Visualizzazione Stampabile
-
NOTIZIA ANSIA
LIPPI: CASSANO? NON DEVO SPIEGAZIONI
FIRENZE - Sulla mancata convocazione di Antonio Cassano ''non devo spiegazioni, ho le mie convinzioni e le porto avanti''. Lo ha detto il ct della nazionale Marcello Lippi rispondendo a domande sull'esclusione del sampdoriano. ''Cassano una presenza ingombrante? Dove e'?... - ha aggiunto Lippi - continuate ad esprimere i vostri pareri, io parlo dei presenti''. E alla domanda se fosse stato infastidito dalla lettura dei giornali in cui si chiedevano spiegazioni sul no a Cassano il ct ha risposto: ''Nessun fastidio''.
Qualche spiegazione ce la dovrebbe dare a noi tifosi o no?!? cioè boh@...
Lo dicesse casso che non lo vuole..:mad:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
danybig82
NOTIZIA ANSIA
LIPPI: CASSANO? NON DEVO SPIEGAZIONI
FIRENZE - Sulla mancata convocazione di Antonio Cassano ''non devo spiegazioni, ho le mie convinzioni e le porto avanti''. Lo ha detto il ct della nazionale Marcello Lippi rispondendo a domande sull'esclusione del sampdoriano. ''Cassano una presenza ingombrante? Dove e'?... - ha aggiunto Lippi - continuate ad esprimere i vostri pareri, io parlo dei presenti''. E alla domanda se fosse stato infastidito dalla lettura dei giornali in cui si chiedevano spiegazioni sul no a Cassano il ct ha risposto: ''Nessun fastidio''.
Qualche spiegazione ce la dovrebbe dare a noi tifosi o no?!? cioè boh@...
Lo dicesse casso che non lo vuole..:mad:
ma che spiegazione volete? mica ho capito. Non lo convoca punto... cosa c'è da spiegare?
-
Citazione:
fantaluca
ma che spiegazione volete? mica ho capito. Non lo convoca punto... cosa c'è da spiegare?
Sul perché non convoca il giocatore più talentuoso che abbiamo. :sisi:
-
Forse non è solo l'allenatore...
L'Italia è un gruppo e forse è una presenza ingombrante anche per i giocatori! Cassano o lo ami o lo odi. Totti DOCET
-
Citazione:
papclems
io di baggio ricordo una grossa campagna mediatica per farcelo andare, visto che (ora mi pare di essere sicuro che era al Bologna) segnava praticamente sempre.
ovvio che per i mondiali come ho detto, è da vedere anche come si conferma pazzo la prossima stagione, però è vero che Cassano per me ci deve essere.
Al Bologna giocava prima del mondiale 98, al quale peraltro aprtecipò.
La delirante campagna mediatica fu per portarlo nel 2002, anno in cui peraltro si spaccò il crociato, rientrando in tempi record nelle ultime tre partite di campionato per cercare al convocazione, che non arrivò.
Essendo io di Brescia ricordo benissimo il delirio scatenatosi un po' ovunque ma in particolare i due giornali cittadini uscivano giorno si e giorno no con articoli ed editoriali contro Trapattoni e una sequela di interventi dei lettori indignati per la mancata convocazione.
Intervistarono anche me mentre passeggiavo per il centro e, visto che si parlava addirittura di interrogazioni parlamentari, risposi qualcosa tipo: "Ste polemiche hanno davvero rotto, pazienza se non lo convoca, il resto sono tutte stronzate".
Il giorno dopo sul giornale fui descritto così: "unica voce fuori dal coro, Michele M. il quale si dice indifferente alla convocazione di Baggio usando termini non riportabili su queste pagine".:asd:
-
Citazione:
OrsettiOrsetti
Il giorno dopo sul giornale fui descritto così: "unica voce fuori dal coro, Michele M. il quale si dice indifferente alla convocazione di Baggio usando termini non riportabili su queste pagine".:asd:
:rotfl:
-
Citazione:
OrsettiOrsetti
Al Bologna giocava prima del mondiale 98, al quale peraltro aprtecipò.
La delirante campagna mediatica fu per portarlo nel 2002, anno in cui peraltro si spaccò il crociato, rientrando in tempi record nelle ultime tre partite di campionato per cercare al convocazione, che non arrivò.
Essendo io di Brescia ricordo benissimo il delirio scatenatosi un po' ovunque ma in particolare i due giornali cittadini uscivano giorno si e giorno no con articoli ed editoriali contro Trapattoni e una sequela di interventi dei lettori indignati per la mancata convocazione.
Intervistarono anche me mentre passeggiavo per il centro e, visto che si parlava addirittura di interrogazioni parlamentari, risposi qualcosa tipo: "Ste polemiche hanno davvero rotto, pazienza se non lo convoca, il resto sono tutte stronzate".
:esd:
a parte l'errore bologna/brescia è chiaro che c'era campagna mediatica :sisi:
-
Citazione:
papclems
a parte l'errore bologna/brescia è chiaro che c'era campagna mediatica :sisi:
L'asd in versione "strafatto di lsd" è notevole.:sisi:
:asd:
-
Citazione:
OrsettiOrsetti
L'asd in versione "strafatto di lsd" è notevole.:sisi:
:asd:
ringraziatemi, e partecipate alla crociata :sisi:
-
ok allora chiedo perdono XD comunque Cassano cerchi di continuare così piuttosto che magari se lo porta direttamente ai mondiali, sti cazzi se non lo chiama prima :P
-
Citazione:
Ketamina
Sul perché non convoca il giocatore più talentuoso che abbiamo. :sisi:
Del Piero? :asd:
Anche a me piacerebbe Cassano in nazionale come a quasi tutti, ma se non lo convoca mi sta bene perchè è lui che ci mette la faccia e il culo. Ha vinto un mondiale e si appresta a partecipare al secondo, poi alla fine faremo i conti
-
Citazione:
fantaluca
Del Piero? :asd:
:esd::esd::esd::esd::esd:
-
Citazione:
papclems
:esd: x 1000
ho capito che ti ho dato l'esd, ma non abusarne :esd:
-
comunque queste cose sono sempre successe...
da bambino mi chiedevo perchè pruzzo non giocasse in nazionale... cosa un po' insolita per chi aveva vinto 3 volte la classifica dei cannonieri...
-
Citazione:
fantaluca
ho capito che ti ho dato l'esd, ma non abusarne :esd:
volevo scriver BEL PIERRROOOOT solo coi :esd: ma poi mi finivi in terra con la bava e l'epilessia :asd:
-
Citazione:
aed1248
comunque queste cose sono sempre successe...
da bambino mi chiedevo perchè pruzzo non giocasse in nazionale... cosa un po' insolita per chi aveva vinto 3 volte la classifica dei cannonieri...
AHAHAHAHAHAHAHHA
Tutti con (s)Pruzzo in avatar!!
aed.. ma questa è troppo però, non si prende per il sedere la gente aho!
-
Citazione:
papclems
volevo scriver BEL PIERRROOOOT solo coi :esd: ma poi mi finivi in terra con la bava e l'epilessia :asd:
tipo
BEL PIERR:esd::esd::esd::esd::esd::esd::esd::esd::esd: :esd:T ?
Citazione:
papclems
Tutti con (s)Pruzzo in avatar!!
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
-
Citazione:
fantaluca
tipo
BEL PIERR:esd::esd::esd::esd::esd::esd::esd::esd::esd: :esd:T ?
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
-
babbei Del Piero rulla :P se va ai mondiali fa 120 gol ghghgh
-
Citazione:
Mangialamiere
babbei Del Piero rulla :P se va ai mondiali fa 120 gol ghghgh
io ero convinto ci andasse matematico, ma vedo che Lippi non lo caga