Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
violarossa
Oh rink non avete bisogno di una violinista...?:D
E di un violoncellista? :-D
Silver
-
Citazione:
Silver
E di un violoncellista? :-D
Silver
Mmm...un'altro membro per il gruppo alternativo dei Rink :eek:
A patto che tu sia di sesso femminile (o anche gay :sisi:)...
-
Citazione:
hotplug
Mmm...un'altro membro per il gruppo alternativo dei Rink :eek:
A patto che tu sia di sesso femminile (o anche gay :sisi:)...
Ma infatti... anche se non si è donna, questo è un forum d'elite... dunque un gruppo misto è un pò come una coppia aperta o come un mischione incredibile... quindi vista la carenza di donne per fondare il progetto alternativo, si potrebbe fare un mix! :sisi:
-
"Ho iniziato a lavorare alla mia nuova canzone Cough, Burp, Prot. "
:rotfl:
-
Citazione:
Dampyr
:asd:
di sicuro sarà un bel sentire
-
Citazione:
azteca
di sicuro sarà un bel sentire
Devo chiedere la consulenza a il purty :sisi: :asd:
-
Citazione:
Dampyr
Se il testo risulta superiore, mollo il gioco.. :esd:
-
Citazione:
pulvis
Devo darmi da fare con le ispirazioni allora :asd: :Prrr:
Oltre a scaricare ci sono altri metodi? Non mi ricordo :suspi:
-
Citazione:
Dampyr
un tempo anche elemosinando, ma con tutte ste modifiche adesso non sono più sicuro...
-
Citazione:
Dampyr
Scarica fino a che non ti arriva un'ispirazione, è il modo migliore e che fa perdere meno umore e salute.
Altrimenti elemosina, la possibilità e maggiore ma i valori crollano, se no festeggia.
Io in genere preferisco scaricare. E ricorda di non usare più di un'ispirazione per ogni canzone..
-
Volendo anche farsi l'oroscopo con lo zodiaco può far venire "è un ottimo periodo per scrivere una canzone" = ispirazione ;)
-
Citazione:
pulvis
Scarica fino a che non ti arriva un'ispirazione, è il modo migliore e che fa perdere meno umore e salute.
se non ti beccano -.-"
-
Quella dell'astrologia è figa... quasi quasi me la studio tra qualche tempo... scrocco il libro a Tanis...
Per ora mi sto dedicando alla fotografia...
-
Citazione:
ZiDad
Quella dell'astrologia è figa... quasi quasi me la studio tra qualche tempo... scrocco il libro a Tanis...
Per ora mi sto dedicando alla fotografia...
Non serve praticamente a nulla skillare fotografia :p
Se il tuo obiettivo è fare tante foto per i punti XP settimanali, anche avendola skillata la probabilità di avere il tappo all'obiettivo rimane la stessa... se punti invece a farti pubblicare le foto...bè, se non conosci VIP in top paparazzi che si spoglino nudi per te è dura :p Detto questo anche se te la pubblicano, sono due lire... insomma, io non perderei tempo con fotografia :p
EDIT: se la skill per fare i video (regista per l'esattezza) allora cambia, serve ;)
-
Citazione:
Bloody
EDIT: se la skill per fare i video (regista per l'esattezza) allora cambia, serve ;)
Inizialmente la userò per cazzareggiare... ma poi nel futuro prenderò pure regia cinematografica, così io dirigo e Tanis produce...
-
Citazione:
ZiDad
Inizialmente la userò per cazzareggiare... ma poi nel futuro prenderò pure regia cinematografica, così io dirigo e Tanis produce...
Perchè invece, se è per perdere tempo (ora come ora lo sarebbe) non ti butti su un catturare insetti,animali o raccogliere piante?
Non servono tante skill e, vendendo in forum, c'è gente che ci fa bei soldi :)
-
Citazione:
Bloody
Sono un pò allergico ai forum organizzati dagli svedesi... :sisi:
-
Citazione:
ZiDad
Sono un pò allergico ai forum organizzati dagli svedesi... :sisi:
Sì bè...io pure..ma si tratta solo di segnardi un 3d, postare l'offerta e dire di contattarti in pm con le offerte ;)
Oppure potresti sempre metterti d'accordo con uno che ha un negozio e vendere direttamente a lui..a quel punto guadagneresti meno ma avresti la certezza della vendita. Avendo voglia di sbattersi i soldi si fanno... avendola...io non ce l'ho :asd:
-
Sospendo fotografia e mi riposo per un pò dallo studio... appena recupero le forze mi dedico a Leadership... :sisi:
-
Citazione:
Bloody
Perchè invece, se è per perdere tempo (ora come ora lo sarebbe) non ti butti su un catturare insetti,animali o raccogliere piante?
Interessante sta roba....mi sa che mi ci butto io...:sisi:
-
Insetti, Animali, Piante ;)
Ovvio che poi le cose più remunerative rimangono, carriera musicale a parte:
- zombie - ma a meno di non calare drasticamente i prezzi, non si vende più una mazza dal momento che dall'ultimo DOD le ondate sono diventate più ricche e frequenti e quindi l'offerta è tanta;
- commercio antichità - ma servono un pacco di soldi, controllo costante dei forum, specie stranieri ecc...nah!
-
io ho fatto entomologia e ogni tanto catturo insetti...
Insetti
Verme (Turchese)
Notottero (Verde acqua scuro)
ma alla fine non si possono vendere, non si possono usare se non sei mago merlino e allora glieli lascio nel letto a zidad :sisi:
-
Citazione:
azteca
ma alla fine non si possono vendere, non si possono usare se non sei mago merlino e allora glieli lascio nel letto a zidad :sisi:
Confermo... una volta me ne ha regalato uno perfino uno per Natale... :sisi:
-
Citazione:
azteca
io ho fatto entomologia e ogni tanto catturo insetti...
Insetti
Verme (Turchese)
Notottero (Verde acqua scuro)
Vendere puoi in realtà ed i canali sono questi:
- proprio negozio (necessita vip+licenza);
- vendita privata in forum (se non sei vip non puoi ricevere soldi quindi devi farti pagare in beni, se gli oggetti sono troppo preziosi e quindi la relazione ti blocca, fai lo scambio in un ostello posando al volo gli oggetti)
- facedndosi assumere come CEO (vip) da uno dei negozi interessati alla merce..farà quindi parte dei doveri il procurarsi questi beni..poi dipense dagli accordi con il proprietario ovvio :p
-
Citazione:
pulvis
Cough, Burp, Prot è un Commerciale Elettronica. Il tempo è Allegro. Brano scritto da Stefan Landvogt in data 2009-05-10. La melodia è superiore e il testo è insuperabile. L'originalità di questa canzone è insuperabile.
Ti sei salvato perchè non è arrivata l'ispirazione :sisi:
-
Citazione:
Dampyr
Cough, Burp, Prot è un Commerciale Elettronica. Il tempo è Allegro. Brano scritto da Stefan Landvogt in data 2009-05-10. La melodia è superiore e il testo è insuperabile. L'originalità di questa canzone è insuperabile.
Ti sei salvato perchè non è arrivata l'ispirazione :sisi:
C'è comunque da rattristarsi parecchio :(
-
Ma che cacchio c'hanno i server di Popomundo? Glieli hanno prestati i biondoni di Hattrick quelli usati per le vecchie versioni?
-
Citazione:
ZiDad
Ma che cacchio c'hanno i server di Popomundo? Glieli hanno prestati i biondoni di Hattrick quelli usati per le vecchie versioni?
Già...:asd:
-
Vabbè... intanto vi aggiorno qui!
Domani ho prenotato le prove, per rialzare il repertorio...
Se riuscissimo a portare al 100% almeno le due canzoni del singolo (ne ho selezionate 6 canzoni da jammare, giusto per avere possibilità di scelta), forse entro breve le proviamo a registrare, anche se la discograFica è sparita nel nulla!
E noi ci autoproduciamo... :sisi:
-
La casa discografica ha iniziato a produrre 5000 cd...
Com'è? Buono?
-
Cd pronti... ed ora quanto ci sarà da aspettare per vedere i frutti? Sono impaziente! :sisi:
-
Il CD è uscito ieri... abbiamo venduto già 4500 copie, abbiamo quasi finito le scorte in magazzino... spero che la discograFìca ne ristampi al volo almeno il doppio...
Ora aspettiamo Halloween e registriamo l'altro singolo e le restanti tracce del disco da far uscire man mano!
-
Citazione:
ZiDad
Il CD è uscito ieri... abbiamo venduto già 4500 copie, abbiamo quasi finito le scorte in magazzino... spero che la discograFìca ne ristampi al volo almeno il doppio...
Ora aspettiamo Halloween e registriamo l'altro singolo e le restanti tracce del disco da far uscire man mano!
:up:
-
siamo i meglio :sisi:
ecco la copertina del nostro disco fatta da me :D
http://img32.imageshack.us/img32/518...grinkfloyd.jpg
-
Citazione:
hellspawn
siamo i meglio :sisi:
ecco la copertina del nostro disco fatta da me :D
Bravo! :)
Qualcuno im spiega perchè nelle registrazioni dei pezzi io prendo sempre la valutazione migliore?
-
-
ragazi ma nn si trova un discigrafico + sveglio? :asd:
a me sembra che questa dorme troppo :lol: