Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fantaluca
senza entrare in discorsi dell'asilo, io un tuffo del genere non l'ho mai visto ne dall'inzaghi in qualsiasi squadra (forse forse il fratello Simone mi fa venire in mente una cosa simile anche se più ravvicinata), ne Nedved, ne Gilardino, ne Toni... e sto citando i maggiori cascatori
Io me ne ricordo eccome, mi ricordo un nedved contro la fiorentina, mi ricordo uno zambrotta contro il bologna, mi ricordo un vieira contro il parma...
E questi sono proprio i primi juventini che mi vengono in mente eh...
Se poi vogliamo parlare in generale, di mooooolto peggio di quello di Jovetic c'è ad esempio, rimanendo su cose successe contro la Fiorentina, Oliveira a cagliari che passa ad 1 metro da toldo e gli sparano dalla tribuna, Paramatti del bologna che cade col giocatore più vicino ad 1,5 metri eccetera eccetera...
Che poi quella di Jovetic sia simulazione, come ho detto prima, è fuori discussione...
-
Citazione:
ingegnerlillo
Io me ne ricordo eccome, mi ricordo un nedved contro la fiorentina, mi ricordo uno zambrotta contro il bologna, mi ricordo un vieira contro il parma...
E questi sono proprio i primi juventini che mi vengono in mente eh...
Se poi vogliamo parlare in generale, di mooooolto peggio di quello di Jovetic c'è ad esempio, rimanendo su cose successe contro la Fiorentina, Oliveira a cagliari che passa ad 1 metro da toldo e gli sparano dalla tribuna, Paramatti del bologna che cade col giocatore più vicino ad 1,5 metri eccetera eccetera...
Che poi quella di Jovetic sia simulazione, come ho detto prima, è fuori discussione...
vince dida a rangers :esd:
-
Citazione:
fantaluca
il tifoso questo vuole sentire e lui lo dice
hai proprio ragione......:sisi:
Citazione:
Dampyr
Perchè? 29 sono, perchè dovrebbe dire altro?
-
ma Doni ha già litigato con Conte?
me l'ero persa questa :asd::asd:
-
Citazione:
ingegnerlillo
si ma cogli la differeza... di simulazioni è piena la storia del calcio (anche della Fiorentina), di simulazioni con nessuno intorno a te nel raggio di 5 metri grazie al cielo no
cmq nessun problema per quanto mi riguarda... spero solo sia squalificato :D
-
Che farsa a S.Siro :sbonk:
Ma dai, almeno un po' meno palesi :esd:
-
Citazione:
Dampyr
Che farsa a S.Siro :sbonk:
Ma dai, almeno un po' meno palesi :esd:
Pare che ti abbiano ascoltato.:sisi::esd:
PS: ovviamente Miccoli doppietta e in panca al fantacalcio.:rolleyes::mad:
-
Citazione:
OrsettiOrsetti
Pare che ti abbiano ascoltato.:sisi::esd:
PS: ovviamente Miccoli doppietta e in panca al fantacalcio.:rolleyes::mad:
Ci speravo :esd:
Io Miccoli l'ho messo, anche perchè quello ho :asd:
-
pazza inter amala :rotfl:
-
che farsa ieri a torino.......:)
-
olè finalmente è finita.. milito e torna e inevitabilmente segna.. un mostro :sisi:
-
-
Citazione:
bellin1
torto non hai, ma credo che sia dovuto al turno infrasettimanale, ci sono squadre non abituate a giocare con frequenza :sisi:
-
Citazione:
Joey-sama
torto non hai, ma credo che sia dovuto al turno infrasettimanale, ci sono squadre non abituate a giocare con frequenza :sisi:
ma si..dicevo tanto per dire...;)
ieri la juve ha stradominato.
Dicono che santon è uscito piangendo per le cazziate di mou nello spogliatoio a fine partita (in effetti ha fatto un pessimo secondo tempo).
Ha fatto bene mou..se non piglia cazziate a 18 anni, quando le deve pigliare?
-
Citazione:
bellin1
Ma sparisci va, il palermo s'è calato le braghe, la samp almeno ha provato a giocarsela. :rolleyes:
-
Citazione:
Dampyr
Ma sparisci va, il palermo s'è calato le braghe, la samp almeno ha provato a giocarsela. :rolleyes:
:esd:
-
Citazione:
Dampyr
ma se il palermo ha mantenuto assetto offensivo per tutta la partita, è proprio per quello che faceva acqua in difesa :sisi:
Nel primo tempo il palermo ha ottenuto il 53% di possesso palla eppure stava perdendo 4-0 :)
-
la dinamo kiev è piu' forte del palermo?
-
Citazione:
Dr_Velvet
la dinamo kiev è piu' forte del palermo?
:asd:
-
Io sono sempre più innamorato di Balotelli.
Fosse in una squadra seria, con una società seria e un allenatore serio diventerebbe il miglior giocatore del pianeta per rapporto mezzi fisico-atletici/tecnica individuale.
Forse :asd: