Visualizzazione Stampabile
-
Veramente c'è chi sostiene che il milan meritava di pareggiare? :suspi:
Vabbè... siamo veramente al pensiero comune collettivo instillato dai media :sisi:
Ridicolo :sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mjasky
ufff...lo so.....e ho già ripetuto più volte che la Juve alla fine ha meritato di vincere.....
ma da qui a dire che la juve ha dominato e umiliato il Milan, mi pare eccessivo sopratutto fino all'espulsione di Zambrotta....fino a quel momento il Milan non demeritava....
poi oh ognuno la veda un po come vuole...
sono d'accordo, niente di trascendentale ma quanto meno era ancora in partita, poi alla fine però poteva finire anche 6-2.
-
Citazione:
Dampyr
Vabbè... siamo veramente al pensiero comune collettivo instillato dai media :sisi:
Ridicolo :sisi:
al 90° no......al 65° si.......:sisi:
la juve ha meritato di vincere....
qua i media li guardi, li giudichi e soprattutto dai media ti fai influenzare solo tu....:sisi:
-
Agghiacciante.
Il Milan ha giocato benino si e no i primi 10 minuti, solo e unicamente perchè la Juve non riusciva a fare un pressing ben organizzato e a ripartire.
E perchè eravamo scesi in campo forse un po timorosi stile Inter.
Poi dopo che ci siamo sciolti, come dice MaD, noi ad ogni azione creavamo i presupposti per poter fare goal, voi non creavate azioni punto e stop.
Dove lo trovi un pareggio se tiri in porta solo una volta?
Noi abbiamo tirato con Marchisio almeno 3 volte, con Marchionni, con Sissoko da fuori con gran parata di Abbiati, con Del Piero sul palo, i goal di Amauri, insomma oh, di cose ne abbiamo fatte! :asd:
Il 4-2 ci sta pure stretto.
Edit: anche io concordo che per le condizioni del centrocampo era difficile fare di meglio, non c'era nessuno a correre e stavano tutti male e fuori forma.
-
secondo me dire che la juve non ha meritato di vincere, o meglio che il milan meritava di pareggiare prima dell'espulsione di zambrotta mi sembra riduttivo per la juve, che il milan poi abbia giocato al massimo delle sue potenzialità in quel momento(dal centrocampo in su) quello è poi un altro discorso....
-
Ho rivisto la partita... prima ho detto che il milan non è mai stato a meno di un milione di chilometri dal pareggio, ma mi devo correggere... 10 milioni di chilometri :rotfl:
Citazione:
Dampyr
Galliani di certo... qualcuno poi l'avrà pure convinto :asd:
-
Citazione:
mjasky
:eek::eek:ma se la juve non ha mai tirato in porta se non al 80°.......
Invece l'Inter tirava ogni 30 secondi? Non mi pare proprio... quella e' stata un esempio di No Football, come si scrisse ai tempi della finale di Champions Milan-Juve.
Citazione:
parlo del 20° del secondo tempo....:suspi:
Ah, allora mi sa che guardavi un'altra partita.
Per rientrare dal 3-1 bisogna fare perlomeno 2 tiri e io in tutto il secondo tempo mi ricordo solo la ciabattata di Ambrosini deviata da mezzo mondo. :p
Citazione:
certo che siamo da quarto posto.....e secondo me anche da secondo.....:sisi:
Mi pare giusto che almeno i tifosi lo sperino. :D
-
Citazione:
goldrake11
@ ndr, non ricordo chi, ma si diceva che amauri non era adatto al 4-4-2 e cose varie....adesso invece non ne sento proprio più parlare....
Chi diceva cose del genere ha avuto la prova di avere giusto qualche lacuna, in tema di tattica...:rolleyes:
-
Citazione:
Diablix
Quest'anno è veramente migliorato tantissimo :sisi:
Non penso sia migliorato in pochissimi mesi. Probabilmente ha preso consapevolezza dei propri mezzi. Se dimostra affidabilità nel lungo periodo abbiamo trovato il 'regista dai piedi buoni' che cercavamo :sisi:.
-
Citazione:
hotplug
Non penso sia migliorato in pochissimi mesi. Probabilmente ha preso consapevolezza dei propri mezzi. Se dimostra affidabilità nel lungo periodo abbiamo trovato il 'regista dai piedi buoni' che cercavamo :sisi:.
A me personalmente non dispiace, ma aspetto di vederlo contro un centrocampo non formato da zombie :sisi:
-
Citazione:
MaD
Invece l'Inter tirava ogni 30 secondi? Non mi pare proprio... quella e' stata un esempio di No Football, come si scrisse ai tempi della finale di Champions Milan-Juve.
ok...se pensi che la juve abbia dominato il Milan più di quanto l'Inter abbia fatto con voi, allora abbiamo proprio due concezioni diverse del calcio ed è inutile continuare a parlare....:sisi::up:
-
Citazione:
mjasky
ok...se pensi che la juve abbia dominato il Milan più di quanto l'Inter abbia fatto con voi, allora abbiamo proprio due concezioni diverse del calcio ed è inutile continuare a parlare....:sisi::up:
Hai dato dello juventino a MaD???
La tua esistenza su questo forum è agli sgoccioli :asd: :Prrr:
-
Citazione:
Diablix
ops.....:asd::asd::asd:
magari anche lui è al 49% juventino....:asd::asd::asd:
-
Quante storie, la juve ha meritato e ha vinto 4 a 2...
Tutto il resto e' noia....
Il milan negli ultimi anni ha vinto tanto, ora deve ringiovanire la rosa...
Ogni ciclo prima o poi finisce...
ciau!
-
Citazione:
Diablix
see certo, e tra poco mi direi che anche velvet non è giuventino :asd:
massuvvia, non siete credibili, tutti giuventini mimetici :sisi:
almeno dampyr è esplicito :p
-
Si è rotto ancora Senderos :sisi:
-
Citazione:
NdR619
Si è rotto ancora Senderos :sisi:
:rotfl:
-
Citazione:
Joey-sama
see certo, e tra poco mi direi che anche velvet non è giuventino :asd:
massuvvia, non siete credibili, tutti giuventini mimetici :sisi:
almeno dampyr è esplicito :p
non sono mimetico.E' che ho la squadra perennemente in B e seguendo la A a qualcuna ti affezioni :D
L
-
Scrivi nel forum apposito :asd:
-
Ma Adriano non è in Brasile?
No perchè mi è stato detto da una persona che l'ha incontrato per strada a Torino :suspi: