Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ZiDad
Se gioca con la mezzapunta anche quest'anno Ronaldinho si vedrà parecchie partite da fuori...
Mezza punta... chi c'è in giro che possa fare la differenza quanto Kakà o quasi?
la rivelazione cossu :D
-
lucià, quello che dici te è di gennaro della reggina
o pozzi dell'empoli?
-
-
Citazione:
ilbarbadatre
lucià, quello che dici te è di gennaro della reggina
Quello è già del Milan, e secondo me per il futuro non è niente male...
Citazione:
Melegna
Ribery? :confused:
E' un'ala più che altro... se giocasse con il tridente puro sarebbe perfetto...
-
che futuro, lui abate e paloschi devono rientrare subito alla base (almeno 2 dei 3 credo)
per il discorso champion... già che ci siamo, visto che ancelotti non c'è più, potremmo anche provare a lanciare qualche giovine quest'anno...
-
Citazione:
ZiDad
infatti lui parla di tornare alla base
-
Citazione:
ZiDad
ribery ala non direi.... magari gli piace partire largo, ma ormai è una costante di tutte le mezzepunte... per frank il problema è che non lo mollano, e spendere 50 mln per ribery dopo aver venduto il bimbo a 65 non mi pare una grande mossa....
edit: ecco chi: tonino :esd:
20mln, lo prenderei di corsa personalmente...
-
Citazione:
ZiDad
però di grandi nomi non me ne vengono molti....ma magari ci scervelliamo per niente :D
-
c'è robben che a me è sempre piaciuto...
-
Citazione:
ZiDad
Citazione:
lucianomafia
che futuro, lui abate e paloschi devono rientrare subito alla base (almeno 2 dei 3 credo)
per il discorso champion... già che ci siamo, visto che ancelotti non c'è più, potremmo anche provare a lanciare qualche giovine quest'anno...
Citazione:
ilbarbadatre
infatti lui parla di tornare alla base
a me risulta che Di Gennaro sia in comproprietà tra genoa e milan (fu inserito nell'affare borriello....quindi prima di farlo tornare alla base...bisogna sborsare qualche euro per la metà del genoa
-
Citazione:
lucianomafia
ribery ala non direi.... magari gli piace partire largo, ma ormai è una costante di tutte le mezzepunte... per frank il problema è che non lo mollano, e spendere 50 mln per ribery dopo aver venduto il bimbo a 65 non mi pare una grande mossa....
edit: ecco chi: tonino :esd:
20mln, lo prenderei di corsa personalmente...
per me chi prende cassano quest'anno a quella cifra, non dico che fa un'affare ma quasi:sisi:
-
Citazione:
Crash and Burn
a me risulta che Di Gennaro sia in comproprietà tra genoa e milan (fu inserito nell'affare borriello....quindi prima di farlo tornare alla base...bisogna sborsare qualche euro per la metà del genoa
che sei un procuratore :asd:
-
Citazione:
goldrake11
per me chi prende cassano quest'anno a quella cifra, non dico che fa un'affare ma quasi:sisi:
ma perchè...secondo te la cifra può salire ancora?
20 mln è la clausola rescissoria...per un giocatore che tra 1 mese fa 27 anni....la vedo difficile che possa essere una cifra destinata a salire....a rimanere stabile forse....a scendere più probabile (mi riferisco al valore economico e non a quello tecnico)
-
io dico solo che con 20 mln non si trova di meglio sul mercato... poi è sempre cassano e qualche rischio c'è, però lo correrei... oddio, mi fa un po' paura la convivenza con dinho, non tanto in campo quanto fuori... ma ormai tonino ha messo la testa a posto :esd:
-
Parlate di Cassano? Beh...non sarebbe certo male...quest'anno ha fatto dei gran numeri! :cool:
-
Citazione:
Dr_Velvet
Montolivo no,casso!
non buttatevi giu' ...non posso vedervi così!dovete reagire!:asd::asd:
:esd:
vero pensate in grande..:esd:
Citazione:
lucianomafia
il difensore da prendere c'è... biondo, govane, francese... e di proprietà di una società con le pezze al sederino che non giocherà nemmeno la champion... se non lo prendiamo quest'anno siamo dei polli...
Luciano io ti gonfio..:mazza:
:sisi:
:esd:
Citazione:
Crash and Burn
io non escluderei un sondaggio del milan per Trezeguet....con 10-11 mln lo porti a casa....pare che ci siano i contatti con la roma ma a meno di clamorose riduzioni di ingaggio nella capitale il suo stipendio non lo pagano
Treseghe lo prendera la Roma perchè di solito i giocatori rotti li prendiamo noi..:sisi:
-
Vi auguro di prendervi Cassano :sisi:
c'è sempre bisogno di uno che rovini le squadre avversarie :superdevil:
-
Citazione:
Dampyr
Vi auguro di prendervi Cassano :sisi:
c'è sempre bisogno di uno che rovini le squadre avversarie :superdevil:
ti daremmo materiale per i prossimi 50K di post:esd:
-
Zapata(rimesso su fisicamente) e Kjaer(in prospettiva) sono meglio di momincazzoperòprimamidistraggoefacciosegnaregliavv ersaricosìmiincazzodipiu'emifacciopureammonire Mexes :sisi:
-
Galliani: "Il MIlan non può perdere 70 milioni all'anno"
Berlusconi: "Decide Kakà"
non così Adriano! sputtanare in codesto modo l'unto del signore :asd:
-
Citazione:
Crash and Burn
ma perchè...secondo te la cifra può salire ancora?
20 mln è la clausola rescissoria...per un giocatore che tra 1 mese fa 27 anni....la vedo difficile che possa essere una cifra destinata a salire....a rimanere stabile forse....a scendere più probabile (mi riferisco al valore economico e non a quello tecnico)
secondo me il valore di cassano potrebbe salire ancora, ma solo se quest'anno gioca ancora in una squadra tipo sampdoria e fa un campionato ancora migliore di questi ultimi 2, la mia considerazione però non era legata tanto all'aspetto economico, ma più che altro era legata al rendimento, e secondo me in questo momento ci sono solo 2 giocatori di sicuro rendimento ad una cifra sicuramente inferiore rispetto alla media (se consideriamo i vari adebayor, drogba, eto'o),uno è cassano e l'altro sicuramente è g. rossi
p.s non so se sono stato chiaro nel mio ragionamento:p
-
Non so quando scade il contratto di Cassano, ma fino a che non scade/rinnova, il suo prezzo non salirà di certo.
La clausola è quella e quella resta.
-
Citazione:
goldrake11
secondo me il valore di cassano potrebbe salire ancora, ma solo se quest'anno gioca ancora in una squadra tipo sampdoria e fa un campionato ancora migliore di questi ultimi 2, la mia considerazione però non era legata tanto all'aspetto economico, ma più che altro era legata al rendimento, e secondo me in questo momento ci sono solo 2 giocatori di sicuro rendimento ad una cifra sicuramente inferiore rispetto alla media (se consideriamo i vari adebayor, drogba, eto'o),uno è cassano e l'altro sicuramente è g. rossi
il tuo ragionamento è chiarissimo...e a livello tecnico ci siamo (anche se g. rossi sul mercato vale molto di più dei 20 milioni di cassano)
da un punto di vista strettamente economico...non sono d'accordo...la cifra è quella..e secondo me al massimo resta uguale per 1-2 stagioni...ma è destinata a scendere...anche perchè Cassano non è sufficientemente "atleta" da garantire lo stesso rendimento sino a 34 anni...quindi lo compri oggi e ammortizzi la cifra in 3-4 anni...se lo compri alla stessa cifra tra 2 anni....hai meno tempo per ammortizzarlo :p
-
cassano e dzeko :sisi:
Berlusconi: "Perso perché non si sono seguiti i miei consigli"Berlusconi a Mattina CInque: "Questa stagione l'abbiamo persa perché in certe partite, negli ultimi minuti, non abbiamo adottato la tattica che io consigliavo da ex presidente. Invece l'abbiamo applicata nell'ultima partita (contro la Fiorentina, ndr) che abbiamo vinto e che è stata decisiva per la Champions".
cabaret allo stato puro :asd:
-
questa è + da thread delle boiate :asd:
Berlusconi: "Perso perché non si sono seguiti i miei consigli"Berlusconi a Mattina CInque: "Questa stagione l'abbiamo persa perché in certe partite, negli ultimi minuti, non abbiamo adottato la tattica che io consigliavo da ex presidente. Invece l'abbiamo applicata nell'ultima partita (contro la Fiorentina, ndr) che abbiamo vinto e che è stata decisiva per la Champions".
-
MILANO, 4 giugno 2009 - "Questa stagione l'abbiamo persa perché in certe partite, negli ultimi minuti, non abbiamo adottato la tattica che io consigliavo da ex presidente. Invece l'abbiamo applicata nell'ultima partita (contro la Fiorentina, ndr) che abbiamo vinto e che è stata decisiva per la Champions". Lo ha dichiarato Silvio Berlusconi intervistato da Claudio Brachino e Maurizio Belpietro a Mattino 5. "Spesso non abbiamo avuto a disposizione tutti i nostri campioni - ha proseguito il premier che critica l'ormai ex tecnico Ancelotti che nella prossima stagione guiderà il Chelsea -. Ronaldinho è stato usato anche per pochi minuti e questo ha provocato anche una caduta del morale del giocatore. Ma pensi che bello avere Ronaldinho per 90 minuti in campo, il biglietto si paga per giocatori così".
gazzetta.it
Ancelotti ringrazia Papi Silvio :sisi:
-
Citazione:
Ferlons
questa è + da thread delle boiate :asd:
anticipato :read:
-
-
Citazione:
goldrake11
secondo te qual è il valore di mercato di Rossi ora?
Che io sappia non lo vendono per una cifra inferiore ai 30-35 milioni.L'hanno scorso il Villareal ha rifiutato un'offerta della Fiorentina di circa 25 milioni.Quest'anno,in una stagione di alti e bassi della sua squadra,si può dire che Rossi si sia confermato(ha segnato anche 3 gollettini in champions...)
-
Citazione:
Dampyr
:rotfl:
quoto va :p
-
secondo me al milan non serve un'altra seconda punta, o ti tieni borriello o compri uno forte fisicamente ma non ste mezze seghine di cassano, rossi. ecc
-
vendiamo agli arabi, non ne posso più di quell'uomo....
-
Citazione:
Dr_Velvet
secondo te qual è il valore di mercato di Rossi ora?
Che io sappia non lo vendono per una cifra inferiore ai 30-35 milioni.L'hanno scorso il Villareal ha rifiutato un'offerta della Fiorentina di circa 25 milioni.Quest'anno,in una stagione di alti e bassi della sua squadra,si può dire che Rossi si sia confermato(ha segnato anche 3 gollettini in champions...)
Bah a me sembrano troppi...
stiamo pur sempre parlando di un giocatore che ha segnato 11 e 12 goal in 2 anni di liga, non un enormità..
Se penso che a 40 si trattano i Torres e similari comprare Rossi a più di 20 per me è una bestemmia :sisi:
-
Citazione:
Tanis Mezzelfo
MILANO, 4 giugno 2009 - "Questa stagione l'abbiamo persa perché in certe partite, negli ultimi minuti, non abbiamo adottato la tattica che io consigliavo da ex presidente. Invece l'abbiamo applicata nell'ultima partita (contro la Fiorentina, ndr) che abbiamo vinto e che è stata decisiva per la Champions". Lo ha dichiarato Silvio Berlusconi intervistato da Claudio Brachino e Maurizio Belpietro a Mattino 5. "Spesso non abbiamo avuto a disposizione tutti i nostri campioni - ha proseguito il premier che critica l'ormai ex tecnico Ancelotti che nella prossima stagione guiderà il Chelsea -. Ronaldinho è stato usato anche per pochi minuti e questo ha provocato anche una caduta del morale del giocatore. Ma pensi che bello avere Ronaldinho per 90 minuti in campo, il biglietto si paga per giocatori così".
gazzetta.it
E grazie a questo in Champions ci siete arrivati :esd: Non ha potuto fare troppi danni.
-
Citazione:
Ferlons
stiamo pur sempre parlando di un giocatore che ha segnato 11 e 12 goal in 2 anni di liga, non un enormità..
Se penso che a 40 si trattano i Torres e similari comprare Rossi a più di 20 per me è una bestemmia :sisi:
E' quello che volevo dire io.Loro credono molto nel giocatore(22 anni eh...) anche se non è ancora una macchina da gol e se lo vuoi comprare lo devi pagare parecchio :sisi:
-
Citazione:
Ferlons
beh...considera anche gli infortuni...alla fine sono 57 partite e 23 goal...per dire...Pato in questi 2 anni ha giocato 54 partite segnando 24 goal in campionato.
Lo stesso F. Torres quando fu comprato dal liverpool (36 milioni circa) veniva da 2 stagioni con 72 presenze e 27 goal
Considera che il villareal lo ha pagato 11 milioni...ha una clausola di 40 milioni circa....secondo me tra i 25 e i 30 è comprabile (man utd. permettendo)
-
Ho come la sensazione che l'allenatore nuovo sarà una sorpresa.
Non mi chiedere perchè, è un pensiero :suspi:
-
Citazione:
Dampyr
Ho come la sensazione che l'allenatore nuovo sarà una sorpresa.
Non mi chiedere perchè, è un pensiero :suspi:
Se prendono Ballardini...faccio i salti di gioia sino al giorno del ritiro :D
intanto...
"Il procuratore di Felipe Melo, attraverso il suo addetto stampa, Emiliano Froldi, precisa:
'Il contatto con l' Inter c'è stato, noi abbiamo invitato il il direttore sportivo dei nerazzurri Marco Branca a fare una proposta alla Fiorentina, così da raggiungere un accordo con loro. Il signor Branca si è comportato finora con la massima correttezza e ci aspettiamo che adesso rispetti la parola data presentando un' offerta al club viola'".
-
Citazione:
Crash and Burn
intanto...
"Il procuratore di Felipe Melo, attraverso il suo addetto stampa, Emiliano Froldi, precisa:
'Il contatto con l' Inter c'è stato, noi abbiamo invitato il il direttore sportivo dei nerazzurri Marco Branca a fare una proposta alla Fiorentina, così da raggiungere un accordo con loro. Il signor Branca si è comportato finora con la massima correttezza e ci aspettiamo che adesso rispetti la parola data presentando un' offerta al club viola'".
in effetti c'è bisogno di un po'di muscoli nel centrocampo dell'Inter...
-
Citazione:
Crash and Burn
beh...considera anche gli infortuni...alla fine sono 57 partite e 23 goal...per dire...Pato in questi 2 anni ha giocato 54 partite segnando 24 goal in campionato.
Lo stesso F. Torres quando fu comprato dal liverpool (36 milioni circa) veniva da 2 stagioni con 72 presenze e 27 goal
Considera che il villareal lo ha pagato 11 milioni...ha una clausola di 40 milioni circa....secondo me tra i 25 e i 30 è comprabile (man utd. permettendo)
Pato ha 2 anni e mezzo in meno di Rossi e gioca contro difese leggermente migliori :p
Io ripeto per me a più di 20, 25 se proprio ci credi e lo vuoi strapagare sono soldi buttati.
Citazione:
Crash and Burn
intanto...
Melo - Motta - Muntari
:asd:
non è che vendono Gattuso? :rotfl: