul rigore chiesto su Milito... Non sono riuscito a capire se Maggio lo trattiene o no...

Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    Intanto non protestano per il fuorigioco di Borriello ma perchè hanno provato la "furbata" battendo subito a centrocampo e provando a segnare (Totti ha preso il palo ) mentre i giocatori della juve stavano ancora esultando...dimenticandosi che l'arbitro deve fischiare la ripresa del gioco

detto questo...il fuorigioco di Borriello se c'è è di qualche centimetro c'è Heinze che resta decisamente più indietro rispetto agli altri (secondo 56 del video che posto dopo) e concordo con te...l'arbitro è stato tutt'altro che perfetto e non ha inciso nel risultato solo perchè la partita è finita 3-0 ma ci sta un rigore per fallo di mani di Heinze (stando ad alcuni rigori dati quest'anno), un fuorigioco inesistente e conseguente ammonizione ad estigarribia e anche un rigore su borriello...il tutto solo nella prima mezz'ora
    Ma quand'anche il fuorigioco di Borriello ci fosse... Su gol di Del Piero... Era del tutto passivo... non gli arriva nessun pallone... Quindi perché l'arbitro avrebbe dovuto fischiare?
    abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"

Magico L'avatar di lodone

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    Intanto non protestano per il fuorigioco di Borriello ma perchè hanno provato la "furbata" battendo subito a centrocampo e provando a segnare (Totti ha preso il palo ) mentre i giocatori della juve stavano ancora esultando...dimenticandosi che l'arbitro deve fischiare la ripresa del gioco

detto questo...il fuorigioco di Borriello se c'è è di qualche centimetro c'è Heinze che resta decisamente più indietro rispetto agli altri (secondo 56 del video che posto dopo) e concordo con te...l'arbitro è stato tutt'altro che perfetto e non ha inciso nel risultato solo perchè la partita è finita 3-0 ma ci sta un rigore per fallo di mani di Heinze (stando ad alcuni rigori dati quest'anno), un fuorigioco inesistente e conseguente ammonizione ad estigarribia e anche un rigore su borriello...il tutto solo nella prima mezz'ora
    L'ammonizione a Chiellini proprio non la volete prendere in considerazione eh?

Peraltro fino a prova contraria se il guardialinee ha visto bene l'azione la punizione doveva essere a favore della Roma visto che il fallo è di Chiellini o no?
    Poi la reazione da rosso è di Lamulo per carità.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lodone Visualizza Messaggio
    L'ammonizione a Chiellini proprio non la volete prendere in considerazione eh? :P
    ti riferisci al fallo su Lamela immagino da cui scaturisce il rosso per l'argentino....beh...per me si deve dare l'ammonizione ma la spiegazione sta nel fatto che l'arbitro non ha proprio visto nulla di quello che stava accadendo ma è stato avvisato dal quarto uomo...cosa gli abbia detto non è dato saperlo...
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Titanico L'avatar di Ale 9

Predefinito

Premetto che ho visto solo il secondo tempo della partita di ieri sera, ma mi permetto di dire bella ladrata del napoli. Quest'anno avete vinto due partite contro di noi, e in una vi è stato dato un rigore che non c'era e nell'altra non è stato dato agli altri un rigore che c'era.
    « Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »

Divino L'avatar di azteca

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da macedone Visualizza Messaggio
    Ma quand'anche il fuorigioco di Borriello ci fosse... Su gol di Del Piero... Era del tutto passivo... non gli arriva nessun pallone... Quindi perché l'arbitro avrebbe dovuto fischiare?
    del piero la passa a borriello, mi pare sia la sintesi del fuorigioco il passare a qualcuno che è oltre la linea difensiva.

ma non si capisce neanche col fermoimmagine se è oltre, il borriello.

non son d'accordo con il crash e soprattutto col burn sul fatto del rigore presunto di Heinze. il discorso 'stando ad alcuni rigori dati quest'anno' dovrebbe essere completato con 'alle squadre vip' oppure 'non dati alle squadrette'

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da azteca Visualizza Messaggio
    del piero la passa a borriello, mi pare sia la sintesi del fuorigioco il passare a qualcuno che è oltre la linea difensiva.

ma non si capisce neanche col fermoimmagine se è oltre, il borriello.

non son d'accordo con il crash e soprattutto col burn sul fatto del rigore presunto di Heinze. il discorso 'stando ad alcuni rigori dati quest'anno' dovrebbe essere completato con 'alle squadre vip' oppure 'non dati alle squadrette'
    Il fuorigioco, se c'è, è assolutamente attivo perchè anche se la palla non arriva a borriello, kjaer va a fare la chiusura, quindi il giocatore ha partecipato all'azione... se la passa fosse stata stoppata dal pippone biondo e poi rilanciata male allora lì sarebbe cominciata una nuova azione e quindi l'azione sarebbe stata a prova di dubbio...

Il rigore di Heinze non lo ricordo benissimo... ma era comunque molto meno evidente dei tocchi col cagliari... e non credo proprio che la juve possa lamentarsi degli arbitri...
    (non mi riferisco alla coppa dove l'arbitro ha fatto veramente male per entrambe le squadre)
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Predefinito

ottima telecronaca rai
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

dice..pare...
    che Ammasiello abbia detto che...sa,signor procuratore e signor piemme,
    la società era assente,la squadra era allo sbando...capito,signor procuratore e signor piemme?
    allora c'era questo infermiere con gli scagnozzi che entrava nello spogliatoio con brutti ceffi,c'erano i ragazzi di Parisi(il boss,non il terzino,signori procuratore e piemme)...e poi oh...già lo facevano gli altri...Padelli,Parisi (il terzino,non il boss) e M.Rossi avevano già accettato con Chievo,Roma e io soldi non ne volevo,però li ho presi una volta e restituiti quando la combine a palermo non è andata a buon fine...
    io li ho presi i soldi,ma perchè avevo paura per la mia famiglia,mi sembra chiaro
    Poi c'era quello...Bellavista Antonio...che ho conosciuto appena arrivato a Bari e che scommetteva,scommetteva,parlava di dritte che venivano da tutta Italia...però io non ho scommesso eh...
    Signori piemme e procuratore,io sono vittima.Tutti cattivi e io stavo lì,zitto a subire.
    Mo che dice procuratò?e lei piemme?me lo fate lo sconticino?
    mo vado a chiedere anche a Palazzi.
    Sono buono in fondo io.Ho confessato.
    Ah,sapevate già tutto e grazie al cazzo che ho confessato?
    Vabbè,non lo andate a dire in giro però,piemme e procuratore.
    Dice...pare...pare...dice che piu' o meno così abbia detto Ammassiello in una località segreta per non prendere pizze in faccia e calci in culo,durante un interrogatorio "durissimo"
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

Fuoriclasse L'avatar di vavar

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ale 9 Visualizza Messaggio
    Premetto che ho visto solo il secondo tempo della partita di ieri sera, ma mi permetto di dire bella ladrata del napoli. Quest'anno avete vinto due partite contro di noi, e in una vi è stato dato un rigore che non c'era e nell'altra non è stato dato agli altri un rigore che c'era.
    E' vero che il rigore su Milito ci poteva stare anche abbastanza ampiamente. Nel primo tempo però l'arbitro ha fischiato un fallo di mano a lavezzi in area Inter. Peccato che il fallo di mano fosse di Samuel (mi pare).

Il primo tempo Inter praticamente assente, Sneider pessimo e ha rischiato il rosso. Nel secondo tempo l'olandese si è svegliato e il Napoli è andato un pò in apnea (oltre ad avere grossi limiti pernso psicologici a gestire i risultati)

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Bravo, allora vediti anche il primo tempo prima di parlare a vanvera di ladrate!!!!

Citazione Originariamente Scritto da vavar Visualizza Messaggio
    E' vero che il rigore su Milito ci poteva stare anche abbastanza ampiamente. Nel primo tempo però l'arbitro ha fischiato un fallo di mano a lavezzi in area Inter. Peccato che il fallo di mano fosse di Samuel (mi pare).

Il primo tempo Inter praticamente assente, Sneider pessimo e ha rischiato il rosso. Nel secondo tempo l'olandese si è svegliato e il Napoli è andato un pò in apnea (oltre ad avere grossi limiti pernso psicologici a gestire i risultati)
    Diciamo che l'Inter doveva SICURAMENTE finire il primo tempo almeno in 10, cmq concordo con te sul fatto che la squadra ha avuto paura quando nel secondo tempo l'Inter ha alzato il baricentro, c'è da dire infatti che non finivamo una partita senza subire goal da tempo immemore, detto questo peró l'Inter pur giocando bene non ha creato tutte queste palle goal

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Utopico L'avatar di macedone

Predefinito

Non credo proprio che l'abbiamo ladrata anche perché l'Inter avrà fatto 2 tiri in porta da dentro l'area del Napoli...

Su Milito non credo ci fosse il rigore perché credo che si lasci cadere dopo aver sentito la mano di Maggio sulle spalle e lo dico per il movimento scomposto delle gambe di Milito, tanto che credevo Maggio gli avesse toccato la gamba sinistra ma non è così... A velocità normale è sicuramente dubbio...

Però se a questo aggiungi che Sneijder anche detto il macellaio non doveva finire il primo tempo in campo e che a Lavezzi è stato fischiato un fallo di mano fatto in area da Samuel... Allora non so proprio come l'avremmo ladrata sta partita onestamente...
    abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"

Predefinito

Non credo proprio che l'abbiamo ladrata anche perché l'Inter avrà fatto 2 tiri in porta da dentro l'area del Napoli...

Su Milito non credo ci fosse il rigore perché credo che si lasci cadere dopo aver sentito la mano di Maggio sulle spalle e lo dico per il movimento scomposto delle gambe di Milito, tanto che credevo Maggio gli avesse toccato la gamba sinistra ma non è così... A velocità normale è sicuramente dubbio...

Però se a questo aggiungi che Sneijder anche detto il macellaio non doveva finire il primo tempo in campo e che a Lavezzi è stato fischiato un fallo di mano fatto in area da Samuel... Allora non so proprio come l'avremmo ladrata sta partita onestamente...
    Beh, ti sei dimenticato di aggiungere il fallo di Chivu su Cavani lanciato da Lavezzi che era si fuori area ma da seconda ammonizione, ovviamente non sanzionato dall'arbitro, ma cmq che vuoi farci, noi l'abbiamo ladrata!!!

Predefinito

Ridotta a una giornata la squalifica a Dino Pagliari, l'allenatore del Pisa sanzionato per aver bestemmiato durante la gara Avellino-Pisa, del 15 gennaio scorso, vinta dagli irpini 1-0. La Corte di giustizia federale ha infatti accolto il ricorso presentato dal tecnico contro i due turni inflitti dal giudice sportivo e la squalifica comminata e' stata ridotta a un sola giornata.

non ha insultato il capo ma soltanto qualche tirapiedi?

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Beh, ti sei dimenticato di aggiungere il fallo di Chivu su Cavani lanciato da Lavezzi che era si fuori area ma da seconda ammonizione, ovviamente non sanzionato dall'arbitro, ma cmq che vuoi farci, noi l'abbiamo ladrata!!!
    la spallata dici ?

Predefinito

la spallata dici ?
    Si, anche se è una spallata non credo sia regolare in quanto lo sbilancia non permettendogli di arrivare sul pallone

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Si, anche se è una spallata non credo sia regolare in quanto lo sbilancia non permettendogli di arrivare sul pallone
    più che altro cavani non si accorge che chivu lo spalla e non da forza al contrasto, ma mi pare un intervento comunque regolare.

ovvio comunque se lo faceva manfredini era rigore

però il fallo su milito è da rigore, o forse comincia a disturbarlo fuori area poi il crollo di zuccheri avviene come al solito in area

ovvio che se lo faceva manfredini era rigore

Predefinito

più che altro cavani non si accorge che chivu lo spalla e non da forza al contrasto, ma mi pare un intervento comunque regolare.

ovvio comunque se lo faceva manfredini era rigore

però il fallo su milito è da rigore, o forse comincia a disturbarlo fuori area poi il crollo di zuccheri avviene come al solito in area

ovvio che se lo faceva manfredini era rigore

Anche io ti dico che era fallo quello su Milito, anche se credo come te che inizi da fuori area, e sono d'accordo con te che non ha fischiato fallo su Chivu perchè era già ammonito, perchè per me quello è fallo sempre.
    Cmq dire che ieri l'abbiamo ladrata mi sempre un tantino esagerato...

Titanico L'avatar di Ale 9

Predefinito

Mah, io dico che se dava il rigore su Milito con l' 1-1 era tutta un altra musica e l'inter non si sarebbe sbilanciata tanto da farvi segnare un secondo gol. A parte l'azione del rigore del Napoli nel secondo tempo non ricordo abbiate fatto tante azioni pericolose, invece Sneijder ha messo de sanctis in difficoltà un po' di volte. Non trovo il fallo di Sneijder nelle sintesi su youtube.
    Ultima modifica di Ale 9; 26-01-2012 alle 21:39
    « Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »

Predefinito

il rigore va segnato anche

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •