Visualizzazione Stampabile

- 

Citazione:

Originariamente Scritto da 
goldrake11

È chiaro che denis si appoggia a chiellini ma è evidente la trattenuta del nasone su denis, per me è rigore netto che fa il paio con quelli della settimana scorsa. Poi come dice fantasucchia la Juve ha giocato benissimo e dominato, peró il rigore avrebbe potuto cambiare tranquillamente la partita ;)

Chiellini usa le mani, ok... ma se Denis non si appoggia aspettando qualcuno, manco cade... ha cercato il rigore... manco ha protestato tanto... io arbitro non l'avrei dato... e non faccio lo juventino... Denis non è il giocatore più "pulito" del mondo... il soprannome "Tanque" non credo sia casuale... :sisi:

- 

Citazione:

goldrake11

È chiaro che denis si appoggia a chiellini ma è evidente la trattenuta del nasone su denis, per me è rigore netto che fa il paio con quelli della settimana scorsa. Poi come dice fantasucchia la Juve ha giocato benissimo e dominato, peró il rigore avrebbe potuto cambiare tranquillamente la partita ;)

addirittura rigore netto mi sembra eccessivo... un fischio che ci poteva stare come non starci... mentre settimana scorsa almeno il mani di Pirlo era scandaloso, questo proprio no

- 

Citazione:

ZiDad

Chiellini usa le mani, ok... ma se Denis non si appoggia aspettando qualcuno, manco cade... ha cercato il rigore... manco ha protestato tanto... io arbitro non l'avrei dato... e non faccio lo juventino... Denis non è il giocatore più "pulito" del mondo... il soprannome "Tanque" non credo sia casuale... :sisi:

vorrei proprio vederlo l'arbitro zidadde, seduto in poltrona sul cerchio di centrocampo a sbracciarsi come un vigile urbano :esd:

- 

Citazione:

Joey-sama

vorrei proprio vederlo l'arbitro zidadde, seduto in poltrona sul cerchio di centrocampo a sbracciarsi come un vigile urbano :esd:

:rotfl:

- 

Ottima juve...e mi costa tanto dirlo.
Ottima davvero :sisi:
inviato con latalpaètravoik

- 

Citazione:

Joey-sama

Che brutta immagine... :suspi:
Hai dimenticato "con in mano un bicchiere di grappa barricata..."... :esd:
	Citazione:

azteca

Ottima juve...e mi costa tanto dirlo.
Ottima davvero :sisi:

Finalmente uno che per 90 minuti guarda la partita e non l'arbitro...
:bravo:

- 

si aggrappano tutti e due e denis intuisce che potrebbe comunque tirare in porta come poi ha fatto e si lascia andare per usare chiellini come perno......secondo me non è rigore!!

- 

Ladri :sisi:
Sto 4411 però ha rotto le balle. Abbiamo la forza e gli uomini per osare di più.

- 

Citazione:

goldrake11

per me è più rigore quello dove spogliano un giocatore dell'atalanta.

- 

- 

- 

Quest'anno apprezzo la Roma: mi piace l'allenatore, mi piace soprattutto un giocatore (Lamela)... stessi a diventà frocio... :suspi:

- 

Io da mo' che so frocio x Lamela :Pippa:

- 

Mou: "Chiaro, visto che voi spagnoli avete vinto il Mondiale i vostri  amici della stampa vi proteggono... Come al portiere per esempio". Si  riferisce a Casillas, che si sta allenando a parte a 30 metri di  distanza. Casillas, urlando da lontano: "Mister, qui le cose si dicono  in faccia, ok?". Poi, ancora con Ramos: "Dov'eri sul primo gol,  Sergio?". Ramos: "Marcavo Piqué". Mou: "Beh, dovevi marcare Puyol  (l'autore della rete 'perso' da Pepe, ndr)". Ramos: "Si però loro  stavano facendo un movimento con Piqué e allora abbiamo deciso di  scambiarci gli uomini da marcare". Mou: "Che succede, ora ti metti a  fare l'allenatore?". Ramos: "No, però a seconda della situazione della  gara a volte bisogna cambiare le marcature. E visto che lei non ha mai  giocato non sa che a volte si generano questo tipo di situazioni". 
bellissimo :esd:

- 

- 

- 

no ma dai ancora emanuelson? un altro non lo abbiamo?

- 

Citazione:

teopv90

no ma dai ancora emanuelson? un altro non lo abbiamo?

son tutti rotti... a maggior ragione non si capisce il perchè continuare a parlare di tevez... il milan (come all'andata) farà il ciclo terribile mandando in campo i superstiti

- 

ma mettere merkel trequartista? peggio di emanuelson non potrà fare

- 

il napoli a rigori inesistenti sta sulla buona strada eh :esd: