Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ferlons
Non per dire...
Ma avete minimamente presente le caratteristiche che un giocatore dovrebbe avere per giocatore esterno del 4-2-3-1?
se gioca li vede meno la porta, è costretto a correre di più che se giocasse davanti, deve fare movimenti che non gli sono naturali visto che è una seconda punta, dovrà anche andare in fascia a crossare... in pratica gli state chiedendo di fare il mancini o il taddei della situazione...
Dite quello che volete ma mettere Pato li è anche peggio che mettere Del Piero esterno del tridente :sisi:
dipende da quanto spingi... se il possesso ce l'hai te i 3 corrono di meno e attaccano di più e allora è meglio avere lì i pato che i gattuso, la cosa cambia se subisci ma in quel caso il 4-2-3-1 diventa 4-4-2 o 4-5-1.
il modulo regge con una difesa decente, ed il problema del milan alla fine è quello.
l'anno scorso per esempio ogni volta che l'avversario si avvicinava alla porta vedevi il panico dilagare, e sembrava che lo prendessero da un momento all'altro (e succedeva :rolleyes:).
-
Citazione:
azteca
..... e sembrava che lo prendessero da un momento all'altro (e succedeva :rolleyes:).
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
:bd:
-
Citazione:
cekkino
Dai Pato...al Milan avrai tutto quello che ti serve per diventare un grande fuoriclasse :sisi:
chi? Meani? :asd:
-
OT: Zeman è stato esonerato :sbonk: :sbonk: :sbonk:
Colpa del sistema :sisi:
-
Citazione:
Dampyr
Viva il 4-3-3 :sisi:
Ok, lo so, ho rotto le balle, ma dopo Donadoni l'ho presa sul personale :asd:
-
Citazione:
Dampyr
lo boicottavano :D
-
Intanto nell'amichevole contro il Lugano infortunio ad Inzaghi...la gazzetta parla di strappo....se fosse così inzaghi non lo vedremo per un bel po....
-
Citazione:
mjasky
Intanto nell'amichevole contro il Lugano infortunio ad Inzaghi...la gazzetta parla di strappo....se fosse così inzaghi non lo vedremo per un bel po....
insomma...copione classico:sisi:
-
Citazione:
Dr_Velvet
insomma...copione classico:sisi:
purtroppo.....:(
-
Citazione:
mjasky
purtroppo.....:(
ammesso che sia strappo e volendo essere cinici,direi che Pato ha un sacco di pressioni in meno ora.Se inzaghi avesse cominciato a segnare e considerata la presenza di un certo Sheva in panca,secondo me il ragazzino se la sarebbe vista moooooolto brutta.
-
Citazione:
mjasky
strano non l'avrei mai detto... come disse MaD "l'infortunio di Inzaghi non è una possibilità, è statistica"
guarda il lato positivo... un altro paio che si spaccano e arrivate al numero giusto di attaccanti in rosa :D
-
Citazione:
fantaluca
strano non l'avrei mai detto... come disse MaD "l'infortunio di Inzaghi non è una possibilità, è statistica"
guarda il lato positivo... un altro paio che si spaccano e arrivate al numero giusto di attaccanti in rosa :D
ce ne restano ancora una ventina in esubero...:asd:
-
Il problema e' che si e' rotto l'unico che segna. :D
Ora avete un carrettone pieno di attaccanti "promettentissimi" che non segnano. :D
-
Durissimo. Come la sconfitta del Milan a Lugano per la quale Clarence Seedorf ha chiesto subito scusa ai tifosi: "La gara importante è domenica, ma i campioni del mondo non possono fare queste figure contro una squadra svizzera di serie B".
Durissimo, dicevamo, soprattutto contro la società. Stavolta lui non c'entra, però, c'è di mezzo un Pato da difendere e proteggere: "Adesso ci si accorge quanto fosse sbagliato dipingere questo ragazzo, appena 18enne, come il nuovo Ronaldo - ha dichiarato Seedorf - è ancora giovane e tutti gli dobbiamo stare vicino, ha avuto troppa pressione addosso in modo ingiustificato da parte della società e della stampa. Io l'avevo detto ma nessuno mi ha ascoltato...".
-
Citazione:
Crash and Burn
Durissimo, dicevamo, soprattutto contro la società. Stavolta lui non c'entra, però, c'è di mezzo un Pato da difendere e proteggere: "Adesso ci si accorge quanto fosse sbagliato dipingere questo ragazzo, appena 18enne, come il nuovo Ronaldo - ha dichiarato Seedorf - è ancora giovane e tutti gli dobbiamo stare vicino, ha avuto troppa pressione addosso in modo ingiustificato da parte della società e della stampa. Io l'avevo detto ma nessuno mi ha ascoltato...".
Allora qualcuno di serio al Milan c'è...
Infatti lo vogliono far fuori. :rolleyes:
-
ma io l 'ho sempre detto che Seedorf è il vero campione del Milan :sisi:
-
Dopo il pesante k.o. in amichevole Carlo Ancelotti ha attaccato i giocatori con un perentorio: "Ora mi sono proprio rotto. C'è da correre". Ma inevitabilmente a rischiare ora è la sua panchina. Contro il Genoa gli serve una bella vittoria, mentre già si fanno i nomi per il futuro. In pole c'è l'ex c.t. Roberto Donadoni. Ma il sogno è Frank Rijkaard.
:asd:
-
Citazione:
Ferlons
Dopo il pesante k.o. in amichevole Carlo Ancelotti ha attaccato i giocatori con un perentorio: "Ora mi sono proprio rotto. C'è da correre". Ma inevitabilmente a rischiare ora è la sua panchina. Contro il Genoa gli serve una bella vittoria, mentre già si fanno i nomi per il futuro. In pole c'è l'ex c.t. Roberto Donadoni. Ma il sogno è Frank Rijkaard.
:asd:
Queste sono tutte minchiate dei soliti giornalisti!
La squadra ha bisogno di compattarsi e di trovare equilibrio perchè tanti giocatori sono arrivati tardi....e Ancelotti è maestro nel trovare equilibri di squadra!
Se lo sostituissero farebbero solo del male alla squadra....e la società lo sa bene :sisi:
-
Citazione:
cekkino
Queste sono tutte minchiate dei soliti giornalisti!
La squadra ha bisogno di compattarsi e di trovare equilibrio perchè tanti giocatori sono arrivati tardi....e Ancelotti è maestro nel trovare equilibri di squadra!
Se lo sostituissero farebbero solo del male alla squadra....e la società lo sa bene :sisi:
Spero per voi che tu abbia ragione (quindi in realtà spero tutto il contrario :asd: ) perchè se come allenatori vi prendete Donadoni e Rijkaard altro che Champions, dovrete lottare per la zona retrocessione :rotfl:
-
Citazione:
cekkino
Ma quali equilibri? Come si fa a equilibrare quella squadra? Hanno fatto un mercato ridicolo negli ultimi 2 anni fra gli applausi dei tifosi perche' hanno preso Pato e Ronaldinho...
-
Citazione:
MaD
Ma quali equilibri? Come si fa a equilibrare quella squadra? Hanno fatto un mercato ridicolo negli ultimi 2 anni fra gli applausi dei tifosi perche' hanno preso Pato e Ronaldinho...
Guarda che mica devono giocare tutte le punte!
Per me gli equibri devono trovarli facendo giocare Seedorf Kaka e Ronaldinho con un centravanti.......se non ci si riesce si fa fuori un trequartista e si inserisce 1 altro centrocampista di contenimento!
Naturalmente questo non deve valere sempre ma solo negli incontri con le piccole quando devi attaccare e loro si difendono!
Con le grandi si torna al vecchio modulo con 2 trequartisti dietro l'unica punta!
Per me il mercato è stato fatto alla grande :sisi:
-
Citazione:
cekkino
Guarda che mica devono giocare tutte le punte!
Per me gli equibri devono trovarli facendo giocare Seedorf Kaka e Ronaldinho con un centravanti.......se non ci si riesce si fa fuori un trequartista e si inserisce 1 altro centrocampista di contenimento!
Naturalmente questo non deve valere sempre ma solo negli incontri con le piccole quando devi attaccare e loro si difendono!
Con le grandi si torna al vecchio modulo con 2 trequartisti dietro l'unica punta!
Per me il mercato è stato fatto alla grande :sisi:
Ti stai solamente dimenticando centrocampo e difesa...
-
Citazione:
Dampyr
Ti stai solamente dimenticando centrocampo e difesa...
Giocare troppo ad Hattrick fa male :asd:
-
Citazione:
cekkino
E infatti il Bologna si e' difeso talmente tanto che ve l'ha infilato nel back orifice... si vede che qualcuno non ha ancora capito che non siamo nel 1990 ma nel 2008.
-
Citazione:
MaD
E infatti il Bologna si e' difeso talmente tanto che ve l'ha infilato nel back orifice... si vede che qualcuno non ha ancora capito che non siamo nel 1990 ma nel 2008.
Continui a sparare sentenze senza guardare le partite ma guardando solo gli highlits.......il Bologna si è difeso ed è ripartito in contropiede....e se ha vinto lo deve al gran goal tirato fuori dal cilindro da Valiani e dai madornali errori sottoporta delle punte milaniste :sisi:
Visto che sei cosi preparato potresti candidarti per il dopo Ancelotti :rolleyes:
-
Citazione:
MaD
il bologna non ha fatto altro che difendersi, rinunciando anche al pressing... se poi non hai visto la partita basta dirlo :)
-
Credo che MaD intendesse dire che anche le squadre che si difendono...poi partono in contropiede...e il Bologna...che si è difeso soltanto come dite voi...ha creato 4 limpide palle goal (segnandone 2).
Quindi il discorso delle squadre piccole che si difendono solamente...decade perchè non se ne vedono praticamente più di squadre che non escono VOLUTAMENTE dalla metà campo difensiva...come succedeva tra gli anni 80 e i 90 :p
-
Citazione:
Crash and Burn
Credo che MaD intendesse dire che anche le squadre che si difendono...poi partono in contropiede...e il Bologna...che si è difeso soltanto come dite voi...ha creato 4 limpide palle goal (segnandone 2).
Quindi il discorso delle squadre piccole che si difendono solamente...decade perchè non se ne vedono praticamente più di squadre che non escono VOLUTAMENTE dalla metà campo difensiva...come succedeva tra gli anni 80 e i 90 :p
Ed è proprio qui che deve lavorare Ancelotti...se no che lo pagano a fare :p
Quando il Milan perda palla deve fare in modo che la squadra accorci e recuperi il pallone....questo lo fai se la squadra ha un discreto equilibrio e se si corre....non passeggiando come si sta giocando da qualche stagione a questa parte :asd:
Inoltre non ho detto che deve attaccare con 4 punte ma con 3 trequartisti + il centravanti....ma almeno un paio di trequartisti alla volta devono rientrare per dare una mano in difesa; Kakà lo fa benissimo.....bisogna farlo fare anche a Seedorf o a Ronaldinho :p
-
Citazione:
cekkino
Quando il Milan perda palla deve fare in modo che la squadra accorci e recuperi il pallone....questo lo fai se la squadra ha un discreto equilibrio e se si corre....non passeggiando come si sta giocando da qualche stagione a questa parte :asd:
Inoltre non ho detto che deve attaccare con 4 punte ma con 3 trequartisti + il centravanti....ma almeno un paio di trequartisti alla volta devono rientrare per dare una mano in difesa; Kakà lo fa benissimo.....bisogna farlo fare anche a Seedorf o a Ronaldinho :p
I più sinceri auguri :asd:
-
Citazione:
cekkino
Mi sa che fate prima a giocare con Seedorf e Kaka dietro a Ronaldinho....
-
Citazione:
cekkino
Pensa che io avrei detto che lo fa meglio Seedorf di Kaka :asd:
E cmq...l'importante è che non lo faccia fare anche a Pato...quasi regalava il goal nell'ultimo derby contro l'inter all'ultimo minuto :asd:
-
Citazione:
Crash and Burn
Pensa che io avrei detto che lo fa meglio Seedorf di Kaka :asd:
E cmq...l'importante è che non lo faccia fare anche a Pato...quasi regalava il goal nell'ultimo derby contro l'inter all'ultimo minuto :asd:
Kakà difende meglio di Seedorf :sisi: ....soprattutto per via dell'età :p
Su Pato concordo purtroppo :-o
-
Citazione:
cekkino
Kakà difende meglio di Seedorf :sisi: ....soprattutto per via dell'età :p
Su Pato concordo purtroppo :-o
Secondo me tutti e 3 (pure Ronaldinho) posso sperare di difendere con successo solo se selezionano Nesta in una partita di FIFA o PES 08 :asd:
O al massimo in Football Manager :p
-
Gattuso,non ti preoccupare.
Un giorno qualcuno si ricorderà di te e di come hai permesso al Milan di vincere tutto con una serie di cazzeggiatori del pallone :sisi:
-
Prima di stabilire chi difenda di più fra Kaka, Seedorf o Ronaldinho io comincerei a pensare a quanto difendono in generale...
Troppo poco per poter reggere :sisi:
-
era atteso :rolleyes:
Il difensore della Roma Philippe Mexes sara' costretto a saltare la trasferta di Palermo a causa di un infortunio. La diagnosi parla di "distrazione al legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro" a seguito di un "trauma contusivo" riportato durante l'ultimo incontro con la nazionale francese. Lo comunica ufficialmente il club giallorosso, attraverso una nota nella quale e' spiegato che "nel corso dell'allenamento odierno il giocatore ha avvertito dolore" e "per motivi precauzionali si e' ritenuto opportuno fargli seguire terapie di cura presso il Centro Sportivo Fulvio Bernardini di Trigoria".
-
Qualcuno sa la formazione probabile del Milan contro il mio Genoa ? Grazie
-
Citazione:
Ascarozzo
Qualcuno sa la formazione probabile del Milan contro il mio Genoa ? Grazie
Dovrebbero giocare cosi:
12 Abbiati
25 Bonera
3 Maldini
24 Senderos
15 Zambrotta
84 Flamini
21 Pirlo
23 Ambrosini
22 Kakà
10 Seedorf
76 Shevchenko
-
Citazione:
Joey-sama
era atteso :rolleyes:
Il difensore della Roma Philippe Mexes sara' costretto a saltare la trasferta di Palermo a causa di un infortunio. La diagnosi parla di "distrazione al legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro" a seguito di un "trauma contusivo" riportato durante l'ultimo incontro con la nazionale francese. Lo comunica ufficialmente il club giallorosso, attraverso una nota nella quale e' spiegato che "nel corso dell'allenamento odierno il giocatore ha avvertito dolore" e "per motivi precauzionali si e' ritenuto opportuno fargli seguire terapie di cura presso il Centro Sportivo Fulvio Bernardini di Trigoria".
Bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :no:
Ah, ho pure Juan :suspi:
-
Citazione:
cekkino
Dovrebbero giocare cosi:
12 Abbiati
25 Bonera
3 Maldini
24 Senderos
15 Zambrotta
84 Flamini
21 Pirlo
23 Ambrosini
22 Kakà
10 Seedorf
76 Shevchenko
Brrr pesante... vedere Kakà e Seedorf marcati da criscito e biava mi piglia già male...però secondo me vien fuori una bella partita...Ronnie sicuro parta dalla panca?