Cookie Consent by Free Privacy Policy website [CALCIO] Serie A 2011/2012 - Pagina 184
Pagina 184 di 349 PrimaPrima ... 84 134 174 182 183 184 185 186 194 234 284 ... UltimaUltima
Risultati da 3,661 a 3,680 di 6967

Discussione: [CALCIO] Serie A 2011/2012

Utopico L'avatar di macedone

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da going to brazil Visualizza Messaggio
    io penso che anche senza cassano e pazzini la squadra sulla carta fosse ampiamente da salvezza.
    Questo si... Il problema è l'effetto che hanno sul morale della squadra queste cessioni...
    abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

masiello salta Atalanta-Juventus per stress
    verbale secretato.
    Il giocatore si dice tranquillo:
    "Per forza, ho la faccia del culo io e comunque ho un già un pacco di soldi "
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

Trottolino amoroso Dudu Dadada L'avatar di anzul

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dr_Velvet Visualizza Messaggio
    masiello salta Atalanta-Juventus per stress
    verbale secretato.
    Il giocatore si dice tranquillo:
    "Per forza, ho la faccia del culo io e comunque ho un già un pacco di soldi "
    "Sono anche un bell'uomo" non l'ha detto?
    era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...

Divino L'avatar di azteca

Predefinito

Celi di Bari, ladri

inviato con latalpaètravoik

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    http://bari.repubblica.it/cronaca/20...i_pm-28444046/

La verità di Andrea Masiello costerà cara al Bari: una penalizzazione da tre a cinque punti, se tutto va bene. Anche la retrocessione se la giustizia sportiva dovesse valutare un'eventuale responsabilità oggettiva della società. Il calciatore che lo scorso anno militava con la maglia biancorossa ha fatto sapere ai pm di Cremona di voler raccontare tutta la verità su quel Palermo-Bari del maggio scorso. Non "la sua verità". "Ma la verità, punto e basta" ha spiegato il suo legale, Salvatore Pino, uno dei più importanti avvocati italiani. Cioè: alcuni giocatori del Bari hanno venduto la partita con il Palermo lo scorso anno. Hanno intascato dagli Zingari 80mila euro. Poiché la partita non è terminata con il risultato previsto (1-2 invece di 1-3, ma Miccoli sbagliò un rigore incredibile nel finale) Masiello ha restituito anche il denaro ai criminali. A fare da tramite, Angelo Iacovelli, l'infermiere barese che ha raccontato tutta la vicenda agli investigatori come testimone per poi però avvalersi della facoltà di non rispondere.

Masiello ammetterà - questo hanno fatto sapere i difensori agli investigatori - tutte le sue responsabilità. Non è chiaro se tirerà anche in ballo gli altri giocatori. Il difensore verrà ascoltato oggi pomeriggio alle 15 sarà dal procuratore capo di Cremona, Di Martino. Mercoledì il giocatore e il suo legale saranno a Bari dal procuratore Antonio Laudati e dal pm Ciro Angelillis che indagano su una serie di partite della scorsa stagione. Poi il giocatore andrà dal procuratore federale Stefano Palazzi per sottoporsi anche alla giustizia sportiva: l'idea è quella di collaborare in modo tale da avere uno sconto di pena simile a quello avuto da Vittorio Micolucci, il difensore (tra l'altro ex Bari) che raccontando di aver partecipato alle combine se l'è cavata con un anno e mezzo di squalifica dai campi.

Masiello con i pm di Cremona parlerà probabilmente soltanto della partita con il Palerma. Gara per la quale sono indagati lui Nicola Belmonte (ora al Siena), Daniele Padelli (Udinese), Marco Rossi (Cesena), Simone Bentivoglio (Sampdoria) e Alessandro Parisi (Torino). L'inchiesta nasce dall'altro pentito di questa vicenda, Carlo Gervasoni: "La prima partita di serie A combinata di cui mi parlarono - ha raccontato a dicembre il difensore (anche lui ex barese) - è Palermo-Bari del 7 maggio 2011, finita 2-1, laddove il risultato concordato era di un over con la sconfitta del Bari, con almeno due gol di scarto. Lui mi riferì che era stato Carobbio a mettersi in contatto con i giocatori del Bari o con qualcuno che gli stesse vicino. Gegic mi riferì che erano stati corrotti i seguenti giocatori del Bari: Padelli, Bentivoglio, Parisi, Andrea Masiello e Rossi. Il risultato concordato non fu raggiunto perché Miccoli sbagliò il rigore che era stato volutamente provocato. Miccoli non sapeva nulla della combine".
    miccoli eroe
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

MODERATORE L'avatar di going to brazil

Predefinito

ingabbiate bentivoglio che così ce lo togliamo dalle palle che è inguardabile

Extraterrestre

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da going to brazil Visualizza Messaggio
    ingabbiate bentivoglio che così ce lo togliamo dalle palle che è inguardabile
    qua non si parla di calcio minore

Predefinito

bentivoglio non rientra proprio nel discorso calcio di qualsiasi livello

edit: perchè non si vede la sua foto ubriaco marcio circondato da cocktail?

Predefinito

Che foto da bimbominkia.

La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

Predefinito

ma si riesce a vedere? io non la vedo!

comunque si, ci manca qualche effetto pacchiano e qualche scritta e poi ci siamo

d'altra parte se di carlo gli ha preferito un giocatore che l'anno scorso aveva scartato un qualche motivo ci sarà...

Predefinito

No dico, già 3 a 0.

La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

ADMIN

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ketamina Visualizza Messaggio
    No dico, già 3 a 0.
    secondo le teorie di Juve - Siena che era 3-0 dopo 10 minuti qualche anno fa, la Roma ha comprato la partita sicuramente
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Predefinito

Lo penso anch'io.

Roma ladrona! (cit.)

E poi voglio dire, è tipico dei romanisti comprare partite che sanno non vinceranno mai...

ADMIN

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ketamina Visualizza Messaggio
    E poi voglio dire, è tipico dei romanisti comprare partite che sanno non vinceranno mai...
    dopo aver comprato le pozzanghere a Catania senza aver avvisato Taddei della transazione

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    secondo le teorie di Juve - Siena che era 3-0 dopo 10 minuti qualche anno fa, la Roma ha comprato la partita sicuramente
    in questo caso è proprio il cesena che fa schifo... e poi chi gioca contro il novara perde quella dopo, perchè si convince di essere forte
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

La Juve gioca indubbiamente bene, peró ormai c'è un tacito accordo tra tutti gli arbitri di non fischiargli più un rigore contro...

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

ADMIN

Predefinito

partita stradominata che doveva essere chiusa in tutta tranquillità già nel primo tempo

MODERATORE L'avatar di ZiDad

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    La Juve gioca indubbiamente bene, peró ormai c'è un tacito accordo tra tutti gli arbitri di non fischiargli più un rigore contro...
    Il rigore di Denis? Sicuro sia rigore? Io dico di no, come lo erano al contrario nettissimi i due con il Cagliari..
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ZiDad Visualizza Messaggio
    Il rigore di Denis? Sicuro sia rigore? Io dico di no, come lo erano al contrario nettissimi i due con il Cagliari..
    È chiaro che denis si appoggia a chiellini ma è evidente la trattenuta del nasone su denis, per me è rigore netto che fa il paio con quelli della settimana scorsa. Poi come dice fantasucchia la Juve ha giocato benissimo e dominato, peró il rigore avrebbe potuto cambiare tranquillamente la partita

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •