Visualizzazione Stampabile

- 

Ma a quanto pare ci vedono male anche a Novara. :sisi:
E comunque fanculo Cavani!
Proprio oggi doveva sbagliare il rigore...

- 

mah... ottima media punti... siamo quasi salvi... unica nota positiva ha sbattuto fuori inler che non si puó proprio guardare e campagnaro idem... quindi si rende perfettamente conto della situazione mazzarri devo solo pensare che i sostituti stanno messi ancora peggio... quell'uccello del malaugurio di joey é colpa sua :sisi:

- 

Citazione:

Originariamente Scritto da 
Joey-sama

Mou: "Chiaro, visto che voi spagnoli avete vinto il Mondiale i vostri  amici della stampa vi proteggono... Come al portiere per esempio". Si  riferisce a Casillas, che si sta allenando a parte a 30 metri di  distanza. Casillas, urlando da lontano: "Mister, qui le cose si dicono  in faccia, ok?". Poi, ancora con Ramos: "Dov'eri sul primo gol,  Sergio?". Ramos: "Marcavo Piqué". Mou: "Beh, dovevi marcare Puyol  (l'autore della rete 'perso' da Pepe, ndr)". Ramos: "Si però loro  stavano facendo un movimento con Piqué e allora abbiamo deciso di  scambiarci gli uomini da marcare". Mou: "Che succede, ora ti metti a  fare l'allenatore?". Ramos: "No, però a seconda della situazione della  gara a volte bisogna cambiare le marcature. E visto che lei non ha mai  giocato non sa che a volte si generano questo tipo di situazioni". 
bellissimo :esd:

Mou ha capito che non vincerà nulla e sta gettando le basi per scappare

- 

Citazione:

fantaluca

Mou ha capito che non vincerà nulla e sta gettando le basi per scappare

il barcellona non sembra interessatissimo alla liga, penso possa vincerla il real :sisi:
infatti murigne è già da un mesetto che ha detto che la liga è più difficile della cempions perchè devi essere costante :esd:

- 

Citazione:

Joey-sama

il barcellona non sembra interessatissimo alla liga, penso possa vincerla il real :sisi:
infatti murigne è già da un mesetto che ha detto che la liga è più difficile della cempions perchè devi essere costante :esd:

se non la vincesse sarebbe una suprema e sonora umiliazione :esd:

- 

Io dico che il rigore c'è per il semplice fatto che c'è il contatto su Lavezzi che anticipa D'Agostino, poi che il pocho l'abbia cercato il contatto credo non ci siano dubbi.
Cmq credo che ormai il ciclo di mazzarri sia veramente finito, ancora non si rende conto che contro queste squadre "piccole" deve cambiare modulo dato che ormai hanno capito tutti come fermare il gioco del Napoli. Al momento mi duole dirlo ma non ci sta capendo granché...

- 

Citazione:

goldrake11

Cmq credo che ormai il ciclo di mazzarri sia veramente finito, ancora non si rende conto che contro queste squadre "piccole" deve cambiare modulo dato che ormai hanno capito tutti come fermare il gioco del Napoli. Al momento mi duole dirlo ma non ci sta capendo granché...

la cosa peggiore che non da vie d'uscita è che lui non ammette l'errore... è tutto ok, è colpa dei giocatori/del campo/del pallone che è troppo pallone

- 

Citazione:

fantaluca

la cosa peggiore che non da vie d'uscita è che lui non ammette l'errore... è tutto ok, è colpa dei giocatori/del campo/del pallone che è troppo pallone

Vabbe ma guarda, a me sinceramente non mi frega se ammette o no l'errore, tanto trovava giustificazioni anche quando si vinceva, quello invece che mi preoccupa e non è mai successo da quando allena qui, è che sembra veramente che non ci stia capendo niente...a questo punto spero che almeno se ne vada a testa alta magari portando la squadra più avanti possibile in coppa Italia soprattutto e poi in champions.

- 

anche perchè senza vincere la coppa italia il napoli rischia serio di non annusare l'europa la prossima stagione
"Purtroppo quest'anno è così, al primo errore prendiamo subito gol. E' successo a Bergamo, a Novara e anche oggi. A quel punto si può solo provare a rimediare un risultato di parità, anche se abbiamo avuto pure la possibilità di vincere". Cosi' Walter Mazzarri dopo lo l'1-1 a Siena. ''Ho visto tante azioni sospette, su Pandev, Maggio, Cavani, ma se l'arbitro non le ha viste c'e' poco da dire''.
è sempre colpa di qualcun altro
cioè se prendi un gol a novara, poi il pareggio è il risultato massimo? a novara ne ha fatti 3 la fiorentina eh :esd:

- 

ma non era in fuorigioco il pazzo?

- 

Citazione:

_SoNiC_

ma non era in fuorigioco il pazzo?

anche sì

- 

https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net...75547389_n.jpg
:sisi:
Come mai gli echi delle proteste contro la Juve questa sera sono meno "fragorosi" a partite finite? :rolleyes:

- 

Citazione:

ZiDad

beh è giusto un pò meno clamoroso di un paio (stima per difetto) di mani in area evidenti :rolleyes:

- 

Citazione:

ValerioBertotto

beh è giusto un pò meno clamoroso di un paio (stima per difetto) di mani in area evidenti :rolleyes:

Difatti non mi rifacevo a quegli episodi, che ho giudicato anch'io nettissimi (è un pò come il goal di Totti di ieri, sono episodi impossibili da non essere rilevati... è incompentenza totale di chi arbitra/sbandiera)... intendevo il rigore "NETTISSIMO" negato all'Atalanta... :suspi:
E per approfondire l'argomento, il fallo di mano di Lucio in area, sèguito di una trattenuta rugbystica, era meno netta di quelle di cui sopra?

- 

rapina a mano armata :rotfl:

- 

Citazione:

ZiDad

Difatti non mi rifacevo a quegli episodi, che ho giudicato anch'io nettissimi (è un pò come il goal di Totti di ieri, sono episodi impossibili da non essere rilevati... è incompentenza totale di chi arbitra/sbandiera)... intendevo il rigore "NETTISSIMO" negato all'Atalanta... :suspi:
E per approfondire l'argomento, il fallo di mano di Lucio in area, sèguito di una trattenuta rugbystica, era meno netta di quelle di cui sopra?

Il rigore su Denis si poteva tranquillamente fischiare, è uno di quegli episodi in cui la maglia ha il suo peso.
Per quanto riguarda il mancato rigore a favore della Lazio, pur disprezzando abbondantemente Lucio, mi sento di assolverlo. Si tengono entrambi, poi Klose lo spinge via in maniera evidente con entrambe le mani. Per me è fallo dell'attaccante. Negli episodi di domenica scorsa i difensori hanno fatto tutto da soli, sono situazioni diverse.

- 

Citazione:

ZiDad

beccalo tu sto fuorigioco senza replay e fermo immagine :esd:

- 

Citazione:

Joey-sama

beccalo tu sto fuorigioco senza replay e fermo immagine :esd:

si vede benissimo il polpaccio in fuorigioco :esd:

-