Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
azteca
Ma la juve non prende rigori perchè son mesi che non arriva nelle aree altrui :sbonk:
ecco, lo stavo per scrivere io :asd:
-
Citazione:
teopv90
Vediamo se sti varesotti son buoni :sisi:
Al Pavia c'è in prestito Eusepi. La salvezza è in pratica 50% merito suo.. Lo volete tenere o ce lo date? :p
Credo che lo vogliano dare anche perchè qui ha giocato poco, sembra non godere della stima dell'allenatore.
A me personalmente piace ha giocato poche partite da titolare tra cui una in coppa italia contro il catania dove aveva fatto doppietta.
-
Citazione:
teopv90
Rinnovato Roma e Van Bommel a Giugno 2012
Thiago silva 2016 :D
ma qual è l'utilità di rinnovare il contratto a Roma? :asd:
-
-
Citazione:
ilbarbadatre
avere un terzo portiere
ah perchè Roma è ancora un portiere? non lo sapevo! :D :asd:
-
Citazione:
lorenz
ah perchè Roma è ancora un portiere? non lo sapevo! :D :asd:
il milan ha tenuto Fiori fino a 45 anni... Roma in confronto è yashin...
-
per quello che presumibilmente devono fare i terzi portieri ....
-
sampblob, che è un pò la consistenza messa in campo dai nostri vari "eroi".
Citazione:
Originariamente Scritto da Joey-sama
pensando alla samp: io tifoso mi abbono, uao che figata, mi vedo una squadra che è da zone alte dato che farà i preliminari di cempions e abbiamo cassano e pazzini... da novembre niente cassano, da gennaio niente pazzini, ho l'abbonamento pagato per vedere pozzi e babbany portare la squadra in B.... figata
ma che discorsi sono? mica mi abbono per vedere i giocatori. poi scusa mica hanno chiesto un surplus quando hanno preso pazzini a gennaio due anni fa, oppure per il fatto che l'hanno scorso invece di un campionato "solo" da parte sinistra della classifica abbiamo raggiunto il 4° posto. seguendo la tua logica dovevano chiedere 50 euro extra?!?
Citazione:
Originariamente Scritto da lorenz
e intanto pinilla mette il sigillo alla retrocessione più inaspettata della storia
bastava guardare l'agonismo messo in campo dalla squadra per aspettarsela.
Citazione:
Originariamente Scritto da papclems
spiace per la sampdoria, peccato tutto lo spreco di Garrone.
Se viene a seguirla a gubbio ho già un paio di sampdoriani con chi guardarla
non è assolutamente tutta colpa di garrone (che ha le sue colpe enormi, aver sbagliato la scelta di tutta la nuova dirigenza e aver pensato di capirci qualcosa di calcio in prima persona su tutte), io sono convinto che la squadra non sia più scarsa di molte altre. la differenza è stata la voglia e le motivazioni di salvarsi messe in campo dalle altre squadre.
Citazione:
Originariamente Scritto da emirouge
da genoano la retrocessione della samp è un godere memorabile
dal '46 l'unica cosa che potete festeggiare sono le nostre sconfitte.
recentemente avete vinto una coppa italia tifando lazio, un preliminare tifando werder e vi siete salvati tifando lecce. ma che squadra tifate?
Citazione:
Originariamente Scritto da joey-sama
fate i caroselli?
giusto per suffragare quello che ho scritto sopra la tifoseria organizzata del genoa e l'acg hanno organizzato un bel funerale per la samp domenica prossima con bare, vedove, frizzi, lazzi, ricchi premi e cotillon. ma una festa in proprio no?!?
l'unico funerale che mi tocca da tifoso samp è stato quello di paolo mantovani.
Citazione:
Originariamente Scritto da dj501
tutti a comprare palombo a prezzo di saldo
per quel che mi riguarda ve lo tiro dietro anche gratis, lui e i suoi video e i suoi pianti ridicoli. ma corri e tira dei calci (ai tuoi avversarsi sul campo e ai tuoi compagni negli spogliatoi) e sputa sangue sul campo e lotta e fatti ammonire o anche espellere ma mettici un pò di cazzo di grinta. lo ringrazio per quello che ha fatto negli anni ma anche ciao ciao.
qualcosa a cui rispondere avrò sicuramente lasciato indietro. per intanto mi auguro che a roma le fighette che hanno rubato lo stipendio quest'anno qui a genova ci vengano spediti in treno (regionale, 2a classe) e con le magliette della kipsta comprate al decathlon. indegni! rumente! epurazione! rifondazione!
-
-
Citazione:
lorenz
ma qual è l'utilità di rinnovare il contratto a Roma? :asd:
cercare di confondere la quaterna ed avere dei rigori multipli a favore
-
Citazione:
fantaluca
cercare di confondere la quaterna ed avere dei rigori multipli a favore
:Punk:
-
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA...46269290.shtml
Ricordo ancora i napoletani che festeggiavano sul forum quando Fabio si è rotto i legamenti.
-
nesta rinnova fino a giugno prossimo, pirlo ovviamente no e saluti tutti
-
Citazione:
jakethesnake
Io gioivo, e sinceramente queste dichiarazioni mi fanno solo ridere, se ricordi bene io non ho mai detto che le colpe della cessione di Quagliarella siano solo del giocatore, sicuramente c'entrano anche l'allenatore e la società, e questo credimi, lo sanno tutti i napoletani, quello che non ci è andato giù, e posso parlare tranquillamente a nome di tutta la tifoseria, sono state le dichiarazioni appena arrivato alla juve e il fatto che lui non si è mai integrato in un gruppo unito solo per il semplice fatto che venendo a Napoli da diciamo napoletano e tifoso del Napoli si è creduto subito il Messia in terra e invece si è scontrato con la dura realtà quando ha capito di non essere il solo idolo della tifoseria.
-
Citazione:
ilbarbadatre
nesta rinnova fino a giugno prossimo, pirlo ovviamente no e saluti tutti
Rinnovato anche Pippo :sisi:
-
Citazione:
teopv90
Rinnovato anche Pippo :sisi:
si mi danno poco ma son contento :sisi:
-
Citazione:
goldrake11
Io gioivo, e sinceramente queste dichiarazioni mi fanno solo ridere, se ricordi bene io non ho mai detto che le colpe della cessione di Quagliarella siano solo del giocatore, sicuramente c'entrano anche l'allenatore e la società, e questo credimi, lo sanno tutti i napoletani, quello che non ci è andato giù, e posso parlare tranquillamente a nome di tutta la tifoseria, sono state le dichiarazioni appena arrivato alla juve e il fatto che lui non si è mai integrato in un gruppo unito solo per il semplice fatto che venendo a Napoli da diciamo napoletano e tifoso del Napoli si è creduto subito il Messia in terra e invece si è scontrato con la dura realtà quando ha capito di non essere il solo idolo della tifoseria.
Non si è mai integrato in un gruppo unito perchè.... A Torino Fabio è arrivato da perfetto sconosciuto, non era l'idolo di nessuno ed era accompagnato da scetticismo assoluto (sopratutto per la cifra pagata). Ed io ero il primo ad essere scettico.
Però non mi pare abbia avuto problemi di integrazione.
Quanto alle dichiarazioni che ti aspettavi dicesse? Sapete...sono stato costretto a venire alla Juve, la odio, ma è il mio lavoro e ci devo giocare per forza?
E' chiaro che il minimo che può dire una persona, andando a giocare in una squadra è che rappresentava il suo sogno e che da sempre era tifoso della Juve. Se l'avessero trasferito dal Napoli al Pizzighettone avrebbe detto esattamente lo stesso.
Edit: devo essere impazzito. Sto rispondendo ad una persona che prova piacere per il fatto che un'altra si sia rotta il crociato...
-
E pare abbia tifato contro allo Sporting suino di Frascati nella finale della coppa europea di imbudellamento salsicce contro il Real Porcos Porchè(tta) di Madrid :sisi:
-
porcata saltalaquagliarella :sisi:
-
Tifare contro non lo considero "edificante". Aver piacere che un altro si sia rotto il crociato non so come definirlo. Diciamo che sono contento di non averlo mai fatto.
-
Citazione:
azteca
porcata saltalaquagliarella :sisi:
Il salto della Quagliarella. :sisi:
-
Citazione:
jakethesnake
Non si è mai integrato in un gruppo unito perchè.... A Torino Fabio è arrivato da perfetto sconosciuto, non era l'idolo di nessuno ed era accompagnato da scetticismo assoluto (sopratutto per la cifra pagata). Ed io ero il primo ad essere scettico.
Però non mi pare abbia avuto problemi di integrazione.
Quanto alle dichiarazioni che ti aspettavi dicesse? Sapete...sono stato costretto a venire alla Juve, la odio, ma è il mio lavoro e ci devo giocare per forza?
E' chiaro che il minimo che può dire una persona, andando a giocare in una squadra è che rappresentava il suo sogno e che da sempre era tifoso della Juve. Se l'avessero trasferito dal Napoli al Pizzighettone avrebbe detto esattamente lo stesso.
Edit: devo essere impazzito. Sto rispondendo ad una persona che prova piacere per il fatto che un'altra si sia rotta il crociato...
:suspi:
Quagliarella non si è integrato a Napoli, non a Torino, sinceramente che si sia integrato a torino non me ne fotte proprio, l'errore più grande che ha commesso, è te lo ripeto per l'ennesima volta, è quello di essere venuto a napoli con la presunzione di essere il Messia in terra. E poi le dichiarazioni che ha fatto non le fai se un pò di tempo prima ogni goal che facevi ti baciavi la maglia della squadra che hai sempre "amato", o per la quale non dormivi la notte se non riuscivi a segnare....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da napolisport1926.com
CLAMOROSO QUAGLIARELLA: Il Napoli arriverà dopo la Juventus!!!
L'attaccante della Juventus, Fabio Quagliarella, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla Gazzetta dello Sport. "A Napoli hanno detto che non accettavo la concorrenza e allora perchè sono venuto alla Juve? E' una bugia, loro volevamo mandarmi in Russia, questa è la verità. Non è nemmeno vero che ho scelto la Juventus per soldi, in quanto guadagno gli stessi soldi di Napoli, anzi qui devo pagarmi casa e ristorante perchè non so cucinare. Di Napoli mi manca il mare, sono contento per il loro campionato, ma alla fine devono arrivare sempre dopo la Juventus".
Ipse dixit. :sbonk: :Pippa:
-
Citazione:
Ketamina
Ipse dixit. :sbonk: :Pippa:
non credevo che un romanista potesse godere dopo un campionato simile :asd:
pensavo più ad una cosa tipo "consoliamoci a vicenda nella sventura" :asd:
capisco invece i napoletani esaltati all'inverosimile... ma invoco sempre realismo in questi casi perchè di stagioni di grazia ne ho viste a iosa nella mia vita
-
Citazione:
fantaluca
capisco invece i napoletani esaltati all'inverosimile... ma invoco sempre realismo in questi casi perchè di stagioni di grazia ne ho viste a iosa nella mia vita
beh, ma diciamo che non si tratta solo di stagione di grazia, dato che è un bel pò che il napoli finisce sopra la juve :p
adesso non trovo il video, ma c'è un'intervista a quagliarella in cui lui diceva che il napoli puntava solo a migliorarsi mentre la Juve puntava a vincere lo scudetto e che la juve era uno step più su :asd:
Mi sembra strano non abbia avuto il tapiro di striscia :D
-
Citazione:
fantaluca
Perché non dovrei godere? Ha lasciato il Napoli con queste affermazioni. Ora si facesse l'Intertoto. :rosik: :Pippa:
-
Citazione:
goldrake11
beh, ma diciamo che non si tratta solo di stagione di grazia, dato che è un bel pò che il napoli finisce sopra la juve :p
2 stagioni (le ultime) nelle ultime 20 non mi sembra si possa definire come "un bel pò" :asd:
-
Citazione:
Ketamina
Perché non dovrei godere? Ha lasciato il Napoli con queste affermazioni. Ora si facesse l'Intertoto. :rosik: :Pippa:
e nemmeno l'intertoto si fa :asd:
Citazione:
Crash and Burn
2 stagioni (le ultime) nelle ultime 20 non mi sembra si possa definire come "un bel pò" :asd:
Eh lo sapevo che qualcuno avrebbe risposto cosi, vabbè, nel frattempo queste 2 ce le godiamo poi si vedrà :D
-
Citazione:
Crash and Burn
2 stagioni di fila non mi sembrano neanche pochissime, considerando i palmares...:rolleyes:
-
Citazione:
Crash and Burn
a Napoli si tende sempre ad esagerare un pelino :asd:
Citazione:
Ketamina
non esiste più da qualche anno
-
Citazione:
fantaluca
non esiste più da qualche anno
Appunto... :esd:
-
Citazione:
Ketamina
Appunto... :esd:
beato te che riesci ad esultare per i preliminari di Euorpa League a Luglio :esd:
-
E chi sta gioendo per la Roma. :D
-
Citazione:
goldrake11
adesso non trovo il video, ma c'è un'intervista a quagliarella in cui lui diceva che il napoli puntava solo a migliorarsi mentre la Juve puntava a vincere lo scudetto e che la juve era uno step più su :asd:
Mi sembra strano non abbia avuto il tapiro di striscia :D
sai che forse la juve di quagliarella era sopra al napoli al momento dell'infortunio? non ne ho la certezza però
-
Citazione:
Joey-sama
sai che forse la juve di quagliarella era sopra al napoli al momento dell'infortunio? non ne ho la certezza però
è stata sopra per circa un mesetto se ricordo bene, ma quando ha fatto quell'intervista era prima che iniziasse il campionato, poi i risultati si vedono sempre alla fine ;)
-
Citazione:
Joey-sama
togli pure il forse :asd:
(per quel che conta :p)
-
Citazione:
fantaluca
beato te che riesci ad esultare per i preliminari di Euorpa League a Luglio :esd:
2 anni fa, contro una squadra belga mi pare... una partita di una tristezza inaudita... già un preliminare champions avrebbe tutt'altro senso... ma la europa league è veramente brutta... la coppa uefa, prima che la champions venisse sdoganata, aveva tutt'altro fascino... e prestigio.
-
Citazione:
aed1248
2 anni fa, contro una squadra belga mi pare... una partita di una tristezza inaudita... già un preliminare champions avrebbe tutt'altro senso... ma la europa league è veramente brutta... la coppa uefa, prima che la champions venisse sdoganata, aveva tutt'altro fascino... e prestigio.
Si vabbè ma tu dovresti trovare qualche stregone che ti rimandi indietro di 30 anni...non ti va bene mai niente.
-
Citazione:
aed1248
peraltro leggevo un'analisi che ne dipingeva anche l'inutilità economica (del tipo che ti va di lusso se ne esci alla pari con le spese che ti introduce)
Citazione:
Teppic
Si vabbè ma tu dovresti trovare qualche stregone che ti rimandi indietro di 30 anni...non ti va bene mai niente.
se trovi uno stregone che può farlo fammelo sapere che ti spediamo nel passato in modo da non dover avere a che fare con te :asd:
-
Citazione:
Teppic
ma come non mi va mai bene niente?!? :suspi:
ho detto solo che la EL è triste, penso sia un dato di fatto...
probabilmente sono uno dei pochissimi della roma che non se la prende con rosella sensi per ogni cosa che accade alla roma...