Guida su "Calci Piazzati" 2009 (In pdf)
Guida sul Collezionare bandierine
mangiailbudinomangiailbudinomangiailbudinomangiail budino
Guida su "Calci Piazzati" 2009 (In pdf)
Guida sul Collezionare bandierine
mangiailbudinomangiailbudinomangiailbudinomangiail budino
Ultima modifica di mavio; 24-03-2009 alle 18:33
Niubbo, ora fai che cavolo vuoi, tanto con questi passaggi non si capisce più un tuboOriginariamente Scritto da mavio
e poi sono passato a Godsoccer...
Niubbo, ora fai che cavolo vuoi, tanto con questi passaggi non si capisce più un tuboOriginariamente Scritto da mavio
ma se continua a giocare così dovrà farlo scendere dal cazzo e convocarlo, non vedo stè grandi spaccature in uno spogliatoio che si vede 15 giorni l'anno.
se poi si dicono le cose nell'orecchio di nascosto, all'insaputa del mister... vedi te che problema.
io di baggio ricordo una grossa campagna mediatica per farcelo andare, visto che (ora mi pare di essere sicuro che era al Bologna) segnava praticamente sempre.
ovvio che per i mondiali come ho detto, è da vedere anche come si conferma pazzo la prossima stagione, però è vero che Cassano per me ci deve essere.
non chiamare cassano in nazionale, al momento, è semplicemente ipocrita, significa semplicemente non saper riconoscere che al momento, tra i giocatori italiani, è forse il più determinante. E un ct non dovrebbe avere motivazioni personali (a livello tecnico che motivazioni possono esserci) per non convocare un giocatore... boh@ (cit.) non capisco, onestamente... e abbiamo Foggia in nazionale!!! non ho parole...
F.C. Aphex:
Stagione 27: 7° in IX.425
Stagione 28: 7° in IX.425
Stagione 29: 3° in VIII.1649, Raoul Karl capocannoniere, 9 reti
Stagione 30: 1° in VIII.1649
Stagione 31: 7° in VII.186
Stagione 32: 2° in VIII. 547, non promosso per differenza reti
Stagione 33: 1° in VIII. 547, Abel Orden capocannoniere, 14 reti
Stagione 34: 5° in VII.1004
Stagione 35: 4° in VII.1004
Stagione 36: 4° in VII.1004 Robbie Huijbens capocannoniere, 16 reti
certo... tipo iaquinta, che per quanto stia giocando bene... che minchia ci fa in nazionale? voglio dire, l'anno prossimo ci sono i mondiali, piuttosto secondo me è meglio investire sui giovani ora che fra 8 mesi!
F.C. Aphex:
Stagione 27: 7° in IX.425
Stagione 28: 7° in IX.425
Stagione 29: 3° in VIII.1649, Raoul Karl capocannoniere, 9 reti
Stagione 30: 1° in VIII.1649
Stagione 31: 7° in VII.186
Stagione 32: 2° in VIII. 547, non promosso per differenza reti
Stagione 33: 1° in VIII. 547, Abel Orden capocannoniere, 14 reti
Stagione 34: 5° in VII.1004
Stagione 35: 4° in VII.1004
Stagione 36: 4° in VII.1004 Robbie Huijbens capocannoniere, 16 reti
ma alla fine uno iaquinta ci sta pure, lo usi come nel 2006, contro il Ghana e ci scappa il goal, è uno che si sta buono anche in panca.
Ma voglio dire.. PEPE.
cioè poi ci ridono dietro che siamo i soliti italiani, MANDOLINO; MAFIA; PIZZA; PASTA SALE E PEPE...
-.-